È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

VALERIO SCANU cantante

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2016 10:25
Email Scheda Utente
Post: 48
Registrato il: 24/04/2008
Città: BIELLA
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
22/02/2010 12:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma... ma.... ma... mi stavo perndendo la scanucartella!!! [SM=x52881] [SM=x52882] Grazie modesse, che son state accolte le nostre devote questue [SM=x52862] .
Qua posso fanclubbizzarmi senza remore? Senza ritegno nè dinità nemica? Davvero? [SM=x52940]

sarebbe bello se valerio si palesasse, ma non l'ha ancora fatto nemmeno sul suo facebook, quindi credo che questo luogo sarà l'ultimo degli ultimi laghi in cui immergersi, anche solo un nanosecondo (una sveltina in pratica).

E ora vi rendo partecipi di una impressione, ieri sera, subito dopo la sua apparizione ad amici: il serale m'è sembrato tutto a un tratto insulso, noioso, poco interessante, poco emozionante... Mi ha proiettata improvvisamente allo scorso anno, quando anche i poco bravi erano divertenti da guardare. Quest'anno tutti bravini ma senza picchi da brivido, forse ci sarebbe solo matteo bravo sul serio, ma appare così noioso... ma noioso... [SM=x52873] . Non smetterei certo di lucidare il lavello per una sua esibizione. L'anno scorso quando toccava a valerio cantare mi veniva invece proprio voglia di starlo a sentire incantata come davanti a una macchina da guerra. Il confronto è deprimente [SM=x52906] .

per valerio a cappella da baudo ieri sera ho abbandonato la creatura a metà pappa, finendo di ignorarne gli strilli che mi richiamavano ai miei doveri di madre (tanto 2 minuti poteva pure aspettare, no?).

Quello che mi dispiace un po' è che mio marito, contrariamente a quello di rose, non lo può vedere e nemmeno tanto sentire, e se mi ha scaricato qualcosa è stato per amore mio, per farmi una sorpresa, non certo perchè in qualche misura apprezzi valerio. Ma proprio per niente.

Sentite: lavoro tutto il giorno con la radio accesa, di solito la tengo su deejay o rds. Sapete dirmi quali stazioni hanno deciso di trasmettere valerianu? perchè cambio volentieri, eh


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook