È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMICI TIME -ANNO DOMINI 2014

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2016 19:01
Email Scheda Utente
Post: 103
Registrato il: 07/11/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
06/05/2014 13:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
maria-59, 06/05/2014 12:43:



ELIMINATO DEFINITIVAMENTE NICK




NOOOOOOO [SM=x52866]

Nick Nooooooo !!! Ma che senso ha eliminare una delle migliori presenze di questa edizione ??? Lasciando in campo Vincenzo poi.... [SM=x2260193]

Peparini vince, inevitabile visto che ormai il programma è tutto "Peparini oriented"


Email Scheda Utente
Post: 23.178
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
06/05/2014 16:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nick, si risparmia lo stress della finale, meglio così.
Tanto si era capito dall'inizio che Dear Jack sono i quelli su cui puntano quest'anno. Giada è indispensabile per gli scontri con Debora. Sono sicura che Nick con la sua voce riuscirà a lavorare, come anche Deborah e Giada.
Peccato solo per il premio in denaro, ma vincere Amici, per come è ridotto il programma, non è così prestigioso.

Tra Christian e Vincenzo, chi vince vince., uno vale l'altro., dipende solo dalle simpatie personali. Forse Giovanna meriterebbe più dei maschi.

Email Scheda Utente
Post: 136
Registrato il: 29/12/2006
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
07/05/2014 17:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A volte ritornano
e si ritrovano davanti alla tv a considerar che nulla è cambiato nel magico mondo del pongoregolamento.

Ballerini scadentini con un bel faccino , messi lì a far finta che la " scuola " non sia solo un modo per far soldi con le case discografiche, case discografiche che quest'anno si leccheranno i baffi con il ciuffolotto Alessio, componente di un gruppo le cui foto tappezzano dall'inizio le camerette delle ragazzine che si consumano le dita ( e la paghetta) per televotarli .

Una volta almeno c'era il pubblico parlante che dava una botta di vita al tutto. Ora ci sono quelli della giuria , che ce la mettono tutta,( Gabri Ponte devo dire mi sta antipaticissimo, forse perchè si da le arie di uno che nella vita ha fatto capolavori [SM=x52942] ) ma non arriveranno mai al livello di nonna papera, della signora del minestrone, del bolognese appassionato di ballo.

E va beh, dopo la botta di nostalgia che dire ?

Che son d'accordo con chi dice che quelle di Peparini sono confusografie, e che a me questo Christian mi pare bravo a mettersi le mani in testa ed a fare il passo del trampoliere.

Che i cantanti , donne e uomini, hanno a turno massacrato canzoni della mia gioventù . Deborah mi piaciucchia, ma non è una grande interprete: esegue, molto bene, ma senza quella cosa che si chiama marcia in più .

concordo con Giovanna ( [SM=x52910] ) , la ballerina di Vincenzo meriterebbe più di lui .

Altro non so.

Vi saluto nè, a presto ! [SM=x52974]





















sgri

Email Scheda Utente
Post: 1.195
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
08/05/2014 14:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non riesco più
a seguire Amici.
Spariti velocemente tutti i ballerini, le puntate scorrono interminabili nella noia più assoluta.
MI succede di nuovo come l'anno scorso che mi ci sono voluti 6 mesi per smaltire le puntate che si accumulano registrate.

Vincenzo è sempre uguale, sculetta e fa smorfie, l'altro fa smorfie e si agita in maniera più o meno scomposta, il tutto in mezzo a un gran caos che nulla ha a che vedere con un balletto.

Ma vi ricordate quanto comparivano in scena Ambeta e José e si tratteneva il fiato in attesa di vederli ballare unici, leggeri, potenti, armoniosi? Io ancora me li vedo davanti agli occhi, forse perché mi sono rivista varie volte i loro pezzi.

Ora Maria la Cafona è riuscita a dare il suo imprimatur anche alla danza con questo suo nuovo protetto Peparini, che non a caso solo a Las Vegas poteva lavorare, ed anche la danza è diventata circo per acrobati e giocolieri e non ha più nulla a che fare con l'arte.

Chi vincerà mi è assolutamente indifferente, anche se mi fa ridere il fatto che già a priori è stabilito che i ballerini prenderanno il premio di consolazione di 50.000 Euro.

Non sia mai che un ballerino vinca Amici!!!!


#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.180
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
08/05/2014 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A volte ritornano
Sgri, [SM=x52910] è sempre un piacere.

Email Scheda Utente
Post: 23.181
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
11/05/2014 06:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ho visto la fine del programma
Che ha fatto Vincenzo di cafone? Perché nel forum di Peparini i fan di Christian sono tutti avvelenati contro di lui.

Anche se penso che Maria abbia preso una batosta dall'Eurovision con Emma, ieri sera le coreografie mi sono piaciute di più e, pur piacendomi moderatanente Christian, Vincenzo buca di più e ha fatto un percorso notevole da quando è arrivato che non si poteva guardare con tutte quelle facce e sculettamenti.
[Modificato da Giovanna CSP 11/05/2014 06:52]

Email Scheda Utente
Post: 662
Registrato il: 20/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Accanito
OFFLINE
11/05/2014 12:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie MaVì per la figuraccia di CamionEmma all'Eurovision Song Contest 2014
Vorrei capire come facevano alcuni bookmakers a dare per vincente Emma all'Eurovision, tralasciando il trash del vestito, la sua esibizione è stata per me tra le più brutte e la creazione della bandiera ha ricalcato i peggiori cliché sull'Italia con la caprese [SM=x52955] prendere esempio dalla creatività della Gran Bretagna sembrava brutto [SM=x52878] [SM=x52864]
In tutte le edizioni in cui l'Italia ha partecipato all'Eurofestival, Emma è riuscita a portare a casa il peggiore risultato di sempre arrivando 21esima a pari merito con l'Azerbaijan con 33 punti, manco San Marino c'ha votato! Per la cronaca 12 punti vengono da Malta, 10 dall'Albania, 6 Montenegro, 2 Svizzera e Macedonia, 1 dalla Francia.
Ad onor di cronaca nel 1966 arrivò 17° Domenico Modugno con zero punti e ultimo a pari merito con il Principato di Monaco (e all'epoca Modugno arrabbiato abbandonò le prove in polemica con l'inadeguatezza e l'impreparazione dell'orchestra, ma il suo brano "Dio come ti amo" diventerà lo stesso un successo europeo grazie anche all'interpretazione di Gigliola Cinquetti).

La scelta da parte della Rai di farsi rappresentare da Emma era per evitare di vincere il festival dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni e dopo l'affaire Jalisse, visti gli alti costi organizzativi. Comunque sono felice per la vittoria della drag queen austriaca Conchita Wurst, anche se avrei preferito che vincessero gli islandesi Pollaponk con No Prejudice bravissimi e divertentissimi. [SM=x52862]

Avete mai visto le esibizioni di danza ad Amici?
Roba da musical di quart’ordine. Come se non fossero mai esistiti non dico Pina Bausch, ma neppure Nijinskij, Martha Graham o Merce Cunningham.
Ma dove li vanno a prendere quei giovani: all’ospizio? Tutti nati vecchi, banali, corrivi, conservatori. O forse soltanto ignoranti, gente che va in tv vivendo solo di tv, un mondo grigio e autoreferenziale in cui non entra nulla di ciò che manda avanti il mondo. Almeno per quanto riguarda il linguaggio artistico.
Aldo Lastella
Email Scheda Utente
Post: 863
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
11/05/2014 13:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Recuperando celermente 4-5 esibizioni su witty, noto che nel testo che passi in basso, "sulla tv", contenente il nome del concorrente e dell'esibizione (ed eventualmente codice televoto ecc.), adesso ci sia la sponsorizzazione di McDonalds.
Dopo Fanta, McDonalds?
Come direbbe Dianetti su twitter, #namobene.

Almeno vedo che sia tornata la Nadalini; si è vista abbastanza.
Certo che Martina, mannaggia mannaggia, non concepisco perché una che abbia un fisico così piacente debba sciuparlo con degli scarabocchi.
Ma stai bonina, no !?!
Al massimo rifatti il naso.
E non sto suggerendo che dovrebbe farlo, ma, dico, dovendo scegliere, dovendo necessariamente "toccare" qualcosa... nell'altro caso non si capisce il senso.
A parte Anne Caroline, le altre professioniste femmine non ho la pallida idea di come sia chiamino e se siano brave o meno.
Non che sia diverso per i maschi, ma si sa quelli sono davvero ventordici di cui spesso due terzi insieme in scena.


Ho visto intravisto pure Amilcar.
Come al solito, negli ultimi tempi, valorizzato quanto uno con il dottorato messo giusto a far fotocopie.
Immagino resti perché, intanto, fin a quando duri, Amici è tutto sommato (per la danza) una cosa che si possa chiamare stabile, e con vari benefici, e magari lui, come stipendio, ha pure un contratto vecchio (migliore).



Principe Kamar, 05/05/2014 12:19:


Scusami, ma chi dovrebbe valorizzare. Prima fanno i provini alla pene di segugio ...



In ogni caso i Peparini, dato che lavorino cosi tanto, qualche elemento un minimo rilevante lo potrebbero pure invitare eh.
Alla Cannito, che magari ad Amici10 esagerò, ma sbagliarono soprattutto perché troppi classici televisivamente non vanno bene (minimo minimo su di un Riccardo Ricciò si poteva soprassedere), ma almeno qualcuno di decente lui portava invitava.
Qualunque cosa serva ad avere, ad esempio, una classe di danza femminile meno insulsa di quella di quest'anno.
Che, dai, oltre al resto, già solo per le audizioni di Romeo e Giulietta, avranno visto centinaia di persone.
La prossima volta che fossero indecisi tra due, magari potrebbero prendere quella over 25 e "gentilmente introdurre" la prospettiva Amici a quella più giovane.

Peraltro quella tra Amici e R&G è una delle cose che vadan a combinarsi bene:
1) il Musical, promozionalmente, si giova del fatto che i Peparini abbian maggiore visibilità
2) esso fornisce alcuni posti per una cosa di lunga durata in suolo italico, che si presume sia una rarità, ai ballerini.
Oddio, non so quanti e quanto siano entrati grazie all'esser ex amiciani o meno, perché forse non saranno Anbeta ma bravi abbastanza da far da corpo di ballo in un Musical in parecchi direi fossero proprio.
3) il fatto che nel corpo di ballo ci sian ex amiciani (Adriano Bettinelli, Gianluca Lanzillotta, Antonio Parisi, Marta Marino - adesso Giofré e Matthew il rappresentante degli Knef) e nel ruolo di Paride (prima Nicolò, adesso Denny), non dico faccia chissà che differenza, ma magari "un paio" di biglietti in più li può portare.
ecc.
[Modificato da Tinospezza 11/05/2014 13:41]
Email Scheda Utente
Post: 864
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
11/05/2014 13:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Principe Kamar, 11/05/2014 12:28:


Grazie MaVì per la figuraccia di CamionEmma all'Eurovision Song Contest 2014
Vorrei capire come facevano alcuni bookmakers a dare per vincente Emma all'Eurovision ...



I bookmakers, al 95%, non danno mai vincente nessuno.
Semplicemente prendono il volume delle scommesse arrivate, e collocano le quote in maniera da essere sempre bilanciati equalmente su di esse e guadagnare sulle commissioni.
Quindi, per esempio, se arrivassero, su 100 puntate su di una sfida a due, 66 per Emma e 33 per Alessandra, man mano le quote finali si dovrebbero approssimare ad una proporzione in cui la vittoria di Sandrina pagherebbe circa il doppio della Marrone.
Quindi, tipo:
Amoroso 2,90 (investendo 1)
Marrone 1,45 (investendo 1)

Vincesse Alessandra, pagherebbero 1,90 x 33 persone = 62,7
avendo al contempo incassato 1 x 66 persone = 66 euro di puntate su Emma.
Ricavando 3,3 euro.

Viceversa, vincesse Emma, pagherebbero 0,45 x 66 persone = 29,7
avendo al contempo incassato 1 x 33 = 33 euro di puntate su Ale.
Ricavando 3,3 euro

Ho scritto sopra "al 95%", perché nelle prime ore, prima di aprire le puntate, le quote iniziali qualcuno le deve pur metter sù, ma dopo tanto mutano a seconda di dove vada a parar il vento, e solo pochi, sporadicamente, fanno piccole modifiche in base alle loro stime.
E' molto più sicuro limitarsi a fare il banco (che sia scommesse sportive, il Casinò, o il Trading ecc. il discorso è il solito).

Nei mercati seri le quote vanno di solito, effettivamente, a rappresentare le probabilità.
In questo caso, si vede che certe agenzie avevano raccolto, per l'ESC, un'ammontare di scommesse Marroncine, cosa anomala, ma i bookmaker stiamo certi che non abbiano sbagliato nulla.




Email Scheda Utente
Post: 745
Registrato il: 26/05/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
11/05/2014 19:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Non ho visto la fine del programma
Giovanna CSP, 11/05/2014 06:52:

Che ha fatto Vincenzo di cafone? Perché nel forum di Peparini i fan di Christian sono tutti avvelenati contro di lui.





causa rottura televisione [SM=x52876]non ho possibiltà di recuperare la puntata registrata [SM=x52961] ma se ben ricordo credo all'ultimo , mi pare prima che Vincenzo si scontrasse con Nick , Vincenzo dal labiale e dalle inquadrature sapienti del regista si è visto inveiva contro Christian e che gli farà un popò cosi'...... [SM=x52962]
Credo abbia fatto anche gesti poco carini verso Christian con faccia sempre in modalità incazzata [SM=x52945]



[Modificato da maria-59 11/05/2014 19:06]
Email Scheda Utente
Post: 23.182
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
11/05/2014 20:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ahaha, un momento di alta televisone e me lo sono persa!

Email Scheda Utente
Post: 746
Registrato il: 26/05/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
11/05/2014 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ahaha, un momento di alta televisone e me lo sono persa!
Giovanna CSP, 11/05/2014 20:35:




[SM=x52981] [SM=x52981] Mannaggia Giovanna che te sei persa!
Lo ha proprio minacciato piu' volte e di volerlo sfidare in pista per un confronto! [SM=x52945]

Dal labiale è circa cosi':
VINCENZO: io voglio te , cagasotto.
CHRISTIAN: io non ho paura
VINCENZO: muori

[SM=x52861] [SM=x52861]




[Modificato da maria-59 11/05/2014 21:30]
Email Scheda Utente
Post: 747
Registrato il: 26/05/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
13/05/2014 13:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La finale di AMICI13 sarà in diretta il 31 maggio e se la giocheranno in 3! Ieri é stata registrata l'ottava puntata ed i semifinalisti sono:
Dear Jack
Deborah
Vincenzo
Christian


Fonte Amici 2011

[SM=x52945] [SM=x52945] [SM=x52945]
Email Scheda Utente
Post: 23.183
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
13/05/2014 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Penso che quest'anno la finale di ballo avrà più fan scatenati di quella di canto
Sarà l'unica attrattiva per me, nella speranza che continui questa atmosfera da 'io ti spiezzo in due' tra Vincenzo e Christian, .Anche se di cognome fa Pace, voglio la guerra. [SM=x52923]

Email Scheda Utente
Post: 104
Registrato il: 07/11/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
14/05/2014 16:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

pomeridiano
avendo in questo periodo un po' di tempo mi sono guardato dei pomeridiani (facciamoci del male) [SM=x2260193]

i due balleronzoli, privati delle messe in scena Peparinesche mi appaiono assai deboli, entrambi.
Un plus di simpatia per Christian, un marcato minus per Vincenzo per l'antipatia.
Diciamo che s'è visto di meglio nelle edizioni precedenti, molto molto di meglio. Ma a conti fatti s'è visto di meglio anche in questa edizione.

Giada è brava quando canta ed è molto migliorata, ma fatela tacere ! Due parole in croce, magari di senso compiuto, proprio non riesce a metterle [SM=x52872]
Deborah mi è sempre piaciuta, ma i suoi inediti sono brutti. Ma perchè danno a questi ragazzi tutti brani da urlare ? Possibile che non passi, in concreto oltre ai buoni propositi dei maestri, la linea interpretativa ? Ormai la linea è EmmaMarronizzata ad libitum.... [SM=x52861]
Almeno non sbaglia i verbi e riesce a mettere in fila più di due parole, se smorzasse un pochino la forte cadenza siciliana sarebbe meglio. Nilla contro i dialetti, ma quando è troppo è troppo eppoi se ne ha già abbastanza con il napoletano stretto di Vincenzo, per fortuna sottotitolato. Impenetrabile.

La mejo è la partner di Vincenzo, non fosse altro per la pazienza che dimostra di avere quando il suo uomo sbotta in polemiche senza fine, comunque è pulita e sicura nei movimenti. Lui senza di lei vale assai meno.

Nick già mi manca. Un signore a confronto dei rimasti
Dear Jack non pervenuti, anche se temo vinceranno....
Email Scheda Utente
Post: 748
Registrato il: 26/05/2011
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
14/05/2014 19:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: pomeridiano
NemicoAmico, 14/05/2014 16:53:

avendo in questo periodo un po' di tempo mi sono guardato dei pomeridiani (facciamoci del male) [SM=x2260193]

i due balleronzoli, privati delle messe in scena Peparinesche mi appaiono assai deboli, entrambi.
Un plus di simpatia per Christian, un marcato minus per Vincenzo per l'antipatia.
Diciamo che s'è visto di meglio nelle edizioni precedenti, molto molto di meglio. Ma a conti fatti s'è visto di meglio anche in questa edizione.

Giada è brava quando canta ed è molto migliorata, ma fatela tacere ! Due parole in croce, magari di senso compiuto, proprio non riesce a metterle [SM=x52872]
Deborah mi è sempre piaciuta, ma i suoi inediti sono brutti. Ma perchè danno a questi ragazzi tutti brani da urlare ? Possibile che non passi, in concreto oltre ai buoni propositi dei maestri, la linea interpretativa ? Ormai la linea è EmmaMarronizzata ad libitum.... [SM=x52861]
Almeno non sbaglia i verbi e riesce a mettere in fila più di due parole, se smorzasse un pochino la forte cadenza siciliana sarebbe meglio. Nilla contro i dialetti, ma quando è troppo è troppo eppoi se ne ha già abbastanza con il napoletano stretto di Vincenzo, per fortuna sottotitolato. Impenetrabile.

La mejo è la partner di Vincenzo, non fosse altro per la pazienza che dimostra di avere quando il suo uomo sbotta in polemiche senza fine, comunque è pulita e sicura nei movimenti. Lui senza di lei vale assai meno.

Nick già mi manca. Un signore a confronto dei rimasti
Dear Jack non pervenuti, anche se temo vinceranno....



Senza dubbio come ballerini si è visto di meglio gli anni precedenti e quest'anno l'unico degno di nota era Giacomo Castellana , per questo fatto fuori il primo serale senza un perchè o per come [SM=x52971]
Giada non sa mettere due parole in croce perchè a scuola.... voglia di studiare saltami addosso.Asina per sua stessa ammissione nel video di presentazione del provino.
Danno tutti brani da urlare [SM=x52872] [SM=x52872] perchè sanno solo urlare [SM=x52872]
I Dear Jack non bisogna temere che vinceranno perchè vinceranno [SM=x52945]
[Modificato da maria-59 14/05/2014 19:28]
Email Scheda Utente
Post: 1.196
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
15/05/2014 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non so se è una buona notizia o meno

Giovanna lo sa certo meglio di me, ma Oscar è entrato nel corpo di ballo dell'Opera di Roma.
Per lo meno ha un lavoro e non con Peparini [SM=x52973]
[Modificato da dance4ever 15/05/2014 11:32]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano
Email Scheda Utente
Post: 23.184
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
15/05/2014 17:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma si che è una buona notizia! Per lui senz'altro
Meno per i giovani rampanti che avranno da sgomitare di più per non farsi fregare i ruoli importanti. Sempre che si sappia moderare nei virtuosismi e pulire le sporcature. La settimana prossima andrò a vedere la Bella e vi saprò dire se c'è .a non è che l'avranno preso solo per la Bella che necessita di parecchi ballerini?
Però sono contenta perché è simpatico e magari lo hanno sbattuto fuori da Amici proprio perché doveva provare all'Opera.

Email Scheda Utente
Post: 23.185
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
17/05/2014 21:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Christian nelle coreografie di Peparini
[Modificato da Giovanna CSP 17/05/2014 21:55]

Email Scheda Utente
Post: 23.186
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
17/05/2014 23:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Peparini≠ sirtaki. Bejart=bolero


[Modificato da Giovanna CSP 17/05/2014 23:12]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook