Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 265
Registrato il: 25/03/2004
Città: FIRENZE
Età: 46
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Tosto
OFFLINE
18/02/2005 02:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x52869] [SM=x52869] [SM=x52869] [SM=x52862]

Mignu


Post: 1774
Registrato il: 10/05/2004
Città: Pistoia
Sesso: F
STRAgraFICA
Nemico Kazzutissimo




Caro Klajdi,
forse sarai stupito che sia proprio io a scriverti questa lettera. Ma sai com’è, la lettera strappalacrime ce la siamo già giocati quando l’hai scritta tu alla tua famiglia e tutto quello di patetico che avevi da dire l’hai scritto lì. Sei pure arrivato in Italia col treno e con regolare permesso di soggiorno, che delusione!
Ma questo non vuol dire che tu non mi abbia dato tante soddisfazioni o che non me ne darai molte altre. Era dai tempi del Quizzone che non mi sentivo così realizzato come autore!
Quest’anno è stato molto difficile per me. Il destino mi ha fatto toccare in sorte una classe scialba, banale, anonima e insulsa. Tu non sai quante volte ho cercato di cavarne fuori una lite, una scazzottata, un crollo emotivo in diretta, almeno qualche rutto! Al posto della mia superba invenzione, il tè delle 5, mi è toccato mandare in onda Busi! La cultura…! Nessuno può capire quanto è stata dura.
Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo più. Chi era quella “brava persona”? Dove era finito il sadico maniaco depravato che ero sempre stato? La mia vena cicaleccia da ficcanaso svanita in un lampo per colpa di un branco di poppanti!
E poi sei arrivato tu. Tu, quando ormai avevo perso la speranza di risollevare lo share. Quando avevo smarrito la strada che porta ai Telegatti.
Sei il figlio che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato avere! I miei figli non mi danno le gioie che mi dai tu. Pensa che ieri il maggiore ha fatto un dispetto al piccolo e invece di litigare o picchiarsi hanno fatto subito pace e sono tornati a giocare. Prole infausta!
Mi dispiace se non sono sempre stato presente nella tua vita… di non essere sempre stato lì con le telecamere puntate su di te a farmi i cosiddetti tuoi. Forse ti ho tarpato le ali: ho dovuto censurare le tue uscite più trash, mettendo il bip alle parolacce. Scusa se ti ho fatto soffrire, bambino mio, ma tutto quello che ho fatto l’ho fatto in buona fede.
Vola! Vola alto verso il tuo sogno. Ma durante la strada ricordati di litigare un po’, di reclamare qualche videoconferenza, di parlare a sproposito quando non sei interpellato, di fare qualche inchino e ripetere in ogni frase “Maria” e “grazie Italiani” almeno tre volte. E quando sarai arrivato, non dimenticarti di chi ti ha voluto bene, di chi ti ha fatto diventare il fenomeno da baraccone che sei!

Ti voglio bene,
Chicco

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook