È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il salotto del Principe: Francesco Mariottini (Guardare e non toccare)

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2012 09:52
Email Scheda Utente
Post: 148
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
28/07/2011 22:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

EVENTO DI ASSOLUTO RILIEVO PER L’ARTE CON IL “GALA’ INTERNAZIONALE – DANZA ESTATE” | Umbria Crona

http://www.umbriacronaca.it/2011/07/26/evento-di-assoluto-rilievo-per-l%E2%80%99arte-con-il-%E2%80%9Cgala%E2%80%99-internazionale-%E2%80%93-danza-estate%E2%80%9D/

GUBBIO – « Un evento di rilievo assoluto, per Gubbio e per l’intera Regione Umbria, di grande qualità artistica e di sicuro richiamo internazionale, con “gioielli” delle più prestigiose compagnie di balletto del mondo » così ha esordito l’assessore Marco Bellucci in apertura di conferenza stampa....
Email Scheda Utente
Post: 149
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
28/07/2011 22:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sul settimanale Visto n.31 del 4 agosto 2011 pagg.75 e 76

Il Ballerino Francesco Mariottini si trasforma in attore al fianco di Ciavarro-Invervista a Francesco - Gubbio,Luglio

[IMG]http://i54.tinypic.com/rc35g7.jpg[/IMG][IMG]http://i55.tinypic.com/2em08d5.jpg[/IMG]

[SM=x52862] [SM=x52862]


Email Scheda Utente
Post: 4.490
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
29/07/2011 10:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Francesco Mariottini: “Bisogna, sempre e comunque, mettersi in gioco e non arrendersi mai!”

Positività e tanta, tanta, tanta passione: sono le caratteristiche che dopo pochissimi minuti di dialogo mi ha trasmesso Francesco Mariottini, giovane, ma non di certo inesperto e alle prime armi, danzatore, coreografo, insegnate e direttore artistico. Ebbene si: Francesco è tutto questo, senza dimenticare che dentro di lui il fuoco della passione per la danza si è acceso da piccolissimo e, soprattutto, non si è mai spento. Francesco ha venticinque anni ma ha iniziato a danzare da piccolo: dopo pochissimi anni di studio il talento e le qualità vengono allo scoperto e Francesco vince una borsa di studio che lo porta a Firenze,presso la scuola del Balletto di Toscana e Opus Ballet, diretta da Cristina Bozzolini e Rosanna Brocanello. Dopo alcuni anni di studio ed alcune, ma molto importanti, esperienze lavorative, a 18 anni entra nel corpo di ballo dello Stuttgart Ballet, dove danza pezzi di repertorio classico e contemporaneo. Nel settembre del 2005 entra a far parte della Compagnia Aterballetto, sotto la direzione di Mauro Bigonzetti. Danza in tutto il mondo ma, dato il suo innato desiderio di mettersi continuamente alla prova, due anni dopo supera le selezioni della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, conquistando la finale e aggiudicandosi il premio della critica. Da ottobre 2008 si è specializzato nell’insegnamento della tecnica contemporanea e modern-jazz e ha preso la direzione artistica della scuola Umbria Ballet di Gubbio e Bastia Umbra, in collaborazione con Marina Tofi e Alessandra Tognoloni. Da gennaio 2010 è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, prendendo parte anche al musical “Let’s Dance”. Un curriculum fantastico, che sicuramente verrà arricchito da altre importantissime esperienze perché, come leggerete nelle prossime righe, “non bisogna mai sentirsi arrivati”.

Iniziamo l’intervista al contrario e partiamo da quello che sei ora: un ballerino professionista, un coreografo, un direttore artistico. Caspita! Hai già fatto moltissimo e sei altrettanto giovane. Hai, comunque, un sogno nel cassetto, un desiderio che ti piacerebbe realizzare e che ancora non hai avuto modo di rendere concreto?
Il mio desiderio più grande? Aprire, avere e dirigere una mia compagnia. È un super sogno, ma mi piace guardare al futuro con positività e soprattutto pensare che un giorno potrò dare spazio a tanti, bravissimi giovani del mio paese. Vorrei “smuovere” la danza, creare nuove coreografie, progettare il futuro e perché no, continuare a danzare per dare e condividere con chi mi è accanto e mi segue i miei sogni, le mie aspettative, i miei desideri più forti. Proprio per mantenere vivo questo mio fuoco, dopo alcuni appuntamenti con l’Umbria Ballet che mi impegnano qui in Italia, andrò in America per aggiornarmi professionalmente. Ebbene si! Non si smette mai di imparare, è un po’ la filosofia della mia vita. In estate, quindi, sarò a New York, Los Angeles per conoscere nuovi stili, fare lezioni e, appunto, imparare e apprendere il più possibile. Non vedo l’ora, anche perché potrò portare a casa un bagaglio ricchissimo di esperienze e buone “vibrazioni”.
Nasci come danzatore in una scuola completa: hai studiato classico e tantissimo contemporaneo, ma non ti sei mai fermato. Lo studio è alla base della tua carriera, l’hai spesso detto.
Assolutamente si! Ho sempre continuato a studiare, a perfezionarmi proprio perché credo che sia veramente essenziale per un danzatore non fermarsi mai a quello che già si conosce. Bisogna, sempre e comunque, mettersi in gioco e non arrendersi mai. Il fatto di aver lasciato la mia famiglia per trasferirmi prima a Firenze e per poi iniziare a lavorare, anche e soprattutto all’estero, mi ha aiutato molto a credere in me stesso e nelle mie capacità: ho immediatamente preso responsabilità dal punto di vista personale ma soprattutto artistico, cercando di apportare miglioramenti ad ogni mia singola movenza e in ogni possibile ambito della danza. È vero, la carriera di un danzatore non è eterna e mi accorgo, ora, di esserne all’apice ma quello che, giorno dopo giorno, continuo a capire e a provare sulla mia pelle è che non bisogna fermarsi mai! Bisogna, sempre e comunque, continuare ad apprendere, conoscere, studiare. Guai a chi si sente arrivato, è un errore madornale!
Allacciandoci proprio al concetto “non bisogna mai sentirsi arrivati”, il fatto che tu abbia deciso, dopo anni di studi e di esperienze in importantissimi teatri di tutto il mondo, di entrare ad “Amici”, nota trasmissione televisiva, per poi diventarne ballerino professionista è proprio un esempio concreto di questo tuo credo!
Certamente! Aver studiato, e danzato, in un contesto televisivo come Amici, così diverso dagli ambienti con cui mi ero confrontato fino a poco tempo prima, mi è servito molto: prima di tutto, sono tornato allievo. Mi sono rimesso alla sbarra, ho incontrato altri insegnanti, che mi hanno trasmesso altri stili, altri approcci e soprattutto sfumature della danza. Ho scoperto un nuovo mondo, all’interno del quale ho imparato a difendermi perché, si sa, è un contesto televisivo, dove le critiche affiorano più velocemente e non si può stare sempre e soltanto a guardare. Essere, ora, un danzatore professionista della trasmissione è sicuramente diverso: vieni pagato per dimostrare le coreografie e per lavorare con i coreografi, non sono ammessi commenti e giudizi. Ma va bene così: sono esperienze diverse, ma utili a creare un bagaglio che ti porti nella vita.
Rifaresti tutto quello che hai fatto?
Senza alcun dubbio: si! Ogni fase della mia vita e ogni scelta che ho fatto, analizzando ogni singola cosa a posteriori, si è sempre rivelata giusta in quel momento. Stoccarda, Reggio Emilia, Amici ed ora la codirezione della scuola Umbria Ballet sono state, e sono ancora, fondamentali per la mia crescita di danzatore e anche come persona. Bisogna sempre fare tesoro di ciò che la vita ci ha dato e ci continua ad offrire.
E ora la bellissima “avventura” di Umbria Ballet: come sta procedendo?
Sta andando tutto molto bene: siamo tre direttori artistici diversi, con potenzialità differenziate ma servono tutte per creare ottimi prodotti! Le vibrazioni che si sentono sono bellissime, lavoriamo molto bene insieme, oramai siamo quasi una certezza per il comune di Gubbio. Per noi è una scommessa, un impegno che stiamo portando avanti al meglio proprio perché ci crediamo e perché vogliamo che anche in una piccola cittadina umbra la danza possa crescere, svilupparsi e diventare un punto di riferimento per la popolazione, vicina e lontana. È bellissimo poter lavorare qui, le risposte sono positive e per il futuro mi auguro che la attività della scuola continuino e migliorino sempre di più.
Vuoi lanciare un messaggio a chi vuole intraprendere la carriera di danzatore?
Più che ai ragazzi, mi piacerebbe dare una messaggio di speranza a chi, come me, crede che la danza debba sempre e comunque essere rispettata e portata avanti: la danza è speciale, è vita, è talento. Cerchiamo di evitare problemi che ne ostacolino lo sviluppo e la divulgazione perché tutti noi abbiamo bisogno di danza! Cerchiamo di far restare in Italia i danzatori del nostro paese: sono bravi, hanno talento e vogliono sfondare. In un danzatore non manca la voglia: talvolta troppi problemi ne bloccano il desiderio! Quello che mi auguro è che anche piccole realtà come Gubbio possano essere punti di riferimento per chi ama la danza e ne vuole la divulgazione. Da giornaledelladanza.com
Email Scheda Utente
Post: 21.979
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
29/07/2011 12:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ha scoperto l' obiettività di Garrison.
[SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 3.779
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
29/07/2011 18:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Deianira., 29/07/2011 10.00:



Bell'articolo, ero venuta a postarlo ma Deianira m'ha preceduta, brava [SM=x52874]
Sono contenta di leggere che vuole andare in America per continuare a perfezionarsi, sicuramente sarà un'esperienza bella e utile.

Intanto io provo (tempo permettendo) ad andare a Gubbio per lo spettaccolo di domenica...oltre a Francesco ovviamente, c'è anche Denny che mi piace tantissimo, e la Amitrain con Jason Reilly, e altri ancora e insomma...speriamo che non diluvi perchè proprio non vorrei predermelo!



   
Email Scheda Utente
Post: 4.495
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
31/07/2011 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un altro articolo su tutti i protagonisti di Danza Estate 2011. Questo è ciò che dice Francesco:

''Sono qui il secondo anno in veste sia di coordinatore artistico che di ballerino e riesco ad affrontare questo duplice ruolo grazie anche alle mie precedenti esperienze, all’Aterballetto, a Stoccarda e anche ad “Amici”, dove ti abitui ad essere sempre pronto a qualsiasi evenienza. Ho sempre avuto interesse anche per gli aspetti organizzativi e le mie precedenti esperienze sono state molto formative in questo senso perché mi hanno insegnato a saper gestire ogni situazione in scena e fuori scena. L’anno scorso è stato il primo anno di questa manifestazione ed ho dovuto occuparmi di tutto dalla A alla Z, oltre a ballare. In più c’era stata pioggia fino a pochissime ore prima dell’inizio dello spettacolo. Quest’anno il tempo fortunatamente è stato dalla nostra parte e in più abbiamo avuto la fortuna di avere uno staff composto da più persone che ha consentito una più agevole suddivisione di compiti; così ho potuto concentrarmi più sul lato prettamente artistico, anche se fino a poco fa ho scaricato le sedie e mi sono occupato delle luci e di tanti aspetti tecnici. Sono cose di fronte alle quali non mi tiro mai indietro e che, anzi, faccio con piacere per assicurare che tutto funzioni in modo corretto per la buona riuscita dello spettacolo. Umbria Ballet per me è un’esperienza bellissima, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Mi auguro che sia un progetto che duri molto a lungo arricchendosi sempre di più. La mia idea è di creare Umbria Ballet Eventi, un vero e proprio contenitore di appuntamenti annuali con la danza e con l’arte in generale. Anche quando un domani smetterò di danzare, non smetterò mai di occuparmene a 360 gradi.''

Per leggere le dichiarazioni degli altri ballerini leggete tutto l'articolo: Incontro con i protagonisti di “Danza Estate 2011”
Email Scheda Utente
Post: 21
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
02/08/2011 17:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'è qualcuno che c'è stato, poi?
Da mie ricerche su facebook ho scoperto solo che Francesco ha ballato un assolo, Barbablu con Alessandra Tognoloni e con Denny una coreografia nuova montata da lui, Possessed, musica del Balanescu Quartet. Denny poi ha ballato con Stefania Ballone una loro coreografia, Amore sospeso, musica di Morricone.
A quanto pare è andato benissimo, e anche il tempo è stato dalla loro parte [SM=x52862]
Email Scheda Utente
Post: 3.783
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
02/08/2011 17:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Danza estate 2011 - Gubbio



Francesco Mariottini e Alessandra Tognoloni durante e dopo l'esecuzione del P2 Barbablu, di Fabrizio Monteverde.
Nella terza foto Francesco e Denny Lodi nel duetto di danza contemporanea Possessed coreografato dallo stesso Francesco.

Le foto stupende sono di Cenerentola con inseparabile Nikon [SM=x52874]

FedeM sì lo spettacolo è stato bellissimo, ora sono di frettissima ma torno più tardi per raccontare un pò [SM=x52875]

[Modificato da Albachiara678 02/08/2011 17:22]

   
Email Scheda Utente
Post: 1.043
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
03/08/2011 08:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sissì
altre fotine prego! [SM=x52907]
E filmati [SM=x52862]
e resoconti grazie [SM=x2260167]
con imperitura riconoscenza....... [SM=x52910]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
03/08/2011 09:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ho trovato delle foto della serata
Sono di Erika Alpi, le trovate in questo album, basta essere registrati a facebook per accedere. Lei è la fotografa "ufficiale" di Denny e quindi ci sono solo le sue esibizioni con Francesco e con Stefania Ballone.

Io posto le foto dove c'è anche solo un capello di Francesco [SM=x52940] per non andare [SM=x52965], ma se chi non ha facebook vuole che posti anche le altre va bene, basta che mi facciate sapere se va bene questo topic o se devo andare in quello dei ballerini di Amici 10 [SM=x52875]

Prove
Testo nascosto - clicca qui


Possessed
Testo nascosto - clicca qui


Fine serata
Testo nascosto - clicca qui



Email Scheda Utente
Post: 3.784
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
03/08/2011 15:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

FedeM le foto vanno benissimo e sono stupende, grazie!
Lo spettacolo era organizzato dall'Umbria ballet di cui Francesco è socio e insegnante, quindi le foto dell'evento sono ok! [SM=x52874]

Le esibizioni davvero di alto livello, Alicia Aimitrain che ha danzato due P2 è davvero sempre un incanto!

Ma Jason Reilly domenica scorsa è stato veramente fantastico, ha danzato il Corsaro (P2 e assolo) e la faticosa, difficile e bellissima coreo 101...che un essere umano normale schiatta dopo i primi due minuti [SM=x52871]
Espressivo, faccia da 'furbetto impunito' e con una tecnica e doti fisiche..che lo dico affà!

Molto bello anche il duetto maschile contemporaneo di Alexander Jones e Marijn Rademaker sulle note di My way, e di una bella tensione romantica anche il P2 di Alessandra Tognoloni sempre con Alexander Jones.

Francesco ha eseguito un assolo contemporaneo particolarmente d'interpretazione, parecchio 'Portaliano' e quindi m'è garbato assai [SM=x52874]

Poi ha danzato con Denny il duetto Possessed in cui sono stati bravissimi, Denny più 'classico' e Francesco più contemporaneo, con bella sincronia ed interazione...espressivi davvero entrambi.

Denny ha ballato anche come detto da Fede un P2 moderno con la ballerina della Scaladi Milano Stefania Ballone, e mi sono piaciuti particolarmente perchè Denny che lamentava avere il partneraggio come punto debole invece è migliorato tanto, ha eseguito bene numerose prese e fuori peso, e solo sotto una presa particolarmente avventurosa [SM=x52871] ha traballato un pò, ma se l'è cavata egregiamente e in più a livello interpretativo davvero bravo.

Infine Francesco ha danzato il Barbablu con Alessandra Tognoloni, un pezzo che adoro e il cui fascino si rinnova ogni volta per la carica emotiva del pezzo e di loro due, sempre tanto coinvolgente ed affascinante da vedere dal vivo.

Poi posto altre fotine mentre per i filmati non so se sarà possibile pubblicarli, ovviamente in caso che si possa lo farò [SM=x52947]


[Modificato da Albachiara678 04/08/2011 02:19]

   
Email Scheda Utente
Post: 3.785
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
03/08/2011 16:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altre foto della serata di Gubbio.

Foto di Cenerentola



In ordine da sinistra Denny nel P2 con Stefania Ballone, Jason Reilly e Rademaker



Foto tratte dal fb di Umbria Ballet



[Modificato da Albachiara678 03/08/2011 16:42]

   
Email Scheda Utente
Post: 24
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
03/08/2011 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille per le foto e soprattutto per il resoconto!
Almeno so cos'è successo, si leggono tanti complimenti in giro ma poca 'ciccia', ero curiosissima [SM=x52874]

Dalle foto di Amore sospeso si vede un momento in cui Denny si tiene la Ballone sopra la testa e sembra che corra, è quella la presa avventurosa? Perchè appena ho visto le foto sono rimasta così [SM=x52866]

Non vedo l'ora di vedere Possessed, su facebook dicono che pubblicheranno il video ma ancora nisba [SM=x52904]
Email Scheda Utente
Post: 4.502
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
04/08/2011 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande successo per il Galà Internazionale “Danza Estate 2011”

La seconda edizione del Galà Internazionale “Danza Estate 2011” ha confermato il successo di questo bellissimo evento organizzato lo scorso 31 luglio dall’Umbria Ballet diretto da Marina Tofi, Alessandra Tognoloni e Francesco Mariottini.
Il pubblico attento ha applaudito a lungo gli straordinari artisti che si sono alternati sul palco allestito nella suggestiva Piazza Grande di Gubbio. La serata si è aperta con l’Adagio del Cigno Bianco tratto dal II Atto de Il Lago dei Cigni, su musiche di P. Tchaikovsky, coreografie di John Cranko, interpretato dalla splendida Alicia Amatriain, che ha dato come sempre prova di tutta la sua incredibile tecnica e bellezza artistica, accompagnata da Evan Mckie.
A seguire altri due bellissimi elementi dello Stuttgard Ballet: Alexander Jones e Marijin Rademaker in My Way, coreografia di Stephen Toss su musiche di Frank Sinatra. Platea in tripudio per passo a due de Il Corsaro, danzato dalla bravissima Iana Salenko, prima ballerina dell’Opera di Berlino, accompagnata da Jason Reilly, sempre dello Stuttgard Ballet, un’interpretazione di grande potenza scenica.
Doppiamente bravi Francesco Mariottini e Alessandra Tognoloni, nel loro duplice ruolo di danzatori ed organizzatori dell’evento. Francesco Mariottini ha interpretato Vai Vedrai, una sua coreografia ricca di spunti poetici eseguita con grande capacità interpretativa, mentre Alessandra Tognoloni, accompagnata da Evan Mckie, ha chiuso la prima parte dello spettacolo con “Le Nozze di Aurora” da La Bella Addormentata.
Molto interessante anche la creazione di Stefania Ballone del Teatro alla Scala di Milano e di Denny Lodi, vincitore dell’edizione 2010 di “Amici”, che hanno danzato Amore Sospeso, su musiche di Ennio Morricone.
Nel secondo tempo gli stessi artisti si sono avvicendati in altre coreografie di grande interesse: Alessandra Tognoloni e Alexander Jones in Hope Mountain; Francesco Mariottini e Denny Lodi in Possessed; Jason Reilly nell’ironico Ballet 101; Alicia Amatriain e Marjin Rademaker in Two Pieces for Het di Hans van Manen, su musiche di E. Tuur e A. Part; Iana Salenko in P.S., coreografia di E. Cluig, musiche di L. Casal e, in chiusura, Alessandra Tognoloni e Francesco Mariottini in Barbablu, coreografie di Fabrizio Monteverde su musiche di Marco Schiavoni.
L’impianto scenico e le luci sono stati sapientemente coordinati da Piero Martelletta.
Al termine dello spettacolo il giornaledelladanza.com, presente all’evento nella figura del direttore Sara Zuccari e del vicedirettore Lorena Coppola, ha consegnato una targa GD AWARDS agli organizzatori dell’evento.
Si è trattato di uno spettacolo di altissimo livello artistico ed è un’iniziativa davvero ammirevole da parte degli organizzatori promuovere e far conoscere in Italia la danza di qualità.
Un appuntamento annuale con la grande danza da non perdere assolutamente! Da giornaledelladanza.com
Email Scheda Utente
Post: 4.510
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
06/08/2011 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Direttore del giornaledelladanza.com Sara Zuccari consegna un GD Awards all’Umbria Ballet

Nella suggestiva cornice della Piazza Grande di Gubbio, nella trascorsa serata del 31 luglio, anche il giornaledelladanza.com insieme ad un folto pubblico era presente al secondo appuntamento dell’evento Danza Estate 2011. Il nostro direttore Sara Zuccari insieme al nostro vicedirettore Lorena Coppola ha consegnato una targa GD Awards all’Umbria Ballet, diretto da Marina Tofi, Francesco Mariottini e Alessandra Tognoloni, che, anche quest’anno come l’anno precedente, ha magistralmente organizzato questo evento che è diventato un appuntamento tanto atteso e apprezzato dal pubblico italiano.

Oltre la premiazione, il Direttore e il Vicedirettore hanno seguito molto da vicino l’evento, raccogliendo, attraverso interviste curate, i pensieri, le impressioni e le riflessioni degli organizzatori e dei vari artisti che hanno preso parte al Galà di Danza Estate 2011. Da giornaledelladanza.com



Email Scheda Utente
Post: 25
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
07/08/2011 16:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Proprio belli
nonostante l'ora e la stanchezza, sia Francesco che la Tognoloni [SM=x52862] Complimenti a loro e a Umbria Ballet.

Per i video sapete niente, per caso? Io ho letto in giro che non possono essere pubblicati, ma c'è chi dice di sì, chi di no... non si capisce niente [SM=x52878] Speriamo di no... [SM=x52904]

Altro album di foto da facebook qui
Dovrebbe essere pubblico, nel caso ditemelo che levo il link, io non posso verificare.
[Modificato da FedeM. 07/08/2011 16:32]
Email Scheda Utente
Post: 1.227
Registrato il: 03/06/2007
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
ABILITATO TOPOFOTO
OFFLINE
09/08/2011 20:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Albachiara678, 03/08/2011 15.03:



Le esibizioni davvero di alto livello, Alicia Aimitrain che ha danzato due P2 è davvero sempre un incanto!

Ma Jason Reilly domenica scorsa è stato veramente fantastico, ha danzato il Corsaro (P2 e assolo) e la faticosa, difficile e bellissima coreo 101...che un essere umano normale schiatta dopo i primi due minuti [SM=x52871]
Espressivo, faccia da 'furbetto impunito' e con una tecnica e doti fisiche..che lo dico affà!


Alicia Aimitrain e Jason Reilly erano anche alle Terme di Caracalla per il Gala Roberto Bolle and friends: fantastici!
Jason Reilly anche in quella occasione ha ballato la coreografia "101".



Email Scheda Utente
Post: 3.787
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
10/08/2011 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Proprio belli
FedeM., 07/08/2011 16.30:

Dovrebbe essere pubblico, nel caso ditemelo che levo il link, io non posso verificare.

Sì Fede le foto le vedo anche io che non ho l'autrice degli scatti tra gli amici di fb.
Sono foto molto belle, grazie!

Ps la presa avventurosa di Denny di cui parlavo credo sia proprio quella a cui fai riferimento anche tu [SM=x52874]



   
Email Scheda Utente
Post: 150
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
17/08/2011 00:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dalla pagina di Facebook di Francesco Mariottini
Francesco Sabato 3 e domenica 4 settembre appuntamento a Ravenna!
Centro professionale Danza

[IMG]http://i55.tinypic.com/kcb7sy.jpg[/IMG]
[Modificato da Tiziana.1 17/08/2011 01:23]
Email Scheda Utente
Post: 151
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
17/08/2011 01:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dalla pagina facebook di Francesco Mariottini
[IMG]http://i55.tinypic.com/w17n7s.jpg[/IMG]

[IMG]http://i51.tinypic.com/126ftvn.jpg[/IMG]

Comune di Macerata - Con Danza AllStyles Macerata si immerge nel ballo
www.comune.macerata.it

La danza è il linguaggio nascosto dell'anima,parole di Martha Graham da molti considerata la più grande danzatrice statunitense del ventesimo secolo.
E proprio a questo linguaggio Macerata dedica cinque giornate,

dal 24 al 28 agosto,con Danza Allstyles,un progetto dell'associazione Sestaessenza

http://www.comune.macerata.it/Engine/RAServePG.php/P/148431CMC0300/M/32241CMC0315

http://www.viverecivitanova.it/index.php?page=articolo&articolo_id=310019

http://www.laprovinciamarche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=20672%3Aper-5-giorni-macerata-diventa-capitale-della-danza&catid=21%3Amacerata&Itemid=15

Bellissimo e interessantissimo progetto
Complimenti a tutti...Tiziana
[Modificato da Tiziana.1 17/08/2011 01:56]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook