Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

VALERIO SCANU cantante

Last Update: 2/16/2016 10:25 AM
Email User Profile
Post: 479
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
12/17/2012 10:31 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nemiche adorate...
Sono talmente in ritardo col mondo che non vi ho ancora ringraziato per gli auguri di buon compleanno che mi avete fatto [SM=x52932]
In realtà è tutta colpa della Berly, il video che ha postato mi ha lasciata talmente sgomenta che ho impiegato due mesi a riprendermi...ma ho ancora una domanda che mi assilla: PERCHE'???? Mah [SM=x52861]

Sic cara...grazie per le tue belle parole [SM=x52900]

La fatidica data del 17 é finalmente arrivata. Non mi sembra neanche possibile considerata la lunga attesa.
L'ansia é pazzesca, unita al dispiacere per l'assenza della mia adorata Rose, ma lei lo sa che verrà in ogni caso con me nel cuore e nella mente.

Comunque sono in uno stato psico-fisico a dir poco pietoso, ho dormito poco e male, più passano gli anni e meno reggo la tensione pre-concerto, povera me [SM=x2260190]

Un abbraccio collettivo alle nemiche che non ci saranno, quelle che invece vedrò stasera riceveranno un abbraccio stitoloso dal vivo [SM=x52877]

Moglia adorata mi mancherai non so dirti quanto...


VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 480
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
1/17/2013 12:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote



A thousand dreams I still believe
I'll make you give them all to me
I'll hold you in my arms
and never let go
I surrender


A distanza di un mese dal Concerto (e la C maiuscola non è una svista) trovo finalmente un paio d’ore di tranquillità per riascoltare il concerto con calma attraverso i video.
E, senza voler essere melensa o stucchevole, ancora non mi capacito del privilegio che ho avuto nell’assistere a quella serata davvero davvero speciale. Vorrei dire duemila cose e so già che non riuscirò a trasmettere nemmeno la metà delle sensazioni vissute quella sera.

A partire dalla corsa ingaggiata contro il tempo alla stazione di Bologna e terminata davanti all’Auditorium alle nove meno dieci. Ricordo solo che scesi dal treno a Roma io e il topomarito non abbiamo più smesso di correre: dopo il treno ci sono stati nell’ordine la metro, l’autobus e il taxi e il tutto è avvenuto correndo, compreso il check-in e cambio velocissimo d’abito in albergo. La faccia del receptionist che ci ha visti entrare dalle porte scorrevoli correndo e dopo cinque minuti uscire sempre di corsa tutti vestiti per benino è stata a dir poco impagabile. In tutto ciò l’ottimismo (o forse era una disperata speranza) non mi ha mai abbandonato: ho avuto la sensazione di correre letteralmente da Valerio e verso una serata speciale che non mi sarei persa per niente al mondo, neanche se mi fossi spezzata una caviglia nel tragitto. Ma fortunatamente siamo giunti incolumi all’Auditorium con ben dieci minuti d’anticipo, in cui si è nell’ordine ritirato i biglietti, mangiato e passati dalla toilette (notizia fondamentale). A ripensarci non so come ho fatto a mantenere la calma, ho la tachicardia solo a scriverne. Probabilmente ero talmente agitata da essere sotto shock.

Sulle scale che conducono alla Sinopoli ho ripercorso mentalmente le emozioni vissute l’anno prima, ma all’ingresso in sala non c’erano le stesse persone di fianco a me. Ho voluto fortemente la presenza del topomarito a questo concerto dal momento che la volta precedente non c’era; mi ero fatta promettere che semmai Valerio avesse nuovamente cantato all’Auditorium sarebbe venuto con me per vivere insieme la magia che Valerio sa creare in quella meravigliosa cornice. Scusate, sono una bimbaminkia dell’Auditorium e ho promesso a me stessa che mai e poi mai perderò un concerto di Valerio lì nei secoli dei secoli amen. Ero quindi indiscutibilmente felice, ma al tempo stesso confesso di aver pianto una volta seduta sulla poltroncina.

Le assenze si sono rivelate più pesanti. In primis quella della mia Rose adorata, a casa ampiamente giustificata, considerato che otto giorni dopo sono arrivati i suoi cuccioli tanto attesi. Le altre assenze erano invece sedute qualche fila più avanti, e la malinconia è stata tanta.

Poi è arrivato Valerio. Che posso dire che non sia già stato ampiamente scritto e sviscerato in ogni suo dettaglio? Non ho ancora capito come abbia fatto ad organizzare tutto da solo. I controc[SM=x52973] i che sa sfoderare all’occorrenza lasciano sempre ammirata la mannara insita in me. Lo stimo enormemente per la sua determinazione, risolutezza e consapevolezza. Una crescita secondo me evidente anche dal suo modo di stare sul palco (che ho trovato differente rispetto alle ultime volte) e dalla sua gestualità. Forte, a gambe ben piantate al centro del palco, sicuro, con la mano libera dal microfono ben aperta, come a dire sono qui e mi dono completamente a voi senza pudore né riserve. Consapevole, a suo agio, un giovane uomo. Ma anche felice ed emozionato, è stato un flusso continuo quest’emozione che si respirava in tutta la sala. Un’atmosfera davvero elettrica, in cui aleggiava questo mix di sensazioni condivise fatte di attesa, aspettative, gioia ed orgoglio per essere ancora una volta lì tutti insieme. E io penso che ci siano stati parecchi momenti in cui i cuori in quella sala hanno avuto lo stesso battito all’unisono.

Ho amato moltissimo l’originalità che Valerio ha messo nella "costruzione" del concerto. Ha ripercorso le tappe salienti del suo percorso musicale e questo ai miei occhi ha confermato una volta di più la sua raffinatezza e il suo gusto musicale. Bellissima la selezione dei brani, sia delle cover che la scelta tra i suoi; meraviglioso l’arrangiamento dei medley, da quello più movimentato con Liberamente/La mia coperta sul cuore/L’amore cambia a quello romantico Amami/Mio/Dove sei/Se è vero che ci sei/Rondine. Stupendi i brani in inglese, menzione speciale per Total eclipse of the heart, notoriamente vado in brodo di giuggiole quando canta in inglese. Davvero troppe le canzoni da citare e svariati i miei crolli emotivi durante il concerto, dico solo che sono rimasta basita dalla capacità di reggere uno spettacolo del genere, con canzoni di tale complessità vocale per due ore e mezza senza mai una nota fuori posto, ma piuttosto con bassi profondi e pieni e acuti precisi e potenti. Ho ascoltato All By myself ad occhi chiusi, era la prima volta che la sentivo dal vivo e volevo gustarmela appieno e senza distrazioni. Ebbene, sull’acuto ho aperto di colpo gli occhi sgranandoli e ho istintivamente guardato verso l’alto per controllare il soffitto...ha cacciato un acuto talmente forte che ho temuto venisse giù!! Poche altre volte gliene ho sentiti fare di così potenti.

Devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche il momento in cui ha, per così dire, presentato i suoi cuccioli. Di solito sono un po’ restia nei confronti di queste incursioni nel privato, ma devo dire che come sempre Valerio sa trovare la giusta misura nel condividere le sue cose personali e l’amore che è sprigionato da quei cinque minuti è stato talmente toccante da far sciogliere anche me (che in quanto cinofobica non sono propriamente un’appassionata di cani). Il suo buon gusto si manifesta attraverso le scelte musicali, vocali, ma anche nella misura nei discorsi e nella condivisione proprio della sua vita personale. E’, come sempre, il suo modo di donarsi ai fan senza riserve, un momento di grande confidenza da non dare per scontato ma che una volta ancora è lo specchio dell’amore reciproco. Io credo che sia questo il segreto del successo di Valerio e della sua serenità faticosamente conquistata, a discapito dei detrattori, delle inutili critiche distruttive, dei pregiudizi e della stampa omertosa, niente riuscirà a scalfire questo rapporto incredibile che credo valga più di mille passaggi televisivi o interviste. Siamo ormai una grande famiglia, visi familiari che si salutano ad ogni concerto e se le cose restassero come sono e Valerio continuasse a cantare all’auditorium e nei teatri io sarei la persona più felice del mondo. Non aspiro ai palazzetti, anche perché non credo siano la giusta dimensione per esaltare le sue qualità, non aspiro al milione di fan, certo mi spiace per chi se lo perde, ma io preferisco continuare a "gustarlo" così. Le ultime notizie sul live acustico confortano questa mia speranza e penso proprio che Valerio abbia imboccato la strada giusta. O almeno spero che sia quello che desidera e che ne sia felice.

Bellissimi i duetti con Ivana Spagna e Silvia Olari. Adoro il modo che Valerio ha di porsi nei duetti verso i suoi interlocutori, sia maschili che femminili, non è mai invadente, non sovrasta mai con la sua voce quella di chi ha di fronte (eppure potrebbe e saprebbe ampiamente farlo), sempre misurato e raffinato come solo lui sa essere. Spendo solo due parole sul duetto con Silvia, bravissima e bellissima, perché li ho trovati davvero carini nel manifestarsi la stima reciproca e ho trovato meravigliosa l’amalgama delle loro voci. Quando hanno finito di cantare avevo gli occhi a cuoricino e un’espressione ebete sulla faccia, mi hanno fatto davvero sognare e viaggiare con la fantasia, non la smettevo di battere le manine come una bimbaminkia della peggior specie finché non ho visto l’espressione allibita del topomarito, che ridere!
Ma ero in buona compagnia, riguardando i video ho notato che anche i coristi alle loro spalle avevano un bel sorriso stampato in faccia e applaudivano ammirati. A proposito di coristi una menzione speciale la merita assolutamente la cantante Lucy Campeti, che nella mia immensa ignoranza non conoscevo, e che mi ha lasciato a bocca aperta, davvero bravissima.

Ringrazio le famose urlatrici per aver risparmiato i nostri timpani, l’anno scorso in più di un’occasione hanno rischiato il linciaggio per aver gridato a sproposito durante momenti di particolare intensità nel corso dei brani, e invece quest’anno sono state composte o quantomeno hanno urlato solo tra un brano e l’altro. Grazie ragazze e brave!

La voce di Valerio diventa sempre più bella ogni volta che la ascolto, si arricchisce di sfumature calde e piene, credo che la sua complessità vocale non sia ancora emersa del tutto. Vedremo come maturerà, sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi anni. In ogni caso, GRAZIE VALERIO.

Grazie, perché le pazzie che faccio per seguirti non potrei farle per nessun altro. E’ stato fantastico anche dormire solo tre ore per poter prendere il primo treno e presentarmi in ufficio puntuale l’indomani mattina.
Non ho più l’età e neanche il fisico per reggere queste sfacchinate ma se domani tu annunciassi un nuovo concerto all’Auditorium rifarei tutto daccapo.

I have often dreamed of a far off place
Where a hero’s welcome would be waiting for me
Where the crowds will cheer when they see my face
And a voice keeps saying this is where I’m meant to be


Valerio, YOU CAN GO THE DISTANCE. I tuoi fan ti amano di un affetto sincero, per cui incamminati tranquillo.



VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 2,821
Registered in: 2/22/2008
Gender: Male
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
1/18/2013 11:59 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ciao amiche dello Scanudivanu, cuginette del mio [SM=x52885]

Sono contento, tra Marco e Valerio è scoppiata l'amicizia, finalmente [SM=x52953]
Email User Profile
Post: 2,993
Registered in: 3/10/2009
Gender: Female
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
1/18/2013 1:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ecco a cosa si riferisce Puddissimo:

MARCO CARTA
9 gennaio tramite cellulare
Ho visto il sondaggio che è in essere su muzu, e sono felice, a prescindere dal risultato perché ho letto il grande rispetto nei commenti tra i fan miei e di Valerio che per me non è solo un cantante ma un amico.
Mi raccomando però!
Vincete voi!

Dalla pagina ufficiale paperesca.
Io alla rivalità tra i due non ho mai creduto, men che meno negli ultimi tempi: troppe affinità tra i due e non parlo dal punto di vista musicale (dato che sono diversissimi), ma proprio per il percorso artistico che stanno facendo. O che gli hanno riservato. [SM=x52905]
Comunque per la cronaca, Valerio ha di recente postato una foto che lo ritrae in una serata con Pierjenny e... rullo di tamburi [SM=x52988]
il Mutruman! Che accoppiate vincenti! E che nostalgia di Amici com'era fino a qualche anno fa [SM=x52904]

Edito: inutile dire che il resoconto della mia nemicatopina mi ha emozionata tanto tanto [SM=x52900]
[Edited by RoseFierce 1/18/2013 2:03 PM]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email User Profile
Post: 531
Registered in: 2/16/2009
Location: GUIDONIA MONTECELIO
Age: 35
Gender: Female
Nemico Giurato
OFFLINE
1/19/2013 1:30 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=x52862] Bellissimo Nemicatopina [SM=x52862]

Personalmente sono rimasta particolarmente colpita da Pride, Surrender, One monet in time, dall'intercorso musical (nel quale ho sperato di riuscire ad ascoltare anche un brano in versione originale di Notre Dame de Paris; lo so, sono ingorda [SM=x52871] ) e da quello disneyano che sul tubo, come sempre (e non me ne capaciterò mai) non dannò affatto l'idea della potenza espressiva della serata tutta e che, a mio avviso, hanno superato di gran lunga anche l'entrata ad effetto con l'intro Titanico.

Ero tutta un [SM=x2466327] e un [SM=x52927] sul quella poltroncina e chi mi è stato accanto, potrebbe testimoniarlo!

Ora, avendo passato all'incirca due mesi a fantasticare su chi poter ricattare per sceneggiare un cartoon con A modo mio come colonna sonora , immaginatevi il mio stato mentale alle prima note di Hercules (la bimba, l'adolescente e l'adulta che sono in me erano discretamente in visibilio [SM=x52945] ), e ragazzi che gargarozzo che ha ancora la Spagna!
Due duetti davvero belli, tra l'altro tra le più belle versioni di A all new world a cui abbia avuto il piacere di assistere!

Quella sera non so se sia stato per il coro che gli ha dato più sicurezza (assieme al pubblico) dandogli un senso di agio, serenità e sostegno, semplificandogli la gestione della canzone, o semplicemente per esperienza acquisita, ma era davvero un piacere da ascoltare
Dai video sapevo bene che avesse raggiunto un grado di introspezione e di intimismo molto più forte rispetto ad Amici ma ci sono state volte nelle quali, durante l'esecuzione mi partiva con acuti improvvisi, che nella pacatezza della canzone (mi) sembravano quasi distonici.
Invece ogni canzone sembrava un cammino. Tutte le canzoni che richiedevano un supporto emotivo venivano quasi sussurrate, e pian piano, in maniera piena e organica, senza sobbalzi, la voce acquisiva potenza mostrando tutta una gamma di colori che sapevo avesse ma a cui non avevo mai assistito, e non così a lungo.

Era felice ed è stata una vera e propria festa. Solo che invece di invitarti a casa sua per offrirti, chessò, pizza fatta in casa, ti ha invitato a gioire con lui del suo amore.
Era palese la voglia di condivisione, il piacere di cantare senza avere il dovere o la necessità di dover dimostrare la sua bravura, solo per il gusto di farlo, senza riserve.

Ed è un ricordo che serberò sempre nella mia memoria!

P.S. Troppo felice per la tregua sarda tra fans, era dannatamente ora!


CHIU' SCANU
Email User Profile
Post: 2,996
Registered in: 3/10/2009
Gender: Female
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
1/24/2013 1:47 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

In barba ai doveri familiari... il 25 febbraio ci sarò [SM=x52879]
Smetterò le ciabatte di Hello Kitty, i maglioni sporchi di bava e i biberon e mi avventurerò verso Milano, per il concerto acustico di Valerio al teatro Elfico.
Saprò ancora camminare sui tacchi? [SM=x52878]
Ma soprattutto qualcuno mi toglierà la patria potestà?
Ho quasi paura.
Comunque sarà un'altra avventura con la mia mai troppo adorata mogliA e la sola idea mi elettrizza e galvanizza.
[SM=x52933]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email User Profile
Post: 481
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
3/26/2013 10:49 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Vorrei essere qui per dire due parole sul concerto di domenica sera all'Auditorium, e invece no, non c'ero e mi sono persa La voce del silenzio [SM=x52864] esibizione che Dio solo sa quanto ho desiderato e atteso in questi anni dopo Amici.

AAAAAAARGHHHHHHH, maledizione. Non c'è una faccina che si straccia le vesti??? [SM=x52870]

Nel frattempo é passato un mese dalla prima tappa di questo tour acustico a Milano e lì sì che c'ero, seppur orfana della mia Rose [SM=x2260186]

Bellissima questa nuova avventura, so bene di essere ripetitiva quando parlo della sua musica, ma ogni volta le sue scelte mi spiazzano, sia a livello stilistico che più semplicemente parlando a livello di selezione dei brani. E' un racconto quello che Valerio fa di sè attraverso la scelta dei pezzi, addirittura delle parole dei brani; non so, alcune di loro mi sembrano di volta in volta nostalgiche, profetiche, sofferte, cariche di speranza, forse l'ho sognato e sicuramente mi sono capita solo io, vorrei solo riuscire a raccontare il filo magico che Valerio sa intessere col pubblico, come una ragnatela invisibile ai più.

Sono felice di andare ogni volta a casa così piacevolmente stupita, con un tassello in più nel cuore, di quelli che sa aggiungere solo lui, di quelli che ti arricchiscono in maniera così semplice ma al tempo stesso indelebile.

Intanto quella sera all'Elfo ho ascoltato per la prima volta Lontano, uno dei tanti miei piccoli desideri che Valerio ha inconsapevolmente esaudito e mi é tornata in mente la prima volta in cui l'avevo ascoltata sul cd, il 10 aprile 2009, e tutto quello che é successo dopo. Non mi lancerò in filippiche né invettive, auguro solo a Valerio di aver imboccato la strada che lo rende più felice, di continuare nella sua personale ricerca artistica e al tempo stesso della felicità a livello personale. Con tutto il cuore.

E a voi nemicuzzole lascio un abbraccio in ricordo dei vecchi tempi in cui qui c'era la ressa per pubblicare un post e se mi ricordo come si fa provo ad inserire un paio di video...

La voce del silenzio 2009

La voce del silenzio 2013


VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 22,876
Registered in: 3/7/2004
Gender: Female
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
3/27/2013 2:30 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ciao nemicatopina. Grazie per il racconto pieno di emozioni e per i saluti.


[SM=x52900]

Email User Profile
Post: 482
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
4/10/2013 5:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Oggi é un giorno speciale...

Il 10 aprile di 4 anni fa vedeva la luce Sentimento, il primo lavoro discografico, quello mai dimenticato, con delle perle indescrivibili secondo me al suo interno.

E poi...dimentico forse qualcosa? [SM=x52878]

Ah già [SM=x52932]
[SM=x52979] AUGURI VALERIO [SM=x52979]


E' il quinto compleanno che festeggi con noi e forse è quello più bello, al sapore di libertà!

Sempre insieme.


VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 22,907
Registered in: 3/7/2004
Gender: Female
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
4/10/2013 6:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Valerio Scanu - Sentimento
File 'live' del serale di Martedì 17 marzo 2009


Email User Profile
Post: 483
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
5/24/2013 12:13 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Confesso di sentirmi un filino pazza dal momento che ormai parlo da sola qui dentro, ma non posso non ricordare a tutti quelli che passano di qui che oggi è una giornata speciale per la cartella!!
Festeggiamo il compleanno della nostra QUEEN, supermamma a tempo pieno ad alto tasso di stile e rock on.

Per cui infiniti auguri mia Rose, mogliA mai abbastanza adorata [SM=x52900]


VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 3,023
Registered in: 3/10/2009
Gender: Female
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
6/8/2013 10:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
nemicatopina, 24/05/2013 12:13:






Non parli da sola, io passo ancora. Ad orari improbabili, ma passo.
E ti lovvo.
E lovvo Valerione nostro [SM=x52900]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email User Profile
Post: 484
Registered in: 3/22/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
2/11/2016 11:30 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ma quanto tempo è passato? [SM=x52866]
Incredibile ma vero ricordo ancora la password...e non potevo esimermi dal passare qui dove tutto è iniziato sei anni fa.
Ma voi ve lo ricordate l'esaurimento e lo sclero della scorsa volta di Valerio a Sanremo?
Tre ore di sonno a notte, il forum dei nemici come unica fonte di consolazione e sfogo, la preoccupazione per lui, l'ansia per la giovane età e la pressione a cui ti sottopone questa settimana infernale.
E guardatelo ora...un giovane uomo con una determinazione, una consapevolezza e una fierezza incredibili. Se tutta la m [SM=x52928] a sopportata in questi sei lunghissimi anni è servita ad arrivare a questo va bene, rifaccio tutto da capo, i mal di pancia, le arrabbiature (perché sono educata) e le corse su e giù per l'Italia.
Qualunque cosa se è servita a vederti così ieri sera su quel palco.
Eri emozionato e forse noi di più, ma quegli occhi pieni di maturità e "indipendenza" hanno bucato lo schermo.

Solo che sei anni sul groppone pesano e io non ho mica tanto più la forza di reggere una settimana sanremese [SM=x52874] Abbiamo iniziato ieri e già sto uno straccio, andiamo bene [SM=x52932]

Quanto mi sono mancate le faccine nemicuzzole mie!! Ancora oggi quando scrivo su WhatsApp nella lista delle faccine cerco queste bellissime del forum per poi rimanere puntualmente delusa [SM=x52958]
Ma vi ricordate quando per lo scorso Sanremo qui si faceva a gara a postare link alle interviste, ai video, etc etc?
Ora io non dico di tornare a quei livelli folli, però due parole da parte vostra mi farebbe piacere rileggerle qui.

Mi fate contenta? [SM=x52877]
[Edited by nemicatopina 2/11/2016 12:19 PM]


VALERIO SCANU: voce, anima, passione
Email User Profile
Post: 3,025
Registered in: 3/10/2009
Gender: Female
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
2/11/2016 11:49 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Anche io ricordo la password!!! [SM=x52881]
Rinverdisco i fasti di questa cartella, che è sempre e comunque la migliore in assolto non dico tanto di questo forum, ma di tutto il globo terracqueo, agevolando il video ufficiale della canzone di Vale.


SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!

Email User Profile
Post: 1,156
Registered in: 6/7/2008
Location: SALERNO
Age: 32
Gender: Female
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
2/11/2016 3:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ricordo la password [SM=x52899]

Oh mamma che emozione scrivere di nuovo qui dove tutto è cominciato e che belle la faccine Nemiche [SM=x52879] [SM=x52933] quanto mi sono mancate in questi anni [SM=x52904]

A dir la verità anche questo luogo e tutto quello che racchiude manca ancora oggi...sfoghi, risate, link, interviste, foto, giochi....tutto!
Per fortuna ci si legge altrove [SM=x52907]

Un grosso in bocca al lupo a Valerio!
Meriti il meglio [SM=x52900]

[Edited by francy_ 2/11/2016 3:54 PM]
Email User Profile
Post: 532
Registered in: 2/16/2009
Location: GUIDONIA MONTECELIO
Age: 35
Gender: Female
Nemico Giurato
OFFLINE
2/11/2016 8:21 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=x52870] Mi unisco alla commozione generale: la password!!!!!! [SM=x52870]
Scherzi a parte... Quanto tempo trascorso, che ricordi indelebili!
Divanuuuuuuuuuuuuuuuuuu [SM=x52885] [SM=x52881] [SM=x52882] [SM=x52884]
Ha ragione Nemicatopina [SM=x52877] se tutto quello che ha passato (e noi con lui) lo ha portato ad una nuova consapevolezza, beh, allora è andata bene com'è andata!
Oddio, ci saremmo volentieri risparmiate tanti bocconi amari, ma se chi l'ha dura, la vince... [SM=x52875]

Voglio risentirla ancora, senza la grossa carica di emozione che giustamente aveva Valerione e i miei strepiti in full bimbaminkia mode on sotto, ma la canzone mi piace più dei modi, i luoghi e i laghi, il ritornello entra davvero in testa e mi pace l'apertura del brano in crescendo.

Angolo trucco e parrucco: dal capello lungo alla barba hipter chic [SM=x52867] , vabbè insomma ci piace!

Forza Valerione!!!!! [SM=x52838]


CHIU' SCANU
Email User Profile
Post: 190
Registered in: 12/17/2007
Location: ALGHERO
Age: 44
Gender: Female
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Semplice
OFFLINE
2/13/2016 1:11 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Non ci posso credere!!! (tanto per riciclare anche io i tormentoni di coso, giovanni e cosaltro, emmica li riciclano solo loro).
Volevo leggere qualcosa di divertente su 'sto festival, che le chiacchiere in giro mi stanno deprimendo (avanti Savoia e fanclebbati) e ho provato qua. Ben 4 post e addirittura rimembro la password. E anche il nick, che è ancora più difficile, tra l'altro.
Un bacione, nemichesse e nemichessi.

Briciolina è la Mondrian denoantri
Io le puntate di Amici non le guardavo neanche gratis...
figuriamoci dalla piattaforma tutta chiacchere e distintivo
Email User Profile
Post: 23,310
Registered in: 3/7/2004
Gender: Female
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
2/15/2016 6:16 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Bentornate ragazze sul divanu!

Scanu in questi 6 anni mi piace molto di più di allora perché oltre al lato cantante lo adoro come umorismo. Splendido a Tale e quale, soprattutto nel pezzo lirico che mi ha veramente stupefatto. Bravissimo.


Email User Profile
Post: 581
Registered in: 2/25/2010
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Accanito
OFFLINE
2/15/2016 11:38 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Mammasaura quanta polvere!! [SM=g2262767] ehm,ok inizio con una serie di outing,ecco,giusto per rimanere in tema arcobaleno:
1)non solo NON ricordavo la password ma neanche con quale mail mi ero registrata [SM=x52863]
2)non ho seguito Sanremo,non ce l'ho proprio fatta (ma le esibizioni di Valerione le ho recuperate tutte sul tubo e onestamente delle altre canzoni non ho sentito ancora una ceppa) quindi chapeu a TUTTE voi che compatte e insieme siete riuscite a seguire tutte le serate del carrozzone di mammarai fino a Unomattina da quanto ho capito [SM=x52968] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]

beh,quindi che ci sto a fare qui? scrivo per battere un colpo e per dire che lotto in mezzo a voi nell'ombra,scrivo per dire che a differenza del sanremo di sei anni fa qui stiamo parlando di un Valerio che si autoproduce,canta se possibile sempre meglio e che per quanto mi piaccia "finalmente piove" è abbastanza discutibile il posto in fondo alla classifica...ma sia mai che ci riprovi l'anno prossimo tra due tra tre,etc,sia mai che (va beh chiamasi sogni di gloria) si prenda un giorno o l'altro la possibilità di andare all'eurovision (e quello sì che di solito seguo) e magari (sogno proibitissimo) chissà torni direttamente da trionfatore europeo visto che al momento ne vedo ben pochi qui da noi che possano tornare vincitori da un contesto del genere...


torno ad eclissarmi addivanate,vi lovvo sempre e comunque [SM=x52945] [SM=x52885]


E sogno in bianco e nero ma dopo poi mi accecano i colori...
Email User Profile
Post: 194
Registered in: 4/24/2008
Location: BIELLA
Age: 37
Gender: Female
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
2/16/2016 10:25 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

arieccomi con ramazza, aspirapolvere e battipanni a contribuire alla dignità del divanu [SM=x52862]
Io la password la ricordavo e invece sbagliavo nick [SM=x52955] . Comunque son qua!!!
Ho riposato (più o meno), mi son ripresa dalle fatiche della settimana scorsa, e soprattutto ho bevuto litri si soluzione shumm per sgonfiare il fegato, ingrossato dopo la più sfacciata e infame manifestazione del pongo che si sia mai vista: il ribaltone della giuria di [SM=x52961] ...
Vogliamo parlarne? L'ho già fatto quasi a sfinimento su faccialibro, ma io là mi perdo e se non fosse per qualche fida addivanata che lancia la lenza per ripescarmi parlerei da sola [SM=x52917]

intanto vi agevolo i dati ufficiali










Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | « 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:09 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook