Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 42
Registrato il: 10/03/2008
Città: FOGGIA
Età: 32
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
12/10/2008 17:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

11/10/08 nutella bric (io sono morta dalle risate e può sempre tornar utile)



nutella bric
Post: 890
Registrato il: 14/03/2004
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto

Il mio banco è differente
Ovvero: i banchi che vorrei nella scuola di Amici

- un banco di “oculistica comparata spinta” perché quando Maura ha detto che la diagonale di jété di Pasquale era perfetta mi è andato l’umor vitreo nei calcagni.
- un banco di geometria per lo stesso motivo.
- un banco di frutta e verdura che oggi più che una puntata di Amici sembrava una baruffa tra orticultori confinanti al mercato della frutta. Come sempre, del resto.
- un banco dei surgelati per ficcarci dentro le braccia di Pasquale per vedere se congelandogliele riusciamo a farle stare un minimo più tese
- un banco di “Take it easy” per Silvia perché Amici è iniziato da una settimana ma ho già due banchi così dell’aria da tragedia profondamente sentita con cui canta ogni canzone. Io vorrei tanto sentirla cantare “Pippo non lo sa” per capire se singhiozza e si strugge anche su “si crede bello come un Apolo e saltella come un pollo”.
- un banco per la foca monaca che poverina è in estinzione e non sarà mai un asso nella danza classica quindi è più caso umano di Pasquale e… e… e… “Coso quello alto”, come l’ha chiamato Maria.
- un banco di “posatore-pavimentista-piastrellista-parquettaro” per evitare attacchi di panico alla Celentano ogni volta che c’è un’esibizione di danza classica
- un banco di qualsiasi cosa, purché sia saldamente ancorato al suolo di Proxima Centauri per incatenarci sopra Gigi D’Alessio. Un banco a due posti nel caso Giggi volesse portarsi via la Tatangelo. Un banco a tre posti nel caso la Tatangelo abbia bisogno di portarsi via la sua scorta settimanale di mascara e fondotinta.
- un banco di “PS”. Professionalità e serietà. Docente: Vessicchio. Grazie di esistere!
- un banconiere che venda bibite e panini durante le esibizioni in modo che la regia possa inquadrare ogni tanto anche lui, che siamo stufi di vedere inquadrati i ragazzi, tutti tranne quello che si sta esibendo, il pubblico, il falò sulla spiaggia di Nettuno, una lampadina fulminata sulla Tour Eiffel, le mutande della dirimpettaia di Chicco stese al sole.
- Un banco del pesce per l’ar(r)inga della Cementano rimasta in sospeso.
- Un banchetto, un banchiere, una banconota, una banchina, un bancale, una bancarella, una bancarotta, un sottobanco, un saltimbanco, un bancoposta e un… bancabbestia.
[Modificato da Papermoon92 12/10/2008 17:23]

Adottati[SM=x52900] Marco CartaAmmmore Mmio[SM=x52900]Luca Jurman[SM=x52900]Francesco Mariottini [SM=x52900]Carlo De Martino[SM=x52900] Angelo Iossa[SM=x52900] Michele Barile [SM=x52900]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook