Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CARI SUDDITI

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2008 15:41
Email Scheda Utente
Post: 258
Registrato il: 04/01/2007
Città: CATANIA
Età: 51
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Tosto
OFFLINE
01/03/2007 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O IMMENSA ETA!
[SM=x52869] [SM=x52869] [SM=x52990] [SM=x52869] [SM=x52869]


Ti salamalecco un po' perchè ho dei commentucci da fare sul libro, e non so dove andarli a postare!
Su spoiler va bene? Se no qui? Dimmi tu.

Comunque, volevo dire...questa citazione dei Nemici, da parte dei CUNNUTAZZI fa un favore al sito, da un lato...ma dall'altro... adesso arriveranno ondate di ragazzine invasate, [SM=x52960] e addio ironia!

[Modificato da NemicaUNO 01/03/2007 12.17]


ADOTTATI PER L'ANNO 2012: Carlo Alberto.

(Chi vota è sempre, comunque, eternamente CUNNUTAZZO!)

01/03/2007 12:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: O IMMENSA ETA!

Scritto da: NemicaUNO 01/03/2007 12.17
]




Non fare nessun commento su quella roba, perche dare la soddisfazione a zanfo che abbiano letto il suo libro, ci legge, gli vogliamo dare anche la soddisfazione dei feeback?????

Ci ha dato del "sito pazzesco"..... e in piu commentiamo la sua opera, che siano i critici del mestiere a dare un opinione, come nemico mi sono imposto una regola, non votare, e non comprare nulla che abbia a che fare con amici.

Ad esclusione delle canzoni inedite, visto che ci le cantano i ragazzi, che come tali meritano un sostegno che viene proprio dalla loro professione, ovvero vendere una canzone.

Figuriamoci commentare una cosa scritta da zanfo e chicco, dopo 8 settimane di pomeridiani saga di veleni, odio, e gelosie....

Megalia

[Modificato da Megalia 01/03/2007 13.00]

Email Scheda Utente
Post: 230
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: Biancolblu 01/03/2007 11.17



Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.
Mi rifiuto di rispiegarti la questione dell'espressione "faccia come il c***o", visto che l'ho fatto con le buone 10.000 volte e a quanto pare, o ci sei o ci fai e quindi fingi di non capire per rimenarla ad libitum
La faccia come il c***o non è nemmeno offensiva ma sarcastica, utilizzata dallo storico Cuore, e poi ancora da Zelig e ancora persino da quel bacchettonde di Pippo Baudo.
ti ci vuoi aggrappare? buona permanenza, io mi sono stufata di avere a che fare con una che la mena per ilgusto di scassare. Un conto è discutere e un altro aggrapparsi modello gatto elettrificato

Su Gianni sperti, pur rendendomi conto che il mio rilievo non fosse esattamente una farfalla di leggerezza, ti rammenterei che era una replica alle accuse di incapacità e di grassezza dello stesso. Certo, per aver osato anche lui difendere Agata.
Strano eh, che Brescia e sperti vengano insultati per lo stesso motivo...sarà certo una nostra bianca fissazione.
Però vedi, c'è una differenza tra il dire che la Brescia era una sfascia famiglie (sai tu , come sono andate le cose? no, la situazione di Rossella lfu cosa ben più complicata e meno vigliacchetta di come si sia voluto spacciarla qui) e il dire che Sperti non si è gettato fra le braccia della coca (non è illazione, ormai è storia, questa della Barale), visto che gentilmente si è detto che ha lavorato solo grazie alla moglie (un po' come la Brescia, come è piaciuto sottolineare)
Io non ho soggettivato nulla, ma difeso lui su fatti oggettivi, noti, di cronaca acclarata e non di gossip da quattro soldi
E sempre, ripeto, come reazione. Perchè qui se ci si azzarda a dire due parole a favore di un bianco si deve scatenare l'inferno finalizzato alla demolizione morale di chi ha osato proferire verbo. Altro che non ci sono differenze
Perchè infine, io ho sì criticato Leon, ma con cognizione di causa ad esempio, e siccome mi ritengo una persona minimamente perbene, non ho aggiunto quel "grassone lardoso di Leon", o extracomunitario "che non sa paprlare l'italiano", come ho visto fare ieri con Steve. Le mie critiche saranno pure feroci ma non di bassa lega, basterebbe che tu ti decidessi ad imparare a leggere. soprattutto sarebbe opportuna una studiatina al rapporto Causa-Effetto, così, tanto per capire come nella fisica quanto nel Diritto abbia peso determinante la "causa" scatenante. buono studio.

Se poi ti urtano i commenti pesanti, temo dovrai fartene una ragione: ognuno scrive come sa e come è, e se questo ti giustifica a lasciare asilate in ogni dove, cospargendo di appelli alla mamma e alle mod, non vedo perchè io debba pormi il problema che tu, non arrivandoci, ti senti appesantita da chi non frequenta il nido con te
Te lo ripeto, come giulia che magari ti piace tanto: con te non voglio avere a che fare e la merenda è mia, cicca cicca. Ok?
Saltami a piè pari come io di norma faccio con te. E' una regola di tutti i forum

Voglio solo capire per quanto debba continuare a farti da insegnante di sostegno, su cose che tra l'altro in gran parte ti avevo già ben spiegato.
Ma capisco il gusto di cercare sempre di appesantire le situazioni...non potresti far senza.
gradirei chiudere qui i miei dialoghi con te (te l'avevo già chiesto e mi pareva tu fossi d'accordo..per due secondi evidentemente), se mi fai la grazia eh

Kia, nemmeno io me la prendo se criticano Steve o Agata o Max o altri che possono interessarmi, me la prendo se poi la mia replica viene cassata, cazziata, tagliata, irrisa con branco al seguito. E' cosa diversa.

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Email Scheda Utente
Post: 550
Registrato il: 07/11/2006
Città: TARANTO
Età: 47
Sesso: Femminile
Nemico Accanito
OFFLINE
01/03/2007 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rincuorata da tutti che non è colpa mia....
...timidamente scrivo....
Alur...se il megacasinogalattico dipende dall'articolo che ho linkato....sorry...prossima volta stò un cicinino più attenta alle niuz che posto...
Mi scuso anche se ho replicato ad un commento sulla Brescia, ma lo trovavo molto offensivo e pesante....
Sulla questione Bianco oppure Blu....io sono bianca (per referenze chiedere a capaKappa [SM=x52871]santa e martire [SM=x52867] mia vittima sacrificale [SM=x52945] ) adoro sfottere i blu, intesi come abitanti della casetta di zanfolandia, che poi ci siano moderatrici che sono blu inside a me poco me ne frega tanto io non cambio squadra nè tantomeno pretendo di far cambiare idea a qualcuno! [SM=x52861]
Forse ma dico molto forse, basta che lo si ammetta di avere delle simpatie, tanto voglio dire, sono ragazzetti di vent'anni quelli di cui dissertiamo animatamente,vivadio parlarne e straparlarne, c'hanno chi più o chi meno, una intera carriera a venire!
Bacioni a tutti, belli e brutti! [SM=x52877]

[Modificato da briciolakatia 01/03/2007 13.46]

Email Scheda Utente
Post: 231
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'articolo linkato da te andava benissimo ed era attinente; erano i commenti a seguire, pessimi, e non certo i tuoi.

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Email Scheda Utente
Post: 488
Registrato il: 18/10/2006
Città: VARESE
Età: 37
Sesso: Femminile
Nemico Giurato
OFFLINE
01/03/2007 14:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 13.45
-perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.
o ci sei o ci fai e quindi fingi di non capire per rimenarla ad libitum
-io mi sono stufata di avere a che fare con una che la mena per ilgusto di scassare.
-basterebbe che tu ti decidessi ad imparare a leggere. soprattutto sarebbe opportuna una studiatina al rapporto Causa-Effetto, così, tanto per capire come nella fisica quanto nel Diritto abbia peso determinante la "causa" scatenante. buono studio.
-questo ti giustifica a lasciare asilate in ogni dove, cospargendo di appelli alla mamma e alle mod, non vedo perchè io debba pormi il problema che tu, non arrivandoci, ti senti appesantita da chi non frequenta il nido con te
-Voglio solo capire per quanto debba continuare a farti da insegnante di sostegno
Ma capisco il gusto di cercare sempre di appesantire le situazioni...



[SM=x52938] [SM=x52938] [SM=x52938]

01/03/2007 14:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 13.45


Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.



E Wiki..eccòmi pronta prezzemolina. Mi spiace rovianrti la festa e la ricercatezza del frasario che tanto ti autocompiace, ma che ti devo dire, purtroppo è deformazione professionale: che un giudice possa "diffidarti" per lite temeraria..la vedo dura..per la precisione ai sensi dell'art.96 del cpc, in caso di adeguata produzione probatoria che comprovi mala fede o colpa grave dell'attore, il suddetto giudice provvede non solo ad addebitare le normali spese di sòccombenza ma anche a liquidare il risarcimento per i danni cagionato al convenuto a causa della appunto instaurazione di lite temeraria...ossia totalmente pretestuosa. Mala fede e colpa grave..forse ci puoi riuscire..ma PROBATIO DIABOLICA, come si suol dire.
Scusate la pedanterìa, mi ero ripromessa di noncòmmentare in questa cartella,e mai più lo farò ma che volete..io sono trooooppo innamorata del mio mestiere.. (ve la siete bevuta??)
___
Wiki,pardon non avevo capito tu fossi anche qui addetta ai lavori, se è così, consiglio ripasso,comunque io non replicherò più ciò che dovevo dire l'ho detto. buona giornata e tanti sorrisi. [SM=x52913] [SM=x52913]

[Modificato da @RobediKappa@ 01/03/2007 14.18]

Email Scheda Utente
Post: 232
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non voglio spandere, RdK, ma l'ho detto proprio a ragion veduta e con cognizione di causa, e nel caso di Biancoblu è perfetta, garantisco.

Oh, ma pensi davvero che vada sul vocabolario ad estrarre una manciata di sostantivi-aggettivi e verbi e poi mixandoli li posto qui?
Di norma parlo a ragion veduta :) (faccina faccina, sorridente saltellante :))

________________________________
ma non mi sono affatto offesa, RdK, dai spero si sia capito
Nel caso di biancoblu non sarebbe difficile ottenerla, chè grazie a dio lì, se riesci a far leggere al giudice la cronistoria, tra una pausa e un caffè, ci sta tutta, ma proprio tutta tutta.

ciao Lucille :)

Roccia, cercherò di rassegnarmi ad usare le cough cough faccine :|
Ma non sono più carine queste, belle primordiali???? no eh ....

[Modificato da =Wiki= 01/03/2007 14.35]


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Email Scheda Utente
Post: 1.800
Registrato il: 07/06/2005
Città: MODENA
Età: 54
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
01/03/2007 14:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Eta( aproposito mi è venuto in mente che hai da poco compiuto gli anni vero?E ti faccio gli auguri anche se in super ritardo! [SM=x52997] )Maca di tutte le mache si sta innervosendo!Quindi meglio palcare gli animi!
Wiki io sono quasi bianca(azzurrina in realtà perchè i miei preferiti sono Karima e Fedefico l'ammoredigiovanna!E poi sono anti Giulia ma questa è un'altra storia)ma mi sembra che tu prenda tutto troppo di petto, non ti devi incacchiare, si viene qui per distrarsi, leggere penne argute, non per inviperirsi, quello già lo si fa a iosa nella vita reale.
Prendi le cose con filosofia e se riesci,ancora meglio con ironia,umorismo, questa trasmissione ormai ci da ricchi spunti per sghignazzare loro in faccia, il pongo lampante in primis!
Non vale la pena davvero di impuntarsi per questi ragazzi rimasti dal talento incerto.
Su su Wiki il riso fa buon sangue divertiamoci sul forum a stacchiamo dalle nostre preoccupazioni. [SM=x52891]
Email Scheda Utente
Post: 45
Registrato il: 11/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/03/2007 15:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 14.14




Wiki, ma ti sei resa conto che sei diventata la Agata del forum? Tu continui ad andare dritta per la tua strada, sbandierando la tua presunta obiettività a destra e a manca e dicendo che gli altri spalano melma su di te e su chi non tifa Blu.
Il vittimismo non è gradito, fattene una ragione.


E datti una regolata, che pizzaaaaaaaaa!
Email Scheda Utente
Post: 316
Registrato il: 21/09/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Acerrimo
OFFLINE
01/03/2007 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Tanto per precisare

Scritto da: Giovanna CSP 28/02/2007 21.32
Io quest'anno ho cancellato:
b) un post a Mikylina (bianca)


CI TENGO SOLO A PRECISARE CHE SE ME L'HAI CANCELLATO, AVRAI AVUTO LE TUE BUONE RAGIONI, MA NON SONO BIANCA MANCO PER FINTA. Se poi qualche personaggio dei blu non mi garbi e' un altro paio di maniche, magari ho solo esagerato nel modo di rispondere o scrivere certi post anti-Celentano, ma non ho mai scritto post "forza bianchi" o simili. Avro' i miei dumilacinquecento difetti, ma per favore non dire cose che non corrispondono alla realta'.

Grazzzie
Miky [SM=x52910]
"che non e' ne' bianca ne' gialla ne' rossa ne' blu"

Miky
"Chi vorrebbe avere qualcosa che non ha mai avuto, dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Email Scheda Utente
Post: 13.014
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/03/2007 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Essere bianco non è un difetto, fino a prova contraria.
Meglio ancora se non sei Bianca, il mio discorso si rafforza ancora di più. Ho cancellato ancora meno messaggi dei bianchi di quanto pensassi. Grazie di averlo precisato.

Email Scheda Utente
Post: 233
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 15:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma su di dosso ... no???

Scritto da: dreadknight 01/03/2007 15.01
Wiki, ma ti sei resa conto che sei diventata la Agata del forum?


Me ne farò una ragione, soprattutto dopo essermi andata a leggere i tuoi post, che più fanclubbisti non si può, contornati di cagata di qua e di là e di bianchi ovviamente che fanno schifo. Manca il coro da stadio e sono perfetti, secondo me ti chiamano ad Amici
Detto questo: e' la seconda volta che intervieni per la sottoscritta, la prima ti ho lasciato perdere, la seconda ti sto spiegando che ti lascio perdere. Lascerai perdere o è più forte di te?
Be', qualunque sia la tua risposta la mia è sì, continuo imperterrita nel non calcolarti di striscio, come dice sua eccellenza Steve.
Fine parentesi esplicativa

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Email Scheda Utente
Post: 318
Registrato il: 21/09/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Acerrimo
OFFLINE
01/03/2007 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giovanna,
Ma io non penso che essere "per i bianchi" o "per i blu" sia un difetto, anzi, e' normale tifare per qualcuno nella vita.
E che ci tengo a essere precisa quando mi si bacchetta per delle mie presunte mancanze. Non tifo per nessuno dei ragazzi in particolare, lo ridabisco di nuovo, come nessuno di loro in particolare mi provoca fastidio tale da attaccarlo con astio. Ce ne sono parecchi "rognosetti" che a volte mi irritano, ma non e' sempre lo stesso personaggio. Diciamo che a turno tutti almeno una volta ci hanno fatto girare le scatole.

Comunque mi fa piacere che alla fin fine mi hai cancellato un messaggio solo e non tanti. Ora ricordo pure quale e non c'entrava un tubo coi bianchi o coi blu. Era un messaggio nel quale mi ero allargata un pochetto troppo nel commentare sgradevolmente la mestra Celentano. In effetti mi ero fatta prendere la mano o le ditine. E' anche giusto che sia stato cancellato, era offensivo e va bene. Glielo avevo proprio dedicato con tutto il cuore in quanto corrispondente a un mio preciso pensiero, ma mi rendo conto fosse assolutamente di cattivo gusto e chiedo scusa.

Detto questo, spero che in futuro la mia presenza in questo forum non crei altri problemi ne' alle mod ne' agli altri utenti coi quali ultimamente mi sono trovata in piu' o meno bonario contrasto.


Ossequi
Miky [SM=x52921]

[Modificato da Mikylyna 01/03/2007 15.44]


Miky
"Chi vorrebbe avere qualcosa che non ha mai avuto, dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Email Scheda Utente
Post: 46
Registrato il: 11/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/03/2007 15:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ma su di dosso ... no???

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 15.35

Me ne farò una ragione, soprattutto dopo essermi andata a leggere i tuoi post, che più fanclubbisti non si può, contornati di cagata di qua e di là e di bianchi ovviamente che fanno schifo. Manca il coro da stadio e sono perfetti, secondo me ti chiamano ad Amici
Detto questo: e' la seconda volta che intervieni per la sottoscritta, la prima ti ho lasciato perdere, la seconda ti sto spiegando che ti lascio perdere. Lascerai perdere o è più forte di te?
Be', qualunque sia la tua risposta la mia è sì, continuo imperterrita nel non calcolarti di striscio, come dice sua eccellenza Steve.
Fine parentesi esplicativa



Mi spiace dissentire, ma se fossi fanclubbista come dici tu non avrei mai criticato Federico o Giulia quando cantano male, così come non avrei mai detto che Karima canta bene, o che Max in alcune canzoni mi è piaciuto.

Ma capisco che l'italiano è una lingua difficile, e non tutti riescono a interpretarla bene: magari sono io che non so esprimermi oppure sei tu che non vedi al di fuori dei paraocchi.

Sarei contento se non mi calcolassi, del resto se non postassi commenti atti a scatenare polemica o prendertela con persone che la pensano diversamente da te, stai tranquilla che nessuno ti si filerebbe.

Se ti dà così fastidio essere "presa di mira", smettila di far caciara e ritorna nell'ombra.

01/03/2007 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Assurdita che fanno solo sorridere zanfo.....
Dai ragazze, ma e possibile che non capite che in tutta sta storia ci sara zanfo che ridera a crepapelle.

Oramai bianchi vs blue, gamma vs delta, agata vs celentano, celentano vs steve, ecc ecc ecc...... sono solo sterili teatrini di una commedia che non dovrebbe toccarvi neppure di striscio......

Wiki, non difendere piu agata a spada tratta, e totalmente inutile, come pure prendersela perche la celentano continua nella sua visione, oramai e gia stato tutto deciso.

megalia

[Modificato da Megalia 01/03/2007 15.53]

Email Scheda Utente
Post: 13.015
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/03/2007 16:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amen
[SM=x52990]
Megalia mi fai morire. [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 234
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 16:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Acclarato che a me di esser presa di mira non tocca più di tanto (mi pareevidente dal comportamento) noto invece che secca se chi viene preso di mira replica. Rassegnati, nell'ombra puoi rimanerci tranquillamente tu.

Megalia: non difendiamo Agata, non difendiamo Max, e allora non attacchiamoli. Poi che facciamo, il girotondo, come è bello il pongo?
Voglio dire: la discussione è normale e benvenuta, il dissenso e il consenso pure, altrimenti non sarebbe un forum.
La tolleranza metterebbe a posto le cose: tu critichi la Celentano, per dire, Marta Steve, su quello si discute magari evitando di appellare l'una fetentano, l'altro schiff, e l'altro ancora Cess o imbecille, tutte porte aperte alla degenerazione.
Io honotato che i casini non saltano fuori se uno dice che Agata fa schifo, ma se viene detto Federico fa schifo, o Giulia, o Cristo
E mi permetto di far notare che la terminologia bianca contro blu è molto più soft e argomentata, inversamente invece meno
Ma è una discussione sterile, tanto ogni volta che si tenta di farlo civilmente arriva il genio di turno a ruttare dicendoti che porti scompiglio.
Pace e bene, ora davvero la mollo qui, se non tirata ulteriormente in ballo


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
01/03/2007 16:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 16.03



Amen [SM=x52990] Wiki [SM=x52990] Amen

Non me ne frega piu nulla che agata vada contro la celentano, che steve si travesta da donna, e max inizi a ragliare, il polpettone di zanfo lo rispedisco al mittente, forse e quello che vuole dire eta, basta commentare questo teatrino, zanfo ci ha fatto un libro su tutte queste cazzate, che chiamano "esperienze di vita", per me e solo un sottile gioco psicologico, giocare con le emozioni della gente, sentirsi dio del truman show...... solo che dovrebbero vedersi anche la fine del truman show.

Amici e conciato peggio del truman show.

Per cui ancora e ancora video nella cartella spoiler, e meno pomeridiani.

E inutile difendere agata, max, ecc ecc, loro sono adulti e vaccinati, se non se ne sono andati via dopo tutto quello che hanno passato e detto, vuol dire che avranno i loro interessi economici per rimanere.

Ma dice eta prendiamola dal lato cazzaro, perche tanto e tutta una commedia, e quelli li dentro alla fine si divertono come matti, e lo stesso zanfo quando vede le litigate sul "sito pazzesco".

Megalia

[Modificato da Megalia 01/03/2007 16.14]

Email Scheda Utente
Post: 47
Registrato il: 11/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/03/2007 16:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: =Wiki= 01/03/2007 16.03
Ma è una discussione sterile, tanto ogni volta che si tenta di farlo civilmente arriva il genio di turno a ruttare dicendoti che porti scompiglio.
Pace e bene, ora davvero la mollo qui, se non tirata ulteriormente in ballo





La volontà di fomentare dissidi non credo rientri nel dialogo civile. Per il resto ti commenti da sola, spero solo che seminare zizzania in questo forum non sia la tua unica ragione di vita.

Ti chiedo scusa se i miei rutti( a tal proposito, sottolineo il tono pacato con cui scrivi) hanno turbato la tua sensibilità. Per fortuna ogni tanto arieggio il mio cervello, dovresti provarci anche tu

Mi scuso sinceramente con tutti gli utenti del forum per averli ammorbati con questo mio botta e risposta con Wiki, prometto di non ricadere più nell'errore di rispondere alle sue provocazioni.

Wiki puoi sfogarti liberamente,è l'ultimo post che dedico alla tua persona. Buon divertimento

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook