Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMICI 16 ....CHI c`è, c`è e chi non c`è è giustificato

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 13:12
Email Scheda Utente
Post: 23.356
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/02/2017 16:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Carlotta, bentornata!
I forum ormai sono passati di moda, Sono emigrati tutti, me compresa, sui social piú disparati. Aggiungi il disinteresse per la trasmissione....
Io passo ogni tanto per non perdere del tutto le cattive abitudini
[SM=x52871] ma sono poco brillante ed entusiasta. Aggiungici i 15 anni in piú di vecchiaia...
Gli altri sono scomparsi tutti ad eccezione di un gruppetto che commenta in diretta su facebook (link qui sopra) le trasmissioni.
Peró a tua figlia attappa almeno le orecchie quando vede la Paparini se no impara a parlare come una borgatara romanaccia.
Io faccio il tifo per Oliviero e Giada.

Mike ha gli occhi un po' indipendenti tra loro che gli danno l'aria di un Baglioni giovane.

Email Scheda Utente
Post: 41
Registrato il: 31/03/2005
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/02/2017 21:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Giovanna, se ci metti pure che abitiamo a Roma, in una zona dove il "romanaccio" è ampiamente diffuso, penso che per mia figlia non ci siano speranze: che dici, le tappo gli occhi per non vedere l'abbigliamento della Peparini, se dall'eloquio non si scappa?
Diffido dai social e prediligo la "lentezza" dissertiva dei forum; mi è spiaciuto vedere quest'esodo perché ho passato tante divertenti ore qui.
Si Amici è palloso, e lo preferivo senza grandi nomi, e con tante piccole, minime sfide, minimi bisticci.. e senza major in mezzo.
Il serale mi annoia molto, quest'anno sono finita davanti alla tele al posto di un sonno ristoratore di sabato primo pomeriggio.. ed eccoci qui!
Ormai ci sono e ci sto! (però a pensare che so' passati 15 anni.. fa una certa impressione!)
Email Scheda Utente
Post: 23.357
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/02/2017 06:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pure io preferivo il forum, infatti non partecipo ai commenti in diretta perché mi stressa, ma il fenomeno dell'esodo è avvenuto in tutti i forum.
Quanto al clan Peparini io non posso infierire oltre perché riconosco di essere poco obiettiva in quanto detesto i clan in generale, mi stanno antipatici loro, non sopporto i fan che li idolatrano, e non mi piacciono le coreografie, di lei soprattutto.
E non reggo nemmeno la tv lacrimosa del 'piangi sulla mia spalla' e i ruoli da psicologi dei prof.
Ah dimenticavo, non reggo nemmeno la De Filippi sempre piú potente e ormai con lo zampino ovunque.
E allora perché continui a vedere Amici? Esclusivamente per vedere i ballerini e le risse di danza. [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 23.358
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
21/02/2017 06:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vista la piega canora sto convincendo mi che non sia stato Carlo Conti a volere Maria a SanRemo ma che gliel'abbiano imposta.

Ed è forse per questo che ha categoricamente detto che l'anno prossimo non lo presenterà.
quanto alla danza auspico coreografie meno incazzose o del dolore, qualcosa di vivace e trascinante come quella in stle Bob Fosse prima parte, prima che Garrison la trasformasse in altro.
Mi piacciono i professionisti tranne Stefano e Giuseppe.
Non mi piace quando cercano di far diventare sexy Sebastian e Oliviero. Vabbe' farli sciogliere un po', ma snaturarli non li valorizza.

Mi sembrano quei padri che per far maturare i figli li portavano al bordello dove loro non volevano assolutamente andare e si bloccavano ancora di più.

Email Scheda Utente
Post: 1.264
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
02/03/2017 17:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma vi rendete conto che un deputato ha chiesto l'allontanamento della Celentano da Amici?

Lo leggevo su FB. [SM=x52872]
Dopo i suoi commenti su Vittoria di Sabato è successa la fine del mondo sui "social". La Cele si è beccata i peggio insulti e minacce, e anch'io nel mio piccolo mi sono presa una sfilza di commenti furibondi e insultanti perché ho detto che ha avuto ragione.

Questa Vittoria è diventata l'agnello sacrificale delle ambizioni della peparini.
Vittima e santa.Bellissima e bravissima, espressiva, ecc.ecc. Solite illusioni per una poveretta che al massimo al di fuori di amici riuscirà a lavorare forse con chi l'ha portata lì e forse neanche.

Che palle! [SM=x52919] Ogni anno la stessa storia! Ora però la demenza delle donne offese viene amplificata dai "social" sino ad assumere il livello di un delirio collettivo. Dico donne perché sono stata insultata da donne di tutte le età non solo bimbeminkia.

Per questo mi son sentita in dovere di lasciare un messaggio di solidarietà su FB alla Celentano, perché ci vuole una bella pazienza e convinzione per continuare a dire quello che è giusto sulla danza e sentirsi rispondere solo ingiurie, da chi in più non ne capisce un caxxo, a cominciare dalla sua amica Maria la sanguinaria, che come al solito ha creato il "casus belli"

Quello che più mi lascia desolata è la rivendicazione di "avere il diritto di seguire i propri sogni" da parte di tutte queste ragazze o giovani donne. Sono arrivata a chiedermi perché ci sia questa mancanza di realismo nei giovani d'oggi e se sia questo una concausa dell'enorme disoccupazione giovanile. Non sarà che molti di questi ragazzi restano disoccupati perché il lavoro che viene offerto loro non è conforme ai loro sogni e alle loro aspirazioni?
Eravamo meno sognatori noi?

Pur amando svisceratamente la danza, io ad esempio non ho mai potuto dedicarmici al 100% perché quando a 14 anni ero diventata alta 1.72 e pesavo 55 kg. sapevo già che il mio fisico non era adatto per gli standard della danza. Soprattutto allora che le ballerine erano donnine piccole, e leggerissime. Ma con questo non mi sono rovinata la vita per seguire il mio sogno. L'ho tenuto come hobby e ho fatto altro.

Ora sembra che tutti questi giovani debbano avere i sogni garantiti e e succede il finimondo se qualcuno osa dire che non è così che succede nel mondo reale.
[Modificato da dance4ever 02/03/2017 19:12]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.359
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
04/03/2017 06:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ehehhe, sono giorni che sto cercando su facebook di far capire a chi insulta pesantemente e con parole passibili di querela che loro stessi stanno facendo peggio della Celentano. Ma non c'è nulla da fare.
La qual cosa mi spaventa moltissimo perché una marea di gente dimostra di essere frustrata e pecorona se entra a insultare pensando di essere nel giusto.

Ho scoperto per l'occasione che sui social ci sono i cosiddetti haters, gli odiatori, a prescindere, così definiti perché odiano a prescindere da ciò che s scrive.
E ho visto che gli insulti peggiori alla Cele vengono proprio dagli uomini.


Quanto alla deputata M5S che vuo'e il licenziamento della Cele, ho risposto che prima sarebbe più utile licenziare la Raggi.
Se vedi sul sito facebook della Cele i commenti di una Giovanna Tom....i sono i miei.
[SM=x52871]

Quanto al problema dei sogni non realizzati pure per me è un problema di illusioni sbagliate. Non solo nel campo dello spettacolo, ovviamente perché tutti i lavori che attualmente fanno gli stranieri, guai a proporli ai nostri giovani!

Quando mio padre stava male, la notte di Natale ho dovuta passarla io a vegliarlo perché nessuno dei badanti italiani che avevamo allora volle guadagnare il doppio per una notte di assistenza rinunciando al cenone.
[Modificato da Giovanna CSP 04/03/2017 06:38]
Email Scheda Utente
Post: 1.265
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
04/03/2017 18:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Entrare qui è sempre una boccata d'ossigeno per i miei neuroni
Grazie GIO' sono molto contenta di vedere che qualcuno la pensa come me... sarà l'età. [SM=x52917] Ho visto i tuoi commenti su FB e ne ho approfittato per mandarti la richiesta d'amicizia visto che ancora non l'avevo fatto. [SM=x52874]

Ma non sono d'accordo con te su Vittoria, sarà che è strapompata dalla lavannara, e che piange e si lagna, ma io non la posso vedere, la trovo pesante, goffa, sulle prese poi è catastrofica. Spero ardentemente che non entri al serale (ma ci andrà di sicuro invece [SM=x52864] )

A proposito della puntata di oggi devo dire che sono contenta sia entrato lo Strego, che mi piace, soprattutto perché è l'unico che ha il coraggio di ridere in faccia a Braga. E questo l'ha fatto salire al top delle mie preferenze.

Ho trovato veramente demenziale tutto il teatrino dei reietti che non vengono fatti cantare e poi quando cantano per gentile concessione di sua maestà Federica, Mike si becca 11 di voto [SM=x52872]

Ma fate pace con il vs. cervello, Braga, Zerbi e compagnia. Se vale 11 perché cacchio non lo fate cantare tutte le settimane? Perché non volevate farlo cantare nemmeno questa volta? Oltre a tutto è stato bravo, mi ha svegliato un attimo dall'abbiocco in cui ero scivolata...

Certo che risentire il vocione di Sergione fa venire nostalgia: quest'anno è veramente una pena!

Signori e signore ben prima che inizi il serale, vi do il nome di vincitori: canto► Federicalalagna, ballo► Sebastianbellicapelli (con la solita scena stile di c'è Posta per te alla fine, con il fratellastro che torna dall'Uruguay, il padre pure e giù lacrime, musica sdolcinata e evvevuemme in diretta) [SM=x52871]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.360
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
04/03/2017 19:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non è che io impazzisca per Vittoria. Se andasse a casa sarei pure contenta, ma mi risulta talmente sciapa l'altra che Vittoria mi sembra un sole. Sebastian vincitore mi sta anche bene, perché. mi piace. Io vorrei Oliviero, ma c'è pure l'incubo Andreas a cui cantano sei bellissimooooo… non so con quali occhi.
Comunque, non so cosa abbiano scritto, ma un bel po'di messaggi in risposta ad un altro la Celentano li ha cancellati.


Email Scheda Utente
Post: 1.266
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
11/03/2017 17:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quest'anno bianco, che più bianco non si può
a partire dai coach ovviamente, per finire con i ragazzi, dato che tutti quelli che mi piacciono sono finiti nei bianchi.

Morgan lo vedo male, mi sembra un po' troppo sincero per quel baraccone.Non so quanto durerà. Mi dispiace solo come ha trattato lo Strego, che non se lo meritava certo. Ma l'ho adorato per quel che ha detto su Riccardo e perché non ha speso neanche una parola per avere Federicalalagna.

L'Abbagnato si sputtanerà come hanno fatto tutti i giudici, e dovrà votare anche lei per Andreas e Vittoria ovviamente.

Peparini che non sa come giustificare l'ingresso di Vittoria e le dice che "ha degli occhi quando balla!" [SM=x52963] [SM=x52961]
Visto che gli occhi per la danza in effetti sono fondamentali...

Spoiler, ma de che, ormai lo sanno tutti...

Entreranno poi i due Mike e Thomas per fare carne da cannone come si dice, cioè i primi ad essere eliminati.

La Celentano si prende Sebastian e Oliviero e basta, cioè i migliori [SM=x52862] , spero arrivino dritti in finale, ma contro i peparinoraccomandati sarà dura.

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 1.268
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
26/03/2017 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dopo il primo serale
una breve nota su quello che mi è piaciuto e no...

Dunque mi è piaciuto:
→La canzone di De André, Mike l'ha cantata decentemente, ma è talmente struggente la canzone in se che mi ha fatto venire i brividi pensando a come la cantava lui.

e qui finisce quello che mi è piaciuto.

Non mi è piaciuto:
→ Le coreografie o tableaux o come cazzo le vogliamo chiamare: le peparinate insomma. BRUTTE, caotiche, presuntuose e becere. Senza appello. [SM=x52906]
→ I duetti con la Marrone e l'Amoroso, che non se ne può più e baaaasta! [SM=x52864]
→ la logorrea di Morgan, e i relativi battibecchi con Zerbi. FFWW Avanti veloce a tutto andare. [SM=x52923]
→ il teatrino strappalacrime, stile 'c'è posta per te' messo su dalla sanguinaria, da vomitare [SM=x52919]

→ la variazione del Cigno Nero del povero Oliviero, tremante, corto e impreciso. Perché invece non far ballare Sebastian?

Il resto è stato noia (e per fortuna che lo guardo registrato se no non ce la farei mai a vedermelo tutto)
[Modificato da dance4ever 26/03/2017 15:54]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.362
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/04/2017 06:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E delle vampate ormonali della Abbagnato non vogliamo parlare? E della finezza di Zerbi nel dare dei paraculi a Morgan e Celentano? E ciò nonostante ho apprezzato la non presenza di altre cafonerie a cui la De Filippi ci ha sottoposto negli anni, tipo la cabina con la Ferilli.
Quanto alle peparinate, non c'è niente da fare. Se la DeFilippi ha scelto Peparini come socio della trasmissione, liquidando anche la presenza di Garrison suo amico da sempre, ci si deve rassegnare a sorbirsi, non solo i quadri a tema dove a tutto si pensa tranne che a valorizzare i concorrenti, ma anche a sorbettarsi le lagne infinite delle insicurezze dei blu e degli interventi strappabudella pseudopsicologici dei fratelli amiciani.

E quando li vedo osannati come santi, mi vengono addirittura pensieri bui per il futuro della nazione. Quando si ricominceranno ad apprezzare il vero talento, i veri valori, i veri sentimenti e non il fumo negli occhi esclusivamente commerciale.

Quando si verificherà di nuovo il miracolo di non sentire nelle trasmissioni come l'Eredità che il marito geloso Shakespiriano che uccide la moglie è Amleto?

Email Scheda Utente
Post: 23.363
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
11/04/2017 07:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ormai non credo vedrò più Amici perché di sabato danno dei film inglesi ottocenteschi che preferisco
https://kjkjblog.com/2017/04/09/mikeatestaingiu/

Vi lascio in buona compagnia con i commenti di questo blog che rispecchiano, anche se ottimisticamente, il mio parere sulla trasmissione.
Saluti a tutti i fedelissimi, ma io nun je la faccio più.
[Modificato da Giovanna CSP 11/04/2017 07:40]

Email Scheda Utente
Post: 1.269
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
12/04/2017 18:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vabbè Gio, se manchi tu...
effettivamente ti capisco. Si fa fatica. Io ho impiegato 3 giorni per vedermi la puntata di sabato scorso.Era pesante: i teatrini, gli scherzi, le lettere, gli scleri di Morgan, i quadri del diointerra....pesante. (Bello solo il finale. Oliviero ha ballato bene, anche se resta espressivo come una triglia.)

Con tutto il casino che sta succedendo poi, credo che il programma abbia perso anche quel briciolo di credibilità che poteva rimanergli.

Mi dispiace per i ragazzi che vedo sempre più come vittime degli ingranaggi farraginosi di questa macchina per fare soldi messa in piedi dalla Sanguinaria, che diventa sempre più autoreferenziale per lei.

Loro forse sono gli unici che per ingenuità e ignoranza in senso lato a "Amici" ci credono.E credono veramente che possa essere importante per il loro futuro.

Ai cantanti mi verrebbe da dire, non c'è più posto!, non vedete quello che è successo a quel centinaio di ragazzi che nel corso degli anni vi hanno preceduto? Il nulla, spariti, scomparsi. Perché vi illudete ancora? Cosa fa credere a Mike Merlo che avrà mai successo nel mondo della musica? O a Fedelagna? o al povero Strego (che sarà già tornato a fare l'impiegato)?

Meglio per i ballerini al limite, quelli veri. Non Vittoria o gli altri ballerini col guore,che l'hanno preceduta. Questi se avevano i numeri e alcuni li avevano, una strada l'hanno trovata, ma l'avrebbero trovata comunque, anche senza Amici.

Quindi s^, non ha più senso.E' solo un'enorme e costosa bolla di sapone.... [SM=x52926]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.364
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
17/04/2017 07:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vado fiera solo di una cosa, dopo 15 anni di Amici e Nemici
Tutti, dico tutti, parlano di PONGOREGOLAMENTO qui creato come termine tanti anni fa.
Aggiungo che Zanforlin su facebook ha avuto il coraggio di dire che Amici è sempre stato limpido e puro, difendedo il carrozzone contro le affernazioni di Morgan.

Steve Lachance invece ha scritto 'Bravooo!' a Morgan.

Ovviamente ho contestato a Zanforlin la trasparenza della trasmissone anche se su facebook non ho potuto aggiungere.... [SM=x52984]


Ciaooooooo!

Email Scheda Utente
Post: 1.270
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
17/04/2017 12:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo il mobbing in diretta di sabato
effettivamente qualcosa è cambiato.

Ho letto centinaia, ma veramente centinaia, di commenti indignati in cui finalmente veniva rinfacciato alla Sanguinaria quello che da anni noi stiamo ripetendo.

Questa volta credo che Bloody Mary l'abbia fatta fuori dal vaso, come si dice.

E' stato trovato giustamente scandaloso il suo zittire Argentero che stava dicendo cose sacrosante, il modo di comportarsi nei confronti di Morgan addirittura aizzando i ragazzi contro di lui, la sua difesa della maleducazione e dell'ignoranza.

Figura di [SM=g2428020] l'hanno fatta anche Elisa e naturalmente Zerbi. Oltre che i soliti giudici venduti.
Quello che è incredibile e che ho notato in tutti questi anni, è che chi frequenta Mavì per un po' si abbassa quasi subito al suo livello e viene contaminato dal suo trash e dal suo cattivo gusto.

Probabilmente perché chi non l'accetta o tenta di cambiarla viene allontanato, vedi Jurman, Steve, Astolfi, ecc. e ora Morgan.

Risultato: un programma vergognoso!Il cui emblema è il suo pubblico dal vivo fatto di cerebrolesi deliranti e urlanti per tutto e per il contrario di tutto.Cosa questa che desta lo stupore e la commiserazione di moltissimi. Ma che invece la Sanguinaria ama molto, coerentemente col suo carattere.

Il ritorno della camionista Emma è stato salutato da una quantità di commenti negativi da sotterrarsi, per una persona normale. [SM=x52863] E anche qui, finalmente,non siamo soli!

Ma non c'è mai fine al Pongo continuamente auto-rinnovantesi....vedrete cosa succede sabato prossimo [SM=x52871]
[Modificato da dance4ever 17/04/2017 12:18]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.365
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
17/04/2017 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il bello del web è che puoi sapere tutto senza romperti le scatole con ore di trasmissione
Da quanto ho capito arriverà un autore con in mano fogli di Regolamento.

Morgan aveva detto che non esisteva e allora ecco il colpo di teatro! Arriva in scena il mitico fantomatico regolamento.

Peccato però che tutti i siti addetti alle cronache amiciane, raccontando la registrazione, lo chiamino proprio PONGOREGOLAMENTO! [SM=x52871] [SM=g1445716] [SM=x52981]
[Modificato da Giovanna CSP 17/04/2017 16:45]

Email Scheda Utente
Post: 23.366
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
19/04/2017 08:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Valerio Scanu
AMICI mi ha dato la possibilità, dopo tanti anni di piano bar (avevo 11 anni e mio padre si caricava decine di kg di strumentazioni sulle spalle per farmi mettere in tasca qualche soldo e per farmi fare quello che mi faceva star bene), dopo "Canzoni sotto l'albero" e dopo la vittoria a "Bravo Bravissimo", di arrivare al grande pubblico. È stata una grande scuola sotto ogni punto di vista, un'esperienza unica che porterò sempre nel cuore e dove ho potuto confrontarmi con grandi professionisti, "coach" preparati, competenti che erano lì accanto a me a guidarmi, a formarmi a 360 gradi nella recitazione, nel canto, nel ballo. Solo per citare alcuni nomi: Peppe Vessicchio, Luca Jurman, Gabriella Scalise, Fabrizio Palma, Grazia De Michele, Pino Perris, Fioretta Mari, Steve Lachance ecc. I bei tempi dove il rispetto e l'educazione erano alla base, dove si studiava veramente e si chiacchierava poco e mi dispiace troppo che i nuovi allievi non godano più di questa grande opportunità ma siano solo numeri allo sbaraglio di un programma di cui non sono più i protagonisti. Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou.
Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l'anno dopo SEI FINITO!!! È ormai un circolo vizioso: c'è chi sale e chi scende dal carro ... raccogli e prendi tutto ciò che Amici ti può dare, e ti da tanto, ma poi sei tu artefice del tuo destino ... del tuo futuro da artista e da essere umano... perché finito il programma non c'è più spazio per te. Abbiate un po' di dignità e di coerenza, capisco che avere il coraggio di esporsi con veridicità non è da tutti, capisco che basta uno schiocco di dita della De Filippi o di qualcuno dei suoi per ritrovarvi per strada ma non lasciate passare il messaggio che Amici è l'opportunità della vita, che ti cambia la vita per sempre, la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà perché a mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e... avanti il prossimo!
Ps: Non voglio essere al posto di nessuno, né invidio qualcuno perché la mia libertà non ha prezzo... se oggi voglio pubblicare un album lo faccio e se non voglio me ne vado in vacanza, sono pronto a vivermi ogni tipo di esperienza televisiva e non, libero di esprimermi come cantante, ballerino, attore, conduttore, imitatore e ben venga tutto ciò che possa arricchirmi. Io non ho padroni.
Per concludere l'unica Maria, Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina...
Valerio

Email Scheda Utente
Post: 23.367
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
03/05/2017 20:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma che bocca aveva la Celentano?

Email Scheda Utente
Post: 1.271
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
05/05/2017 19:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x52872] [SM=x52960] [SM=x52866]

Ammazza che orrore! e sì che aveva anche una certa età....

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.368
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
24/05/2017 06:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non vedo più il serale di Amici da quando è uscito Oliviero, ma seguo i pomeridiani perché i ragazzi senza Maria e i giudici sono divertenti e mi piacciono le prove in generale.

Non sopporto più la trasmissione ma ho letto il pongoregolamento del televoto della finale.

Entro di nuovo su questo forum per ribadire un concetto che mi è caro da anni:

CHI TELEVOTA È SCEMO [SM=x52891]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook