È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LE PRECEDENTI EDIZIONI DI AMICI: foto e commenti sulle nove edizioni di Amici

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2015 17:47
Email Scheda Utente
Post: 529
Registrato il: 10/05/2004
Città: PISTOIA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
01/09/2004 18:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che bel topic!
Mi ricordo tutto dall'inizio, perchè ho guardato Saranno Famosi - Amici dalla primissima puntata, quando ancora conduceva solo Daniele Bossari. A mio parere state le sue performance in questa trasmissione a decretarne la fine come conduttore.
I pongheggi dell'ultimo anno non sono stati niente in confronto al primo, soprattutto della trasmissione pre-fumarola.
Mi ricordo il sosia di Renato Zero: la Mari gli fece recitare una canzone che aveva appena cantato, gli diede un voto bassissimo, lui si arrabbiò molto e il giorno dopo non c'era più. Espulso poverello.
Mi ricordo che all'inizio l'idea del programma era di avere titolari e non titolari, entrambi nella scuola, e di farli competere per il posto di titolari. Non-titolari poi spariti nel nulla con l'avvento delle sfide esterne . A proposito, ma ve la ricordate la Defi che diceva "la scuola ha deciso di aprire le sue porte anche a ragazzi esterni" mentre si aprivano i portoni dello studio sull'esterno, dove c'era un gruppetto di comparse infoiate dietro a una sbarra che urlavano? Spassosissimo!
La qualità dei ragazzi dei primi mesi poi era scarsissima (e noi che ora ci lamentiamo di Zabbrì e dell'Orlanda!), non per niente la classe finale era quasi tutta diversa.
Mi ricordo la sfida per un posto da attrice fra due non-titolari: quella biondina che recitò "lo stupro" e l'altra mora che boffonchiò un pezzo cantato e recitato. Con i pongheggi palesi di un presunto ex-equo e lo spareggio a base di canto (per avvantaggiare la mora). Ex equo pure lì (non l'avevano previsto che anche l'altra cantasse benino [SM=x52867] ) e successiva prova di recitazione esilarante, dove le due fecero a gara a chi faceva più pena; una lotta tra titane ! La biondina (sconfitta) tornò dopo col padre, che scongiurava la Defi di far restare la figlia nel residence anche se non era più nella scuola!
In più ci lamentiamo della poca considerazione riservata all'insegnamento a favore del gossip, ma i primi mesi erano moooolto peggio. La puntata pomeridiana si riduceva a Bossari che mandava sul monitor dei replay di flirt fra i ragazzi e poi chiedeva spiegazioni ridacchiando e facendo commentini da scuola elementare.
I momenti più patetici erano le scuse che si inventavano i prof per pararsi le chiappe dopo un verdetto completamente scavolato:
- la Mari che sulla sfida fra bionda e mora si scusa dicendo che il quel momento la recitazione della mora le era sembrata più televisiva.
- Garrison che blatera di non aver indetto la seconda sfida fra Fumarola e Crocetta per favorire il suo cocco, semmai per dare un'altra possibilità a Leonardo, che non aveva ballato ma aveva fatto un numero da circo.
- Pitteri che liquida Fabio dicendo che l'Idolo di Daniela aveva un percorso già iniziato (e questa è storia nota).
Una pagliacciata enorme fu la possibilità di cambiare categoria: Paolo Idolo che sulla scheda del sito è segnato cantante/attore e Gabriele Carbotti: lui sulla scheda è segnato "cantante o attore"; io ci aggiungerei un bel punto interrogativo e un "questo è il dilemma" [SM=x52863] .
Ce ne sarebbero troppe da ricordare, ma quello che ricordo meglio è che ridevo tanto. Troppo esilarante la prima edizione!

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook