Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LE PRECEDENTI EDIZIONI DI AMICI: foto e commenti sulle nove edizioni di Amici

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2015 17:47
Email Scheda Utente
Post: 48
Registrato il: 31/12/2004
Città: PRATO
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
30/01/2005 14:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Fatti non parole!!!!!

Scritto da: rotabas 30/01/2005 13.00


Per Meg83, non mi reputo affatto ingenua anzi credo di capirne abbastanza visto che queste cose le studio...Mi sembra che ti contraddici da sola prima mi dici che 80% di ciò che si vede è frutto della fantasia degli autori (ovvio altrimenti non si spiegherebbe il perchè di questa figura professionale) e poi mi dici che andresti li a chiedere perchè non fanno vedere gli ultimi? Ma che domanda è? Ti ha risp ieri Alessia dicendoti che è normalissimo che a casa ARRIVINO di + quelli che si fanno notare,quelli + "personaggio";è proprio quello il meccanismo del reality! gli altri saranno pure bravi nelle loro discipline ma non "bucano" non colpiscono il pubblico a tal punto da farsi votare. Poi non è vero che "i parlanti" non contrastano la commissione forse non segui molto oppure hai poca memoria perchè + volte la prof.ssa (nonna papera) ha fatto domande anche piuttosto toste es. sulla equità o disparità nelle sfide. Ancora più grave è che addirittura ,per animare un pò di + il programma,gli autori debbano ricorrere ai siparietti del pubblico vedi la sfida di ballo di Fabiana...Non signifa nulla x te? Non pensi che le esibizioni dei ragazzi sarebbero state di livello così basso da preferire di non farli neppur esibire? Non volerc vedere sempre del marcio spesso lo fanno anche per tutelarli, meglio non farli esibir proprio piuttosto che vedere esibizioni madiocri no? Ne và anche della credibilità del progr della De Fi e degli autori.
Infine Io ho le prove, i fatti che i parlanti non vengono pagati tu invece ne hai mper dimostrar il contrario?
Pensaci e fammi sapere. Ciao.




Non è un problema di essere o meno personaggi...personaggi gli hanno fatti diventare loro. Guarda Pietro, Marta e Piero. Se stai una settimana a far vedere solo loro, a far gli scherzi a Piero e altre cose basate solo su di loro, è logico che il pubblico che vota, ovvero le ragazzine dai 12 ai 16 anni, voteranno soprattutto loro tre. Non metto in dubbio che Piero sia simpatico ma tutti hanno qualcosa che li rende unici ed è una scelta autoriale che decide chi possa o meno fare audience.
Per quanto riguarda il pubblico parlante, è vero non ho le prove, ma sono abbastanza ferrata in materia per sapere che molto di quello che si vede in tv è preparato. Non dico che gli autori scrivano le battute per il pubblico, magari pensano anche quello che dicono, ma sono sicura che gli autori si tutelino da quello che potrebbe venir fuori da qualche intervento non controllato. E dai su...non siamo nati ieri...
Alessia ha risposto che lei non viene fuori caratterialmente...magari è più riservvata di altri ma non penso che sia necessario vederla piangere o lamentarsi per far alzare le sue quotazioni...basterebbe far vedere che esiste all'interno della scuola. Debora l'hanno fatta recitare molte volte e in diretta, cosa mai fatta con Alessia tranne ieri e per la sfida d'ingresso.
La cosa brutta è che negli anni la cosa è peggiorata, Amici è sempre più un programma televisivo e sempre meno una scuola...infatti vanno avanti sempre di più quelli bellocci e "personaggi" e sempre meno quelli bravi.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook