Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

DICEMBRE NEMICO

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2010 22:00
16/12/2010 16:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono furibonda, furiosa, imbufalita.
Copincollo il messaggio feisbucchiano mio perchè devo gridare la mia indignazione pure qui.

Sciopero dei treni in Toscana e fin qui va anche bene, motivazioni etc.
Decine di persone in attesa di un regionale, CON REGOLARE BIGLIETTO PAGATO per il regionale, scoprono che un IC parte in tempo per la tratta fino a Grosseto e si affollano sul treno.
Io chiedo prima al controllore che scende se, avendo un abbonamento per il regionale ma date le circostanze eccezionali dello sciopero, posso comunque prendere quel treno, pagando nel caso la differenza. Questo mi fa come le scimmiette, non vedo non sento non parlo: "Forse no ma non glielo so dire, non sappiamo niente".
Salvo poi ritrovarlo sul treno a far fioccare multe a tutti quei disgraziati (in gran parte studenti) che avevano colto l'occasione.
Ad una signora che non voleva pagare la multa si è permesso di dire "Eh, ma lo scipero stasera alle 21 finisce, se voleva poteva aspettare quell'ora ed essere certa di nessuna sanzione".
Persone a cui è stato creato un disagio, che hanno PAGATO UN BIGLIETTO cui basta fare un'aggiunta (impossibile da fare in stazione perchè c'erano tre chilometri di coda), che hanno scoperto dello sciopero vedendo il tabellone dei treni stamani, perchè avvisi e pubblicità zero assoluto... si risponde in questo modo???
[SM=x52948]
Io sono scesa a Cecina (e ho aspettato un'ora l'arrivo, in ritardo, del regionale per Roma, che poteva partire come no... sono quasi morta assiderata perchè fuori sul binario faceva più caldo che all'interno col riscaldamento rotto e, per inciso, avevo dimenticato i guanti a casa stamani, maledetta me, avevo seriamente i Polaretti al posto delle dita [SM=x52955] ).
Dico, quel bastard isAid, speriamo gli vada a fuoco la casa, non poteva dirmi subito "no, guarda, se sali sull'IC col biglietto del regionale vieni multata"???
Sfruttare uno sciopero (quindi un reclamo dei loro diritti) per fare soldi sulla pelle dei viaggiatori (quindi fare soldi per la stessa azienda contro cui protesti) che, ripeto, avevano pagato già un biglietto, è veramente squallido.
In tutto questo, ribadisco, Trenitalia ti ODIO dal più profondo.
[SM=x52920]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook