È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MARIA DE FILIPPI- Tutto quello che non si può dire di lei sul forum ufficiale...

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2011 12:38
Email Scheda Utente
Post: 74
Registrato il: 22/05/2005
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
26/08/2005 18:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA AL CREATORE
DIO QUANDO CI LIBERERAI DI QUESTA FECCIA QUANDO??????[SM=x52990] [SM=x52991] [SM=x52991] [SM=x52992] [SM=x52992] [SM=x52992]

[SM=x52991]

POLINESIAFOREVER
Email Scheda Utente
Post: 186
Registrato il: 22/03/2005
Città: SALERNO
Età: 40
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Semplice
OFFLINE
27/08/2005 11:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Costantino torna all'ovile

Scritto da: Lucille Flame 26/08/2005 16.50


Kia Gianni Sperti va a far le prese con Paola Perego ed a granocchiarsi insettucci alla Talpa!!!!!!




[SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915]

Email Scheda Utente
Post: 1.647
Registrato il: 08/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
MOD "KOFIANNAN" DELIZIOSA
OFFLINE
02/09/2005 19:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il bello dell'edicola...
è che ti puoi fare una rassegna stampa completa sul gossip, senza acquistare nemmeno una di quelle "simpatiche" riviste!
beh...mentre prendevo il quotidiano, ho dato un'occhiata quà e là alle copertine... e su un'autorevole rivista tipo Dippiù, o Star tv, o Visto, insomma roba simile, non ricordo, ho visto le sacre immaginette dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
A parte, come già da voi detto, che il nobile Costa siederà nei panni di Sperti...( e sai che cambio!....), e a parte che ho sentito che la rana dalla bocca larga, ovvero la Francesca di Giuseppe... (stica! raga, ne parlo, come se li conoscessi davvero... o come se davvero fossero qualcuno...)sarà tra di questi, non vi dico lo sconcerto nel vedere i nuovi "oggetti" del contendere da parte di orde di ragazzi canottierati, e simil-veline...
Uno pare il Sandy Marton de noartri
L'altra, la copia sbiadita di Katia (Katia di Ascanio...che di cognome fanno: Del Grande Fratello!)
Gli altri due sembrano i muratori che lavorano quì di fronte... se non fosse per qualche tatuaggio in più ed un paio di kili di gel in meno...

Insomma: se è vero che sono loro...Dove li avranno trovati questi??????
Tempi di SALDI anche per la sora De Filippa????

Ps: la chicca è che Giuseppe di Francesca e Francesco sopracciglio tagliato... prenderanno il posto a Buona Domenica di Costa e Dani!
Anche il sor Cicciobaffo ha approfittato del prendi tre e paghi due...

Arrivederci. [SM=x52910]
Email Scheda Utente
Post: 82
Registrato il: 22/05/2005
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
05/09/2005 00:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SUL SITO
DELLA DE PIPPIS CI SONO FOTO E PROFILI[SM=x52919] [SM=x52919] [SM=x52919]

POLINESIAFOREVER
Email Scheda Utente
Post: 338
Registrato il: 22/03/2005
Città: SALERNO
Età: 40
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Acerrimo
OFFLINE
21/09/2005 13:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

chicco nel 1996,il programma è "non dimenticate lo spazzolino da denti"
raga tanto per cambiare sono ot ma nn sapevo dove metterla!ccusate[SM=x52861]


fa strano vederlo senza lenti non trovate?

Email Scheda Utente
Post: 3.632
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
23/09/2005 16:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il cantiere teatrale di fioretta mari
ravanando per la rete ho trovato questa info...

Nel vecchio cuore artistico di Roma, la Garbatella, Fioretta Mari,
già apprezzata interprete della scena teatrale europea e
riconosciuta insegnante di recitazione, ha voluto creare
"Il Cantiere Teatrale", un luogo in cui il talento,
la creatività e la tecnica si incontrano per
formare gli artisti di domani.

Il "cantiere" apre le iscrizioni ed i provini a settembre.





http://www.fiorettamari.com/

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 3.651
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
27/09/2005 16:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un pò di storia! (da sorrisi e canzoni)
C'è posta per voi

Anche questa volta c'è posta. Ma è per i lettori di Sorrisi. E a scriverla è proprio Maria De Filippi, che racconta in esclusiva l'impegno e le emozioni che ogni sabato sera si rinnovano nel suo talk show, in onda a partire da sabato 24 settembre

22/9/2005

di Maria De Filippi

Era il settembre del '99, andavo a parlare con l'allora ministro della Pubblica Istruzione, il dottor Luigi Berlinguer, quando venni riconosciuta e fermata sulle scale del ministero da due ragazze che non sapevano come far arrivare una missiva proprio al ministro. Mi diedero una lettera che conteneva le lamentele dei ragazzi di un istituto di Roma, speravano che, dalle mie mani, la lettera passasse direttamente nelle mani del ministro.
Questo episodio mi fece fare una banale riflessione: se qualcuno vuole davvero ottenere qualcosa da qualcun altro, forse è necessario che dia alla sua richiesta tanta rilevanza, tanta evidenza. Chi ascolterà la richiesta, sarà necessariamente portato a dare maggior attenzione alla richiesta stessa. È banale, ma questo è alla base dell'idea di «C'è posta per te». Sapevo già allora che la difficoltà di comunicazione era ed è uno dei principali problemi di tutti noi. Con l'episodio del ministero capii quel pezzetto in più. Nacque così il mio programma preferito. La prima puntata andò in onda il 12 gennaio del 2000. Era un mercoledì. Solo un anno prima avevo investito tutte le mie forze e il mio entusiasmo in un programma nuovo, nel quale avevo creduto, ma che al pubblico proprio non era piaciuto. Questo nuovo progetto, «C'è posta per te», mi piaceva tanto, ci credevo, mi sembrava davvero un bel prodotto, ma la sicurezza di vederlo accettare anche dal pubblico non potevo certo averla. Anzi. Così, aspettavo i dati d'ascolto di quella prima puntata con un'apprensione che non posso dimenticare. I dati d'ascolto sono l'unico vero termometro che ci consente di capire se il pubblico ha accettato o rifiutato la tua idea. Quel giovedì mattina non me lo posso dimenticare: il programma era piaciuto, avevamo passato l'esame. Il pubblico ed io la pensavamo allo stesso modo.
(...)
Da allora abbiamo fatto circa 90 puntate di «C'è posta per te», il pubblico ci ha seguito e premiato e ci ha dato quell'entusiasmo e quell'energia che servono a far bene il proprio lavoro, fino a oggi. Che vi devo dire? Incrocio le dita per riuscire ad avere anche stavolta la stessa sintonia con il pubblico a casa.
In questi cinque anni, poi, abbiamo cercato sempre di dare qualche piccola novità, ma la cosa curiosa, che di edizione in edizione si conferma, è che in realtà è proprio il pubblico a indicarci le strade preferite. Ogni puntata di «C'è posta» contiene circa otto, dieci storie. Noi cerchiamo di alternare i sapori, cerchiamo di offrire qualche spunto di riflessione, qualche motivo per sorridere e a volte un modo per vedere i personaggi noti, i beniamini del pubblico, sotto una luce diversa. Da quando, per esempio, andiamo in onda di sabato sera - serata tradizionalmente dedicata dalla tv al varietà - abbiamo inserito qualche storia con protagonisti personaggi noti.
Ma qualche volta anche i vip hanno storie che li vedono protagonisti in prima persona. una volta ci scrisse una signora non più giovanissima che aveva avuto un innocente flirt con Alberto Sordi. Erano passati circa cinquant'anni e, vi dico la verità, non vedevo l'ora di vedere uno dei più grandi attori italiani seduto sul pouf di «C'è posta» in attesa di capire chi l'avesse mandato a chiamare e perché. La signora in realtà non voleva chiedere niente di particolare a Sordi, voleva solo avere il piacere di ricordare con lui quel periodo e divertirsi a vedere se lui mai l'avrebbe riconosciuta. Con mio grande onore, Sordi accettò l'invito recapitato dal postino (seppi poi che sua sorella Aurelia era una fan di «C'è posta per te» e che quindi Sordi ci conosceva perché il sabato sera era costretto a vederci e forse un po' gli eravamo piaciuti.). Venne in studio e regalò al pubblico e a me un momento straordinario, divertente e anche un po' nostalgico, ricordando i suoi primi anni d'attore. Finì col far cantare a tutto lo studio la famosissima "ma n'do vai." . Sono contenta di aver avuto modo di conoscerlo e sono grata a «C'è posta per te» per questo.
Come dicevo, anche i personaggi noti hanno una loro storia e altrettanto indimenticabili sono state le storie di altri vip, come la volta che Sofia Loren ci chiese di cercare una sua amica di quando era bambina a Pozzuoli. Nonostante io non sia proprio una novellina del mestiere, ero agitata all'idea di incontrare una donna così importante, così universalmente amata che per caso aveva bisogno di me, del mio programma. Mi raccontò della sua infanzia, della povertà, delle fatiche di sua mamma per portare i soldi a casa. Mi raccontò di aver patito la fame, che era magra magra e che rubava delle molliche di pane per farsi dei pupazzetti con cui giocare, che però puntualmente mangiava andando a scuola. Mi disse anche che quel periodo di povertà e di difficoltà non le aveva lasciato alcuna amarezza ma che, al contrario, le aveva dato la forza di andare avanti. A quell'epoca, uno dei pochi motivi di gioia era la sua amica Adele, sua vicina di pianerottolo. Da quell'epoca erano passati cinquant'anni, quella bambina magrolina era diventata Sofia Loren e adesso aveva voglia di rivedere quell'amica di pianerottolo, aveva voglia di riabbracciarla. E così si rivolgeva a «C'è posta». La signora Adele fu trovata con facilità, ma consegnarle la posta fu un'avventura. I postini la aspettarono sotto casa per quasi tre giorni, per poi scoprire che la signora era in vacanza. Mancava un giorno alla registrazione e la signora Adele ancora non aveva ricevuto l'invito, ancora non sapeva nulla. Se non l'avessimo trovata, sarebbe stato il primo caso di una storia di «C'è posta» dove non eravamo nemmeno riusciti ad avvicinare l'invitato. Per fortuna, alle dieci di sera del giorno prima la trovammo e il postino la convinse a venire per il giorno dopo. Il suo stupore nel vedere che dall'altra parte della busta c'era ad attenderla la sua amica d'infanzia Sofia, è indimenticabile e forse ripagò tutti noi delle fatiche e dello stress.
Ma se devo dire la verità, le storie che non dimenticherò mai sono quelle dove gli strappi e l'allontanamento era tale da rendere impossibile il recupero di un rapporto tra figli e genitori. Lì credo di dare il massimo e lì credo di riuscire a fare qualcosa per qualcuno. A volte le cose vanno bene e a volte no, ma io ci provo sempre con tutto il cuore. Sono tanti anni che mi occupo di rapporti tra genitori e figli e credo di essermi fatta un po' di esperienza, ma ogni volta che affronto una storia mi rendo conto di occuparmene con la passione di quando ancora lavoravo dietro le quinte e ascoltavo queste storie per raccontarle poi all'autore che più mi ha insegnato in questo mestiere, Alberto Silvestri. Allora ci mettevo l'anima credendo di farlo per senso del dovere. Poi, ho scoperto che forse avevo qualche piccola dote che mi permetteva, e ancora mi permette, di riuscire a creare un ponte di dialogo dove magari da anni il dialogo non esiste più. Quando riesco a ricucire uno strappo sento la soddisfazione e il piacere di chi ha l'impressione di aver dato una mano.
So di essere una persona fortunata ed è inutile elencare i motivi perché li sapete, ma fare un programma come «C'è posta per te» rende questo lavoro davvero speciale

Vi presento la mia formidabile redazione. E se per caso volete scrivermi...



Sopra, Maria de Filippi (43 anni) posa con la redazione di «C'è posta per te». Eccoli uno a uno.

1 Alessio De Luca
2 Angela Losani
3 Lucia Chiorrini
4 Elodie Mailliat
5 Fabio Patané
6 Veronica D'Ambrosio
7 Sara Spagone
8 Jessica Magro
9 Michele Perna
10 Barbara Onorati
11 Cristel Garazel
12 Giona Peduzzi
13 Doriana Patané
14 Maria De Filippi
15 Caroline Seypert
16 Elisa Dossena
17 Camilla Capogrossi Guarna
18 Franca Di Gangi
19 Carolina Stalhandske
20 Emanuela Sempio
21 Roberto Maltoni

Il programma va in onda dallo studio 2 di Cinecittà ed è diretto da Valentino Tocco. Chi vuole rivolgersi a Maria può telefonare allo 06.37352900, inviare un fax allo 06.37351988 o scrivere alla casella postale 12334 Cap 00135 Roma Belsito o entrare nel sito www.mariadefilippi.it

[Modificato da clubmedfirst 27/09/2005 16.26]


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 944
Registrato il: 29/03/2004
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzuto
OFFLINE
14/10/2005 21:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NEWS... LIBERATORIE
La De Filippi al Grande Fratello 6?
Forse sara' lei la nuova conduttrice del reality (ANSA) -ROMA, 14 OTT-Spunta il nome di Maria De Filippi per la conduzione del Grande Fratello 6, anche se l'idea non trova d'accordo l'ex conduttrice Barbara D'Urso. In programma durante la primavera di Canale 5, il reality potrebbe dunque quest'anno vedere alla conduzione la signora di 'Amici' e 'C'e' Posta per Te', che con i giovani ha grande dimestichezza. Nel caso l'operazione andasse in porto, la conduzione di 'Amici' passerebbe forse a Federica Panicucci.
[SM=x52966]
Non amo la panicucci, non ce la vedo proprio, ma se ci liberano dei Stai carino così, [SM=x52869] [SM=x52869] [SM=x52869]
(Rischia però di affossare del tutto Amici... MA ORA COME ORA non mi dipiace per nulla)
comunque sono solo indiscrezioni...[SM=x52990]
14/10/2005 21:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Panicucci?
AIUTOOOOOOOOOOO! [SM=x52872] [SM=x52872] [SM=x52960] [SM=x52960] [SM=x52863]

Comincerebbe a chiamare tutti per diminutivo. Vediamo la sfida fra Raffy e Peppy, poi facciamo esibire Anto e Roby nel passo a due latino di Garry, poi vediamo l'esibizione di Andry e Roby nel pezzo di recitazione di Patty.

Preferisco la Defi, in tutta la sua arcignaggine. Che succederebbe poi? Questo forum diventerebbe "Nemici della Panicucci" o "Nemici della Fede". E poi non ci sarebbe più nulla da dire, da commentare, la Defi è una miniera di pongheggi e scempiaggini, con la Panicucci "Amici" diventerebbe una sorta di Top of the Pops, con le carampanelle spadroneggianti, e il pubblico sparlante a ruota libera.
Email Scheda Utente
Post: 1.887
Registrato il: 08/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
MOD "KOFIANNAN" DELIZIOSA
OFFLINE
24/10/2005 15:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pensieri sparsi
La Defi il cazziatone ce l'ha nel sangue. Durante il pomeriggio mentre me ne sto a smanettare sul piccì, lascio il televisore su canale 5 e sento le urla di U&D. Oggi la Defi, tanto per cambiare ha fatto un cazziatone, condito dalle solite domande stile terzo grado che è solita fare a chi mette in dubbio la veridicità delle sue trasmissioni.
Un corteggiatore, da quel che ho capito ha sostenuto che certe scelte da parte della tronista di turno, siano imbeccate dalla redazione o dalla Defi stessa (non ho ben capito). E lei è partita in quarta finendo col classico domandone finale, le domande a trabocchetto tipo quelle che ha fatto ad Endri quando sostenne che il primo posto di Ivan era un po' strano...
Una iena con le mesc...

Ps: sabato a cena, gli amici hanno tenuto a vedere Ceppottapettè.
Per battere la Carlucci la Defi ha schierato:
FASSINO (strombazzato da tutti i quotidiani)
FRANCESCO ARCA (professione: bonazzo, alla sua ventesima partecipazione)
KLEDI (ancora?)
SEAN KAHAN (alias Deacon di Biutiful...)
LE VELINE (ancora?)
DEL PIERO (ancora? e Totti? s'è scordata di Totti?)

Considerando che la settimana scorsa da quel che hanno fatto vedere nei promo c'erano:
MANUELA ARCURI (ancora?)
SOFIA LOREN (ancora?)
Mancava la Ferilli, Costantino, qualcunaltro di Biutiful e quelli di Striscia e il giro degli ospiti era bell'e fatto! Ah! Dimenticavo: il solito calciatore di serie A, possibilmente della Juve o del MIlan o dell'Inter...

Un po' di originalità no???????

(per la cronaca...la Carlucci l'ha sempre battuta...anche da quando non c'è più Maradona, che come tutti sanno è megl' e Pelè...!!!!)

07/11/2005 23:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Il Gf? Dovrei rinunciare ad Amici"
(ps:non sia mai!...aggiungo io!)

De FIlippi: E poi la D'Urso è perfetta
"Esistono solo due grandi reality in Italia: il Grande Fratello e L'Isola dei famosi". Lo rivela Maria De Filippi. "'Il Grande Fratello è un bellissimo programma ma per condurlo dovrei rinunciare ad Amici, a cui sono molto legata. Non nego che questa nuova avventura mi piacerebbe, anche se ci sarebbe il rischio di avere delle aspettative esagerate sul mio conto. E poi Barbara D'Urso ha sicuramente identificato in modo molto forte il programma".


E a proposito dell'Isola e di Celentano, la De Filippi rivela a Chi: "quando un programma tiene incollati quasi 11 milioni di italiani va trattato con rispetto. Non credo alla divisione sistematica del pubblico: 11 milioni di cretini all'Isola, 11 milioni di sapientoni da Celentano. Il pubblico è sempre lo stesso e si appassiona a registri e contenuti diversi".

Quanto alla Talpa "il format ha un'idea di fondo che sa di negativo: è un programma che premia il meschino. Chi tradisce si piglia il bottino e questo, a mio avviso, non è bello. E' un'idea di tv difficile da far passare". Su Buona Domenica la conduttrice di 'Cè posta per te' racconta: "a volte anch'io dico 'basta'. Domenica scorsa ho telefonato a Maurizio tra una pausa e l'altra e gli ho detto: 'Guarda che venti minuti di canti e balli del cast tutto insieme sono troppi, sono pesanti'. Lui si arrabbia, ma alla fine ci pensa"'.

Non poteva mancare un giudizio sulla Lecciso. "Molto, molto sveglia. Non so dove arriverà, ma non riesco ad avere antipatia per lei. Ha reso molto più umano Al Bano" dice la De Filippi. Infine sul dibattito su tv pubblica o tv commerciale, De Filippi sottolinea: "la tv commerciale deve fare i conti con i soldi. Le strategie di Piersilvio Berlusconi sono quelle di un manager, non quelle di un conduttore o di un produttore. Nei suoi panni farei lo stesso. Se deve pensare a un nuovo programma lo sperimenta fuori dal periodo di garanzia. Meglio rispolverare vecchie certezze come 'La corrida' piuttosto che buttarsi in nuove avventure. Faccio un esempio: la prima puntata di Milly Carlucci ha fatto il 40% di share. Canale 5 come ha controprogrammato? Con 'Il Gladiatore' che veniva trasmesso per la terza volta. Quando ho chiesto il perché mi hanno risposto: 'Perché siamo fuori garanzia'. Risultato: i bilanci a Mediaset sono in attivo, alla Rai il deficit è spaventoso".



[SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894]
[SM=x52927]

[Modificato da LApazzia 07/11/2005 23.06]

08/11/2005 02:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi sono rincuorato che Maria non lascerà Amici! [SM=x52838] Non ce la vedevo proprio a presentare il Grande Fratello! [SM=x52948]
Email Scheda Utente
Post: 8.471
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
29/12/2005 12:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 4.462
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
16/02/2006 12:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

da TGCOM... il titolo tutto un programma!
SHARE? PREOCCUPA PIU' NOI CONDUTTORI - CLICCA QUI

Intervista a Madame:
De Filippi: non priorità di Pier Silvio
"Rispetto agli anni precedenti vedo un netto cambiamento. Pier Silvio Berlusconi ha introdotto una logica decisamente imprenditoriale, che non dà agli ascolti un'importanza prioritaria". Maria De Filippi fa il punto sulla sua esperienza di conduttrice a Mediaset. "Contano di più gli introiti, la pubblicità, il mercato in tutte le sue componenti. Perciò il fatto che la Rai superi Mediaset di 3 punti preoccupa di più noi conduttori".


"Non cambia la vita ai vertici aziendali", spiega la regina di Amici a Novella 2000 parlando a ruota libera anche del suo matrimonio con Maurizio Costanzo che dura da 11 anni. "Maurizio mi dice: sei tu che mi terrai la mano quando morirò. Mi mette tristezza, ma per lui sono parole d'amore". E aggiunge: "In genere viene fuori con frasi così d'estate, appena prima del suo compleanno, che vive con un certo travaglio. Non per la paura di invecchiare, ma per una sorta di bilancio: gli amici che scompaiono, i cambiamenti epocali...".

Poi per sfatare la sua fama di dura Maria racconta: "Non lo sono affatto. Forse non ho troppi fronzoli come invece altre colleghe, ritenute più dolci. Per me è importante non essere finta".


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 4.463
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
16/02/2006 12:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

da tgcom, torna un programma di cicciobaffosciò
ma chi lo conosceva? l'idea non è malvagia comunque!
tornano i ragazzi di VOGLIA - clicca QUI
Tornano i ragazzi di "Voglia"
Da stasera all'1 su Italia 1
Una trasmissione fatta dai ragazzi per i ragazzi. Tutti i lunedì da questa sera torna su Italia 1 Voglia per 10 puntate. Nato da un’idea di Maurizio Costanzo, Voglia è una novità nel panorama televisivo. Nella prima puntata: Il sesso lo immaginavi come te lo hanno raccontato? E se lui ti proponesse un film porno? Quand’è che in amore ti sei sentito umiliato? Qual’ è l’errore che non rifaresti? San Valentino: un giorno da cancellare?


Giovani dai 20 ai 30 anni interagiscono senza l’ingombrante presenza di intermediari, parlando tra di loro, delle loro esperienze in piena libertà. I ragazzi esprimono le loro opinioni su sentimenti, passioni e sessualità liberamente, senza estremizzare. Nessuno li frena e nessun esperto viene interpellato. I temi di ogni puntata prenderanno spunto proprio dalle segnalazione che arriveranno alla redazione e saranno proiettati su gli schermi presenti in studio.

Uno dei ragazzi leggerà il nuovo argomento avviando così un nuovo dibattito. Per ogni puntata sono previsti 3 o 4 temi. Voglia è un programma che consente una forte interazione col pubblico. A tutti i giovani che seguono da casa, sarà possibile interagire col programma attraverso il sito www.voglia-tv.it, gli sms al 33.44.33.77 o la mail a redazione@voglia-tv.it.

Il programma andrà in onda dal teatro 4 degli studi Elios di Roma in uno studio circolare, tappezzato da suggestive gigantografie. Il centro studio sarà vuoto, i ragazzi saranno seduti in cerchio su singolari puff colorati fatti con vestiti usati.


Invia ad un amicoStampaScrivi al TGCOM

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 7
Registrato il: 22/11/2005
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
24/02/2006 22:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: un pò di storia! (da sorrisi e canzoni)

Scritto da: clubmedfirst 27/09/2005 16.25
[...]due ragazze che non sapevano come far arrivare una missiva proprio al ministro. Mi diedero una lettera che conteneva le lamentele dei ragazzi di un istituto di Roma, speravano che, dalle mie mani, la lettera passasse direttamente nelle mani del ministro.
Questo episodio mi fece fare una banale riflessione: se qualcuno vuole davvero ottenere qualcosa da qualcun altro, forse è necessario che dia alla sua richiesta tanta rilevanza, tanta evidenza.

[Modificato da clubmedfirst 27/09/2005 16.26]



E 'mo la Sora DePippis si inventa delle storie per ergersi a paladina della giustizia e dare un senso ai suoi programmi-spazzatura??
'A Giovanna D'Arco dei miei stivali, almeno registrati le interviste che rilasci!
Sì, cari nemici, perchè questa specie di Robin Hood che si aggira per Cinecittà, ha dichiarato in diverse interviste di essersi ispirata al film "You've got mail", del 1998.
Ora, non che ci sia niente di male [SM=x52861] nel cercare di dare un po' di spessore ai propri mostri, ma se pinocchia continua così tra un po' ci dirà che costantino, da neonato, fu abandonato in una cesta lungo il Nilo e poi salvato da una faraona!

Rachi
"Die Welt zu Gast bei Freunden"
04/03/2006 00:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

chi è che diceva che Maria ha i giorni contati in televisione??
La guerra dei cloni
Se interpretare i desideri della gente per Magnolia ed Endemol significa organizzare due reality di pattinaggio su ghiaccio, affidandone uno alla Carlucci e uno alla De Filippi (avete capito bene), ebbene, sappiano lor signori che alla gente, del vip dilettante che pattina, non può fregare di meno, a meno che il format non contempli lo sfracellamento al suolo. In quel caso, se ne può parlare
daveblog

NON CI POSSO CREDERE, MI RIFIUTO, MI AMMAZZO.
MARIA, CON TUTTO IL MIO DISPREZZO [SM=x52868]

[Modificato da galadhrim 04/03/2006 0.12]

Email Scheda Utente
Post: 9.807
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
04/03/2006 10:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Avvevo visto la pubblicità sia sulla Rai che su Mediaset
ma non immaginavo che quella di Mediaset l'avrebbe fatta Maria.

16/03/2006 09:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maria de filippi abdica dal trono di amici,.
Premetto che mi scuso infinite volte con le mod (mi inginocchio sui ceci, e recito a memoria i 10 comandamenti di nemici), per l'apertura di questo topic, so benissimo i regolamenti, ma non sapevo proprio dove postarla, perchè riguarda cosa sarà in futuro amici, e per altro una possibile ridenominazione del forum non in nemici di maria ma contro un altra persona, ma che invece ammiro come ballerina professionista.
Comunque, per un eventuale spostamento o ridenominazione della cartella che ho aperto, autorizzo le mod ha scegliere il luogo piu appropriato dove inserire il post.
Se la cosa che sto per scrivere vi dovesse dare fastidio, vi autorizzo a cancellare il post e la cartelletta.
NOTIZIA BOMBA [SM=x52884] [SM=x52884] [SM=x52879] [SM=x52877] [SM=x52942]
Maria De Filippi intervistata a Radio Capital ha ufficializzato che Amici 6 sarà presentato da Heather Parisi, con la partecipazione di Elena Santarelli nel pomeridiano!!!
[SM=x52942] [SM=x52838] [SM=x52945] [SM=x52838] [SM=x52954] [SM=x52982] [SM=x52865]
Forse qualcuno di canale cinque ha ascoltato il nostro grido che il mega cesso schow ha veramente rotto le palle........
(la puzza di vecchiume e di aria fritta e rifritta, forse se ne andra, poco per volta, ma qualcuno aprira di nuovo le finestre sbarrate da 5 anni, e rimescolera l'aria)
Poi non so forse sara ancora peggio, ma adesso come adesso con heter parisi, che e persona molto piu seria di maria forse le cose cambieranno definitivamente.
Megalia [SM=x52838]
-Edit- Ho aggiunto anche un sondaggino, e la prima volta, se le mod vogliono penso che possano aggiungere anche altre alternativa di risposta, io e la prima volta che lo faccio, spero di non aver sbagliato le opzioni da selezionare [SM=x52985]
Megalia [SM=x52891]

[Modificato da Megalia 16/03/2006 9.27]

16/03/2006 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ulteriori conferme sulla nuova gestione di amici 6
Elena Santarelli ha detto durante sipario al tg 4, della conduzione del programma "amici", praticamente e un ritorno al magnifico passato di saranno famosi, come all'epoca c'era liorni a condurre i pomeridiani e la de filippi (meno vecchia) a fare gli speciali del sabato, adesso dovrebbe essere heter parisi a fare gli speciali del sabato e la parte serale, mentre la santarelli a presentare i pomeridiani che saranno piu lunghi e in un altra fascia oraria (che anche uomini e donne sia stato cancellato? possibile che l'era della tv de filippica sia finita?)
Megalia [SM=x52838]

p.s.: la posizione di sta cartelletta non e delle piu visibili, pero ammetto che si sta parlando di cose future, e l'attenzione attuale e rivolta al mega cesso schow, e al suo atto finale di schifo,pero forse inizio a capire perche maria abbia ridotto volongariamente il programma in questo schifo, e la sua ultima edizione, vende la sua creatura oramai deforme, ma prima di abbandonarla la vuole accoppare definitivamente.....
Megalia [SM=x52890]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook