Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

VALERIO SCANU cantante

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2016 10:25
Email Scheda Utente
Post: 859
Registrato il: 28/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 36
Sesso: Femminile
Nemico Kazzuto
ReporterRicciolaSuperPower
OFFLINE
06/03/2012 00:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il disgelo del DivanU...


..e la NOSTRA primavera in anticipo...!

Care addivanate, aprirei questo post con l'ultimo messaggio (di ieri sera) del nostro eroe nella pagina ufficiale feisbucchiana...a voi:

Ciao ragazzi...ho letto che siete impazienti e in fermento, vi capisco, ma saprete tutto in questa settimana :-) L'unica cosa che vorrei dirvi è che sono..SEMPLICEMENTE FORTUNATO...ad avervi al mio fianco, sempre più numerosi e sempre così combattivi in tutto ciò che riguarda me, anzi NOI!!!
Ci tenevo a dirvi questo e a farvi un salutino...un bacione a tutti...
Valerio


Ecco [SM=x52971] ..e già, che je voi di'? [SM=x52864] Io non vi assicuro affatto spirito nemico in questo post, ma ci proviamo [SM=x52871] ..e proviamo pure a parlare di questo ragazzino così diverso, che oltre ad avere una voce che è un dono, stasera ci mostra pure di sapere tenere in mano una penna piuttosto ([SM=x52945]) bene.

Ebbene, come mia consuetudine, vi racconto un po' di me: per prima cosa, ho fatto giustamente bruciare il cordon bleu nel forno, perchè ero tutta intenta ad aggiornare la pagina ufficiale (dal mio telefono) in attesa di una misteriosa sorpresa [SM=x52903]
Sforno i cordon bleu, mi siedo a tavola e continuo ad aggiornare freneticamente. [SM=x2260190] Nel frattempo la mia pietanza inizia a diventare veramente orrenda, oltre che bruciacchiata e dura, pure fredda [SM=x52894] ..non senza una certa difficoltà inizio a mangiare, ma TAC! Arriva la sorpresa. Così diverso [SM=x52915] Inizio a leggere e pian piano sento di avere qualche difficoltà a deglutire. [SM=x52971]

Ho letto il testo quelle cinquanta volte [SM=x52917] e che dire?
Ho una paralisi facciale a forma di sorriso. Mi sento orgogliosa e felice. Penso che un po' tutti sperassimo TANTO che Valerio si lasciasse "scoprire" e ci facesse ascoltare un po' di sè, in qualche canzone di questo nuovo lavoro..e siamo stati accontentati, direi. Questo testo è una foto di quello che è stato il percorso di Valerio fino ad oggi: è bello, difficile, malinconico, forte, fragile e anche gioioso. E' Valerio.
Insomma, ci ha fatto un bel regalo, perchè ha abbassato un po' la sua "corazza" per farsi leggere da noi. Nel testo non c'è nulla di banale, è chiaro, diretto, è LUI. E' riflessivo, è tosto, c'è consapevolezza (oddeo, Scalise, esci da questo corpo [SM=x52990]) di quello di cui tratta e mi piace proprio.
E quando dico che gli sono debitrice di sorrisi...bè, è proprio vero. [SM=x52900]

Non mi era mai capitato di emozionarmi "solo" leggendo un testo. La verità è che seguire Valerione non è come seguire altri cantanti. Lo collego a persone a cui tengo troppo, lo collego a me stessa e a come sto crescendo e cambiando, con la sua voce che fa da solonna sonora..e questo testo rappresenta tanti pezzetti di lui..e mi emoziona che si sia in qualche modo messo a "nudo" per mostrare la sua diversità, le sue fragilità ma anche la sua forza.

Come avevo previsto, lo spirito nemico è andato a ramengo [SM=x52932]

Io ci ho provato, ma stasera non era facile, eh? [SM=x52861]

Notte DivanU, sono veramente impaziente e F E L I C E!!! [SM=x52979]

..Amo sempre meno tutto quello che non è cosi vero come la realtà..
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook