Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La CART-ELLA : divagazioni su temi CARTACEI

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2013 13:45
Email Scheda Utente
Post: 253
Registrato il: 16/02/2008
Città: CATANZARO
Età: 38
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Tosto
OFFLINE
23/02/2009 19:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la celebrazione della "Carta"
felice della cartella per Marco che comunque mi è sempre piaciuto anche se non sono una sua fan..
vi dò anche qualche ultimo dato importante che a noi non cambierà la vita ma a Carta riempirà il portafoglio di carte..


Ci è giunta la notizia che a soli 3 giorni dall'uscita dell'album, Marco Carta vince il Disco d'oro e si piazza al secondo posto nella classifica "Discoteche laziali", al terzo su Itunes e Dischi Fisici e primo su Dada.it con l'album LA FORZA MIA.


[SM=x52861]

intanto a "qualcuna" non resta che cercare cartine da rollare per affogare i dispiaceri..

Non si è fatta attendere la replica di Grazia Di Michele all'espressione utilizzata da Pippo Baudo (voto: 6,5) nei suoi confronti durante Domenica In 7 Giorni (6). Il conduttore l'aveva apostrofata come "una ex cantante che si è fermata a Gauguin (con riferimento al singolo del 1986 Le ragazze di Gauguin, ndB)." Lei, attraverso le agenzie di stampa, tuona: "Trovo incomprensibile la sua esternazione perché, oltre a conoscere molto bene la mia carriera, Baudo sa perfettamente che continuo la mia attività professionale, e che dopo Le ragazze di Gauguin, sono stata per tre volte al Festival di Sanremo, uno dei quali condotto e diretto proprio da lui".
"Mi spiace constatare - prosegue la Di Michele - che proprio lui, che ha spesso parlato di rispetto per gli artisti, mi possa offendere in maniera così gratuita davanti ad una platea di milioni di persone. Mi spiace inoltre che le offese arrivino da qualcuno che ho sempre stimato per la sua classe e la sua professionalità. Preferisco credere ad una momentanea amnesia piuttosto che ad una 'vendetta trasversale' di Baudo nei confronti del programma Amici contro il quale ha vivacemente polemizzato lo scorso anno".
Ma la Di Michele parla anche di Marco Carta in due interviste a Metro e Qn: "Un cantante che non si discute, si ama. E' diventato un personaggio. Ha delle doti, come il timbro vocale sporco, sabbiato, molto poco italiano, che arriva a prescindere, ma ha anche una storia alle spalle che intenerisce". "Le mie critiche - aggiunge - sono sempre state di natura didattica. Marco ha delle carenze tecniche ma commercialmente è fortissimo. Un prodotto di consumo eccellente. Sabato ha sbagliato un'intonatura ma è riuscito ugualmente a tenere sui binari il pezzo e l'ha portato alla vittoria".
E poi: "Fisicamente non è irresistibile e musicalmente non è un cantante pazzesco ma scatena isterie beatlesiane. Fa molta tenerezza, i fans lo vedono come un cucciolo abbandonato, come uno scricciolo disarmato e quindi bisognoso d'affetto. Anzi
di coccole".


A favore de "il ritorno di Jafar" ad amici!
Cuore rossonero!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook