Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 13.211
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
13/03/2007 01:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il commento di Prins sulla finalissima della sesta edizione.
Uhhhhh Jesus Christ Superstar

trooooooooooppo lunga sta finale, alla fine me s'erano addormentati pure i capelli, la pianta del piede e il kollo pure. Signuuuuur. Alla fine, durante la sfida Cagata-Fedefico sembrava avessero tirato una bomba al NEPAL (Bishcardi docet) per anestetizzare tutto e tutti.

Allora. Ha vinto Maalox. Come già dicevo ieri, è il male minore. In un'edizione di elementi dupalle, un'edizione fast-fud cotta e magnata tutta de prescia, dopotutto è stata una vittoria meritata, perchè indubbiamente ha delle grosse qualità e un'innegabile carisma. Anche Karima ha Karisma, ma Fedefico dippiù. Bravo il nostro Maalox per pettinarci lo stomaco (e menomale che s'è pettinato pure i capelli perchè a inizio anno UN SE POTEVA VEDEEE ).
Dupalle il solito copione delle vittorie una appresso all'altra.
Insomma, vittoria che ci sta. MA A ME CONTINUA A NON PIACERE COME CANTA, che devo farci? Devo mettermi in ginocchio sui kiwi mentre leggo il libro di Luca&Chicco duecuorinellapallavolo??? Va bene, mi pento. Lo preferisco in ballo, guardate, lì ha una sicurezza invidiabile. Una finale con 14.000 canzoni cantate da Maalox per me non è stata decisamente il Meex della vita. Mi annoia da morì, non mi piace proprio il timbro, nè il modo ammiccaccioso di cantarle. Vabbè sti cavoli.

L'importante è stato non veder vincere nè Meex, nè Agata.

Ma partiamo dall'inizio.

-Comares, secondo voi come dobbiamo denominare il taglio di capelli di Cristo? "Mocio Vileda nel bel mezzo di un banco di nebbia"? DATEJE UN CUAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!!
-Agata a metà fra l'OCRA e il ROSA DEL DESERTO non se poteva guardà idem con patate.
-Federico e Meeeex si confondevano terribilmente.

Inizia la sfiga Meex-Fedefico. Le due ugole al tetrapak (altro che d'oro... ) ci deliziano. Ascoltiamo Mundens
per la 243627°volta, alè. PURE LA LUNA S'E' ROTTA LE PALLE!!! La Zaffino fa STRAAAP, e nessuna nonnetta dell'ACE nei paraggi per rammendare la voragine. In compenso in sovraimpressione appaiono dei reggiseni ballonzolanti targati Pompea, specificando che NON STRAPPA. Era tutto previsto, dite la veritàààà. Si vedono le prime carte, e i due rivali sono pari. Marì sostiene che Max sta recuperando, quando non era mai stato in vantaggio. Marì e le caVte stasera hanno fatto a botte, non c'è che dire.
Si canta ancora. L'inglese di Max fa scappà li cani, e Gianni Sperti shakera le chiappe, rischiando di generare un uragano dall'altra parte del mondo. Altro che battito d'ali d'una farfalla.
Max compie una magnifica interpretazione di DANZA DIVERTENTE, Garrison ride, e pure stasera il bambino vecchio s'è trastullato.
Marì s'inalbera, digrigna i denti, lascia fuori uscire il muso come il vano del DVD difendendo la moralità del suo talent sciò, che come già è stato detto come dice SCIO' ai talenti non lo dice niuno. Non ho tempo nè voglia di mettere la museruola a Marì con argomentazioni, perciò fatemi dire in santa pace pure se non si dice un bel mavatteneaffanculo, che riassume un discorso lungo che più lungo non si può.

Vince Fedefico, e Max se preoccupa dell'esame di sbarramento. MA CI STIAMO PER RENDERE MINIMAMENTE CONTO CHE UNO CHE E' ARRIVATO ALLA FINALA E DI UN FERALE SAREBBE STATO CACCIATO A PEDATE SUL POPO' ALLO SBARRAMENTO???

Maalox sfida Cristo. Impertinente ed eretico. Si balla il padedè della cele col solito sfondo-UIDIUOLL di natura morta con paesaggi decomposti, alberi spogli, case in rovina, strade sterrate...mancava solo Costanzo.
Busi ama la danza, e lo grida come una carampana di Serie C, con un fagotto cinto attorno alla vita. Porello, l'hanno cacciato di casa.
Tribute to Anbeta. No, non è passata a miglior vita, mi riferisco al riconoscimento della sua immane bravura. Cosa buona e giusta. la Defilippi fa terminare questo meraviglioso momento di TIVVU' con un glaciale "Anbeta, a posto", che ha ri-ghiacciato lo sgocciolante Artico. Conosce più vocaboli l'altoparlante della Stazione Centrale che lei.

Un parentesi. VOGLIO ENTRA' PUR'IO NELL'ORCHESTRA DI 97 ELEMENTI!!! COSI' DIVENTAMO IN 98 A BALLARE L'ALLI GALLI. Sono un grande suonatore di piffero, pardon, di FLAUTO DOLCE, quello AULOS. VE PREGO VIDEOCHIAMATEMIIIIIIII!!! Se devo suonare il piffero traverso ditemelo, sono disposto a tutto, anche a suonare i bicchieri e i fondi del caffè.

Insomma, anche questa seconda sfiga si archivia. Marì mugola: Vediamo chi ha vinto fra Federico e SCRISTO. Cos'è? Uno sgrassatore? Il nostro PACCO DONO delle Comares perde. Maalox con la dentatura cavallina goes on.

Dalla sfida con Karima m'è cominciata a calare la palpebra come una tapparella. Avendo avuto una giornata bella movimentata, c'è voluta la finale del ferale per dare la botta conclusiva ai miei neuroni modello royal. Comincia quindiperciò la bellissima performans di Karima, che finalmente ieri sera è rientrata in suo terreno musicale ed a me è piaciuta assaje. Dopo una tracklist composta di canzoni di Syria, Paola e Chiara, Mariangela, Pina, Fantozzi, Edoardo Vianello, Laura Pausini mbriaca di lambrusco, finalmente ha cantato qualcosa che le si addice. Ma ovviamente Marì sostiene che la sua è stata una scelta troppo per palati fini. Muso mio, ci saremmo anche un po' rotti le pelote basche di sentire QUANDO SUENA IL CORAZON DRITTO DRITTO SUI MARON.
Complimenti per il lapsus della carte. Nebulosi pensieri maliziosi hanno attraversato (mettendoci molto perchè il mio è un cervello di spessore) la mia capa, ma voglio essere buono. Tanto il sospetto è stato già ventilato e sventolato come un fazzoletto alla stazione per dire addio.

Insomma, da qui in poi ho cominciato a fare a botte con Morfeo, che mi pretendeva fra le braccia, ma io mi difendevo strenuamente. Morfeo però ha vinto durante la visione di Karima con un metro di trucco colato. Non so quanto ho dormito, so solo che mi sono risvegliato con Sperti in salopette, e lì ho cominciato a invocare il ritorno di Morfeo come un poeta antico. Gli ho fatto pure uno squillo, ma niente. Quando serve non si trova mai.

La finalizzima? Pareva che ci stessero facendo un favore. Tutti sfranti e stramazzati, compresi i telespettatori a casa che sono caduti addormentati sul telecomando con la fronte che pigiava sul tasto 5. Furrbi, bel metodo di fare il 77 pecciento di scèr. Alla fine Fedefico è il the uinner is, ma ormai dopo 6 anni di Amici le emozioni sono al lumicino, ormai sono troppo disincantato nei confronti del programma. Bonanotte al secchio, Amichi Sei.

...PERO' una settima edizione la vorrei. Come faccio a rifornirmi di trashnina? Sia mai detto che me la deve prescrivere il medico con compresse o supposte. Certo è che, almeno per me, se non ci dovesse essere non mi strapperei i bulbi piliferi come sarebbe successo dopo la 2°o 3° edizione.

Un pensiero va al Vessicchio che dopo 4 e passa ore di diretta c'avrà avuto le caviglie come du zampogne. Ecco il 99° e il 100° elemento dell'orchestra: la zampogna destra e quella sinistra di Vessy.

[Modificato da Prins 12/03/2007 21.24]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook