Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il salotto del Principe: Francesco Mariottini (Guardare e non toccare)

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2012 09:52
Email Scheda Utente
Post: 5.104
Registrato il: 06/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
Nocchiero very snob
OFFLINE
19/05/2008 18:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ehm... non c'è la domanda di riserva? [SM=x52917]


No Albachiara, non è per farvi rosicare. Anzi, lungi da me questo desiderio, voglio invece condividere con voi le sensazioni di un incontro "in famiglia" con Francesco Mariottini.

"Paulie ciao, stai cucinando? La creatura è ancora mezzo spalmata nel letto, porello, ma dopo pranzo andiamo in centro, ci raggiungi?"
E che, vi lascio soli in una tentacolare città? [SM=x52871]

Appuntamento in piazza del Duomo, una Milano piovigginosa e in attesa della vittoria dell'Inter (ma anche no, non si può certo dire che l'atmosfera fosse carica di aspettative per il sedicesimo scudetto dei Bauscia, almeno non in piazza Duomo [SM=x52911] ), Paulie arriva prima e si dispone all'attesa, scrutando l'area in cerca di un capannello ululante che circonda un pennellone biondo semovibile.

Invece arriva un bel ragazzo insieme a una serie di persone, la capofila delle quali - Carla, di lui cugina - scruta a sua volta per capire come diavolo farà a riconoscermi. Ma siccome io conosco il biondino che sta con lei, faccio ciaociao con la manina ed ecchitelo qui l'incontro!

Piacere, piacere, io sono questo tu sei quello, insomma in totale due cugini (tra cui il fratello della già nominata), una fidanzata, un'amica e un Principe: niente male per un pomeriggio uggioso, no?

Caffé? Caffè! Attraverso piazza del Duomo tra ombrelli, un telefono con un brother all'altro capo, un paio di soste per "[risolini] posso farti una foto? [risolini] Fra sei bellissimo [risolini]" e approdiamo allo Zucca. Laddove la Paulie si estrae la giacca e mostra in tutto il suo splendore la maglia rossa della sfida, e sul retro la storica dicitura "Nemici di Maria - raduno Firenze 2004"! E si scatena l'entusiasmo [SM=x52945] (vabè, un po' di enfasi rende più interessanti i resoconti...)

Insomma quasi quasi ci distraiamo da Francesco (ma del resto tutti gli altri erano "di casa" con lui, solo io ero l'estranea) e la troppo gentile Carla descrive i Nemici come una putenza del ueb [SM=x52943]
Io cerco di minimizzare, ma in fondo è pur vero che nel nostro piccolo (mica tanto piccolo [SM=x52961] ) siamo uno dei punti di riferimento per chi segue questa trasmissione. E siatene orgoglioni, Nemici tutti! Insomma ringrazio, spiego, illustro il perché e il percome cercando di far intuire a Francesco, che per ovvie ragioni logistiche è forse quello che conosce meno Nemici, che tipo di [marchetingmenegermodeON] "posizionamento" abbiamo rispetto al bacino di utenza [marchetingeccOFF]

E' una bella sensazione camminare per piazza Duomo insieme a Francesco Mariottini; la gente lo guarda, poi guarda te, poi ancora lui, e ti invidia... E tu pensi "ebè, mi invidierei pure io se non fosse che io sono qui".

Sediamoci da qualche parte. Però piove. Gradini di Palazzo Giureconsulti, ma certo! Riparati dalla pioggia, miracolosamente niente cacche di piccione e si fanno ancora due chiacchiere. La posizione sopraelevata consente alla gente di ammirare Francesco in tutta tranquillità, e tre sbarbate ci mettono circa venti minuti a trovare il coraggio per chiedere una foto e un autografo [SM=x52871]
Ma Francesco mica morde!

No, non morde il principe.
Francesco è bello, sorridente, gentile, mite, educato, quasi soave; l'ho già detto a qualcuno, ma da mamma non posso che ripeterlo: è il ragazzo che ogni mamma sogna di avere come genero [SM=x52907]

Altre due chiacchiere, una foto ricordo, presto che si deve scappare in teatro! E parliamo ancora di noi, invece che di lui, tanto è modesto 'sto ragazzo! Ultima sigaretta e poi giù in metropolitana, io di qua, loro di là.

Ma...
"Francesco, ma come, a quelle del blog l'hai fatto vedere il tatuaggio, e a Paulie no?"
Detto, fatto! Zac zac, tra il lusco e il brusco un fiore piumato nero e rosso spunta da... Vabè, è tardi, devo andare. [SM=x52892]









Un ultimo abbraccione, dev'essere il terzo (eeeeeeh vabbè, portate pazienza, sono anzianotta e la memoria non è più quella di una volta, mica potevo rischiare di farlo andare senza averlo salutato no? [SM=x52871] ), ancora un augurio di cuore da parte di tutti i Nemici perché nel suo futuro, e che sia luminoso, ci sia tanta e tanta Danza, e poi via!


Grazie di cuore a Carla, prossimo nuovo ingresso nel nostro coro gospel [SM=x52979] , a Roberto che con il suo interesse per Nemici mi ha fatto sentire la regina del pomeriggio nonostante stessi lì accanto al vero principe azzurro, all'amica di Carla di cui non ricordo il nome (sempre lo zio Alzhy di cui sopra, però la tua foto ce l'ho e la mando a Carla [SM=x52891] ) ma il simpaticissimo sorriso sì, e naturalmente a Francesco.

Nemici rulla! [SM=x52945] [SM=x52945] [SM=x52945]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook