Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 691
Registrato il: 09/11/2004
Città: PARMA
Età: 54
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Accanito
OFFLINE
12/04/2007 20:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la magnifica BENNY ... che mi manca assai ...
Tutti a scuola con Maria
Volume secondo e terzo

VOLUME SECONDO
INTRODUZIONE: Che chiappe, il mio ragazzo ha vinto un premio!Il bando diceva: il premio finale è un oggetto indispensabile per guardare le puntate di Amici. Si è fidato e ha vinto. Che cosa? Turutumtumtumtumtumtututu … non me l'ha detto.Si è portato la scatolina e se l'è parcheggiata accanto, pronto a vedere con me la puntata.CAPITOLO 1: Un Moccio alla ribalta.Parte l' oooooh e parte pure il mio ormone non appena Leon fa lo jetè bene augurante … ormone che mi si affloscia subito dopo grazie a Sarah J e al suo ooooooh tipo campanaccio … ma non capisco, tutti gli altri lo fanno in playback, lei lo deve cantare per forza? Niente male la strofa. Ritornello, e Leon e Simone a eseguire un passo di danza e a lanciare Sara che Simone recupera per disgrazia (sempre il solito Simo ),Presa di Sabatino e Federica, presa di Antonio e Francesca (due che si amano) e nuova strofa. Vabbé, si invitano tutti i presidenti delle squadre di calcio del mondo a prendere in considerazione questa Katia. Ritornello e Leon, oh Leon, siur Leon … ma cosa dobbiamo fare? Gira e rigira e rigira e salta e risalta … oggi niente carogne, niente fazzoletti … oggi splenderà il sole !!!! a proposito, dietro a Leon si compone una schiera di fanciulli che sgambettano all'unisono … ecco, la quarta da sinistra non è un toro che ha visto il drappo rosso … è Sarah J, la nostra fanciullina prediletta. C'è una corsa verso i banchi e … tadan … Moccio in piedi sul banco in preda ad un'allucinazione … crede di essere bello, figo e bravo … qualcuno ha un secchio dove intingerlo?
CAPITOLO 2 : Un'ombra alla finestra
Maria :" quanti bei cartelli !! " c'è qualcosa che svolazza davanti alla mia finestra … e il mio ragazzo afferra la scatolina con il premio. Per fortuna sono lunghi e si va in pubblicità.
CAPITOLO 3 : Zozzeria show
Di nuovo l'inedito e di nuovo le ragazze in playback. Mi prude il dito sul telecomando ma l'influsso di Leon mi tranquillizza. Domanda: Valerio si è pettinato con le bombe oggi? E Nicola ha più doppie punte o più peli sul resto del corpo? La mucca che ha leccato Francesco in testa soffriva di scialorrea? Degni di nota le deliziose movenze di quel delizioso bocconcino di Sara J e il nostro genio regista che durante l'inedito praticamente non stacca mai … non si può mica perdere mezzo passo della coreografia della De Filippa, che comunque è meglio di alcune di Garrison.
CAPITOLO 4 : Zzzzzzz
A parte il fatto che secondo il mio ragazzo quello è Garofalo … siamo alla sfida ed entra il moicano con gli occhi più belli di quelli di Leon … non è valido, deve perdere!
CAPITOLO 5 : Il Pino, un altro figlio di papà famoso.
Il pazzo seduto accanto a me, quello attaccato alla scatolina, grida a squarciagola: "guarda guarda, è lui, è lui …" . " Ma chi ? " " E' lui … ti dico che è lui …" "Ma di chi stai parlando?" …" E' Ferrigno!!!" … Ferrigno ?… ok, niente di strano, dopo la Ancelottella e Albanello ci sta anche Hulkello. Per conferma si consiglia di verificare se le parti intime sono verdi, ma lascio a voi l'onore… io mi gusto il passo a due tra Michele e Maria … o meglio quello che si vede perché nell'inquadratura ci sono le gambe e i sederi dei due, e chilometri di pavimento … mi ricorda le foto che scatta mia mamma.Tocca a Danilo che esordisce scapuzzando Maria a terra ( Zzzzz annota con la sua Bic) e termina eseguendo una visita ginecologica alla povera ballerina nella presa seguente. Menomale che le prese sono solo due. La Ancelottella è commossa, tutti gli altri felici e prodighi di affetto verso il compagno in sfida, Leon scuro e preoccupato … non è che è l'unico che ha capito che se continua così Danilo va a ballare a casa sua?
CAPITOLO 6: Il ritorno del Pino e della sua pinella
Evviva il gusto, evviva la pinella verde del Pino, evviva il regista che stacca solo 2 volte e ci fa gustare tutto, ma proprio tutto l'assolo del Pino aggrappato alla sua pinella.Ballano il moicano e Danilo e siccome non c'ho un cocco da fare conto le staccate del regista: 14, conto pari.Intermezzo con due cog**oni mascherati da Gugu, che però con Gugu non vogliono avere nulla a che fare, che si esibiscono in una performance degna di Alessia.
CAPITOLO 7 : Problemi di stitichezza? Prova con le cantanti e i cantanti nel Medley.
Devo esprimermi? Corro per la stanza cercando di catturare i miei incudine, staffa e martello che se la sono data a gambe dopo il primo coro delle ragazze, mentre in sottofondo si odono i conati di vomito della mia tartaruga.
Mo' ragazzi, ma ci vuole dello stomaco per fare delle robe del genere, e anche dell'intestino perché per far così hahare …
Anche la coreografia di Garrison troverebbe il suo abitat naturale dentro la tazza, ma lì la colpa non è dei ballerini. A proposito, mi è venuto lo strabismo della nonna di Venere nel tentativo di scovare il balletto … per quel poco che si è visto mi pare non male e Leon ( e anche Sabatino) sono fighi anche in questo frangente ( Simooooooo ….!!! E' bello pure lui, però l'hip hop proprio non è il suo genere).
Fuori dalla mia finestra continuano strani voli.
CAPITOLO 8 : Santo Vessicchio.
Inizio a dubitare che Pitterius capisca qualcosa di cori, per fortuna prende in mano la situazione Vessicchius che appioppa un 5- 5,5. La mia tartaruga avrebbe dato 4, io senza incudine, staffa e martello, gli avrei rifilato un 3.
Garrison invece non deve aver ancora letto le istruzioni del suo metro di giudizio: "appena sufficiente, poteva venire meglio" … vuoi fare una coreografia decente, porca l'ocarina bella e bionda, invece di creare queste ciofeche e poi dare la colpa ai ragazzi? Mi piacerebbe essere un neurone di Steve per sapere cosa pensa di queste robacce che Garrison spaccia per coreografie.
CAPITOLO 9 : Un sussidiario per Maria
"Il plurale di urla è … urle !!!", brava Maria.CAPITOLO 10 : Verdetto
Zzzzzz non sa chi far vincere e fa eseguire un free-stile. Bella idea e Danilo vince meritatamente (sempre perché continuo a non avere un cocco da fare il regista stacca 7 volte durante l'esibizione di Michele e 10 volte, e ho detto 10, durante quella Danilo).
Tutti in festa e orgia infernale tra i banchi … anch'io, anch'io lì in mezzo!!!! Sarah e Francesca in testa a Leon … ma le mani non si vedevano, grondo dall'invidia e mi aggrappo all'unica presenza maschile accanto a me. Da notare Allegria che è l'unica che rimane al suo posto.
CAPITOLO 11 : E' arrivato l'Esorciccio
Alessia l'ha riconosciuto, glielo si legge in faccia mentre guarda la nuova sfidante esibirsi. Peccato che questa è scema e sfida Morena e Ornella. Boh, forse ha paura che Alessia e Katia le attacchino la Stonatite.
CAPITOLO 12 : Maria, una lookologa tra noi .
Sale in cattedra Maria e quando sale in cattedra lei è quasi come quando sale in cattedra il regista: bisogna tacere e ascoltare. Insomma, non va bene avere orecchini infilati un po' dappertutto, non va bene avere acconciature create dal tosa-pecore di fiducia di Cartello e non va bene neppure correre dietro alla telecamera, anche perché tanto non ti inquadra lo stesso. Cosa si deve fare allora? Affittare la mucca che usa Franceschello-Celentanello per fissare l'acconciatura, oppure, se non disponibile, vedere se Sarah J è libera. La solfa dura 4 ore e mezza e il mio ragazzo sfrega la scatola del premio: sta per uscire il genio?
CAPITOLO 13 : Due sussidiari per Maria
" Ma però cantate …" avanti così, Maria.
CAPITOLO 14 : Ancora il pifferaio magico.
Non riusciamo a liberarci di questo, nulla da fare, eppure abbiamo provato con riti tribali e scatole di Playmobil. Non c'è qualcuno che lo adotta e ce lo toglie dai cocones? Sto inveendo contro tutti i produttori di pifferi del mondo quando mi accorgo che il mio ragazzo ha aperto la scatoletta magica e … finalmente il premio è allo scoperto … due mar*ni di riserva perché, quelli in dotazione ormai sono da buttare via. Sono solo due però … e io come faccio? In preda al panico apro la finestra, prendo in braccio una delle carogne che ormai da quasi un'ora sostano sul mio davanzale e me la cullo come fosse cicciobello … non prima d'aver cambiato canale, però.
CAPITOLO 15 : Due sussidiari per Maria e uno per Chicco.
" Giulia canta un brano classico, rivissuto per l'occasione"… Abdul Alcamin Aldunzur Calamicazinos terzo, residente in Burundi dalla nascita, avrebbe detto "rivisitato" … ma non si può contraddire il nostro Uomo Ragno … altrimenti … nota e sospensione a Celentanello, Er Pinna e Er Tigrotto .
CAPITOLO 16 : Avanzano due minuti per far vedere la sfida di Cartello?
Pare di sì e nonostante il regista stacchi più di prima e Cartello sia Cartello, il nostro Cartello preferito vince una sfida "impossibile" contro quello con l'ittero in testa che si rivela più triste di quanto non fosse sembrato Sabato scorso.
CONCLUSIONE : Grande puntata
Finisce con Chicco che ricorda che sabato prossimo ci saranno quelli dell'"American school of Ballet" , che però per l'occasione si chiamano "NYC Ballet", ma se lo dice un'altra volta diventano " Dance Academy Ballet" o "Parapicchio Ballet", tanto per Chicco sono gli stessi, e niente classifica di gradimento, niente esame di Michael, niente passi a due, niente variazione di classico, niente coreografia di Steve, insomma niente di niente e soprattutto niente impennata ormonale perché Leon ha ballato solo nella sigla e ormai è un ricordo troppo lontano … proprio oggi che il mio ragazzo c'ha i cocones nuovi !!!!
Benny
PS: Qualcuno sa quanto prende Leon all'ora quando da ripetizioni d'italiano? No perché se ha un'ora disponibile gli mandiamo Maria e Chicco.PPS: Come faccio a rubare il nano che Danilo aveva sul banco? I nani mi arrapano un casino!

VOLUME TERZO
INTRODUZIONE:
Attenzione…Risuonano note ormai familiari: 'sta sigla mi è entrata nelle vene ma soprattutto mi è entrato 'sto Figonio biondo che esegue lo Jetè iniziale …(nelle vene ovviamente)
Avvistati i figli della mia carogna, in tutte le case di chi è sintonizzato su Canale 5 al momento dell' "io ci sto" di Alessia. Mamma santa, tu ci starai anche lì in quella scuola ma se ci stessi in nota sarebbe anche meglio.
Canta Katia:
Avvistato Vessicchio in preda a colica addominale, Di Michele a pregare che venga Maddaloni a cantare al posto suo, Pitterius a scavarsi una fossa, e tutti i 4 milioni di telespettatori ad imprecare.
Avvistato orecchio di Albanello in vacanza.
C'è il ritornello e finalmente…Avvistate le mirabolanti piroettes di Figon/Cino.
Tutti ai banchi e tutti ai piedi del Moccio … speriamo non puzzino!
CAPITOLO 1: "I Cartelli sono tanti" … milioni di milioni…
… ci han rotto i coniglioni!!! Maria chiama Francesca, che non si ricorda se è fidanzata con Figon/Cino oppure no, a dare un bacio a quello col cartello più originale: "Maria fammi dare un bacio a Francesca"! Ciumbia, se sabato vado là con un lenzuolo con su scritto " Leon sei bello" mi ci fa avere un rapporto sessuale?
CAPITOLO 2: Pavarotti contro Iannacci
Morena abbandona il banco e io spero non ci abbia lasciato nulla sotto perché tanto là non ci tornerà mai più. A giudicare, è chiamata Mariella Nava in viaggio di nozze … si vede che si divertiva, complimenti al marito … che si piazza in mezzo al palco convinta di dover cantare…pronto? devi andare dietro alla cattedra!
Vabbè, a Morena deve essere venuta la "Alessite" perchè stona più in Without you che in tutta la sua vita. I compagni piangono, ma resta il dubbio se sia perché sanno già che la compagna si accomoderà fuori da Cinecittà oppure per l'otite purulenta che li ha colpiti dopo la sua interpretazione. Decisamente meglio in Notturno ( anche meglio di Irene) ma solo in caso di perdita completa della memoria, la Nava potrebbe scordarsi di Without you e farla vincere.
Alla frase dei compagni mi viene da piangere, bella, bellissima, ma non c'è tempo perché arriva il verdetto "inaspettato" della Nava. Promossa Irene: scene alla Fantozzi con lei che corre al banco mentre i compagni corrono in direzione opposta ad abbracciare la compagna che se ne va. Morena stringe Leon e Simone, per dimostrarci che ha cantato male ma mica è scema, e se ne va con le pive nel sacco non prima d'averci regalato la sua canzone d'addio e averci ricordato perché d'ora in poi canterà a casa sua e non più in televisione. Tutti in piedi in preda alla disperazione … il glaciale Leon della De Filippi piange a dirotto…. OT: Erano forse Nila e Haziel quelle inginocchiate sotto il banco a raccogliere le sublimi lacrime?
Valerio non si dimenticherà mai di questo momento: e quando gli ricapita di ficcare il nasone tra le poccione di Morena?
CAPITOLO 3: Passo a 3 di Figon/Cino, Antonio/Pilota e Simone/ma Leon proprio quest'anno doveva esserci
Fenomenale! Antonio fa il coreografo hip hop (magari lo facesse sempre lui); Leon fa il Leon, il Fumaracchia e il Permaflex (onda su onda ); Simone si arrangia come può. Alla fine il risultato è strepitoso. La più bella coreografia Hip Hop vista fin'ora, che guarda caso non è di Garrison. Studio in delirio, applausi anche dagli assistenti di studio ma Garrison purtroppo tiene il suo metro di giudizio sotto le chiappe, per sembrare meno basso quando si siede accanto a Steve, e il risultato è che il materiale si deteriora e appioppa un 7 ad una esibizione che chiaramente è da più di otto. O forse è invidia perché lui una cosa così forte non l'ha mai creata????
CAPITOLO 4: A cotanto fascino non si può resistere
Antonio bacia Leon e Simone, chiamalo scemo!
CAPITOLO5: Uno stormo in studio
No, non è la prole della mia carogna, sono i nuovi sfidanti reclutati da ChiccoRagno, tra cui spicca un fratello famoso: dopo Ancelottella, Albanello, Celentanello e Ulkello, ecco Ilirello, direttamente dal porto in cui stava pescando.
Si esibisce prima Fumaracchia al femminile, che sfida Sara … c'è puzza nell'aria dalle parti di Chicco.
Poi è la volta di Ilirello… e il tanfo intorno a Chicco diventa insostenibile, perché Iliir in miniatura sembra molto ma molto più professionista di Valerio (ok, non ci vuole molto ma come mai è stato bocciato ai provini questo?). E Ilirello, che non è un coniglione sfida Danilo, che la prende benissimo, quasi come la prese Cartello due settimane fa, solo che per Danilo mi dispiace.
Maria si interroga su chi sfiderà l'attore? E chi potrà mai sfidare se di attori ce n'è uno solo?
Vabbè, vallo a spiegare a Maria.
.......continua nel post 2a parte
CAPITOLO 6: Il Pino sempre pronto.
40 minuti fermi perché il Pino pensava di dover recitare un monologo. Quando entra e capisce che invece deve ballare ci rimane parecchio male e si deve tirare su i pantaloni. Tra parentesi, siamo sempre più in ansia per la sorte di Anbeta perché anche oggi la presa gli riesce un po' alla Maddaloni … ma ringraziando Dio non si stringe la sua pinella.
CAPITOLO 7: Barbie, Ken, Skipper e i Cigni
Vabbè, c'è sta Barbie che s'è messa a ballare il Lago dei cigni in un DVD ( e sulla fronte di Chicco scorre la scritta a lettere cubitali "Compratelo tutti altrimenti questi a noi non ci ca*ano più") e ci sono 'sti tizi che devono scegliere un ballerino di classico (e cosa c'è da scegliere) e uno di moderno da spedire alla Grande mela.
Entra uno con la giacca e tanti soldi e un altro con una camicia da sfigato e la faccia da meitre du ballet. Chicco li presenta: uno è il fratello del pilota e l'altro è … l'altro è… vediamo, chi è l'altro? … Chicco ha perso il foglio e il gobbo se n'è andato a Notre Dame. Per salvarlo dalla figuraccia interviene Maria che presenta il tizio come " il maestro di Kledi"…'sti ca**i… il panettiere di Ilir non c'era? No, però c'è il fratello, non lo dimentichiamo. Dopo aver disquisito su come era Kledi, se usava il ciuccio e quando si è tolto il pannolino, si parte con la gara.
CAPITOLO 8: Ai blocchi di partenza
La gara è apertissima e in studio si scommette. Allineati al via: Figon/Cino sulla Ferrari 2003, Allegria sulla Due Cavalli e Simone su un pony
CAPITOLO 9: Nuraiev chi???
Simone non l'avevamo mai visto in un assolo di classico e adesso sappiamo il perché. Ma che cacchio ridi? Attento che inizia la musica… stai attento… concentrati che adesso inizia... Ecco, te l'avevo detto…. La posa finale è da " signori applauditemi che sono Roberto Bolle e ho ballato all'Opera di Parigi con Carla Fracci e Nurayev, solo che a Nuraiev gli ho fatto pipì in una scarpa da tanto che sono bravo". Maria c'ha un naso strano, ricorda Pinocchio: "Complimenti Simone" … ma complimenti di che? Complimenti per aver ballato più storto dello storpio di Notre Dame, per le gambe piegate, per gli jeté bassi e corti, per il manège da Lillipuziano, per le pirouettes finali con il piede d'appoggio che si sposta di due metri ogni volta che cambia giro e la gamba alla seconda piegata e obliqua, o complimenti per i salti che invece di essere doppi li hai fatti singoli??? insomma … mi pare un po' troppo anche per giocare la carta "sono freddo" perché va bene l'altezza dei salti e la velocità di esecuzione che in effetti ne possono risentire, ma le gambe piegate e le linee alla rinfusa no … Certo la classe ce l'ha, e anche i gioielli (io continuo a notarli).
CAPITOLO 10: UUUU Signuuuurrr!!!.
Leon potrebbe andare a farsi una lampada e mandare in campo, al posto suo, il suo bisnonno, zoppo, sordo e grasso, e invece si rientra in studio con Figon/Cino in persona al centro del palco, rigido come un paracarro, sguardo da " mo' te fo' vede' io come se balla" e signori … sale in cattedra la danza. Bello bello bello come non l'avevamo mai visto, perfetto, preciso. Il pubblico in studio in delirio, quello a casa aggrappato al telefono ad ingaggiare sicari per fare fuori il regista, io di nuovo in preda agli ormoni sopra il lampadario.
CAPITOLO 11: Il sentimento di Allegria
Allegria si dimentica chi è e le scappa qualche sorriso mentre balla. Carina davvero la sua performance ma nettamente inferiore qualitativamente a quella di Leon e Simone.
Del tutto televisivo il "i commissari ci devono pensare un po'" … a che? A quali complimenti fare agli altri due?
CAPITOLO 12: Intervallo con le e pecorelle
Maria legge la classifica. E come mai? La settimana scorsa l'avevamo avuta martedì, questa settimana l'aspettavamo per venerdì.
CAPITOLO 13: Verdetto inaspettato
"La scelta è stata difficile" … ah ah ah, questo è un comico. "Simone sei dotato", sono mesi che lo dico e poi la calzamaglia gli dona, "Manuela hai ballato con sentimento","ma scegliamo Leon".
Inarrivabile, irrefrenabile, incontenibile, incoercibile la reazione di Leon … pronto? Leon? C'è nessuno? Manuela e Simone lo guardano preoccupati… ma sta male? Quello con i soldi, pronto ad avere i prescelti in ginocchio a baciargli i piedi, se la prende un pochetto e tira su la solfa che dovrebbe essere contento perché la concorrenza è stata all'altezza (in effetti Simone è molto molto alto).
CAPITOLO 14: C'è da smaltire tanta cacca.
La puzza che aleggia da ore intorno a Chicco proviene da una montagnola che la mucca che si occupa della pettinatura di Celentanello ha mollato lì, non riuscendo ad entrare nel bagno delle ragazze perché occupato da Sarah J. Maria non ne può più, le fanno male i vibrisse: imbraccia la pala e … via … palate di me**a addosso a Leon davanti al maestro. Leon non fa una grinza e al
"vediamo se ti emozioni " di Maria risponde con una delle faccette che alla De Filippa piacciono tanto (a noi di più), e una pernacchia a chi sperava di fare il picco d'ascolti sul crollo in lacrime del Figon/Cino, al rimprovero di Maria. Sempre meglio Leon!
CONCLUSIONE: Maria si è dimenticata di leggere un cartello?
Ah no, è l'assegno per chi ha vinto la borsa di studio. Molto virile Leon che se ne va via con un manifesto gigante che inneggia a Barbie!


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook