Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ATTENZIONE !!! A TUTTI GLI UTENTI

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2010 14:48
Email Scheda Utente
Post: 365
Registrato il: 18/02/2006
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Acerrimo
OFFLINE
15/06/2006 16:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Posso dire la mia?
Ho scovato questa discussione per caso. Io sono un utente relativamente nuovo. Anzi, senza relativamente. Mi sono iscritto a febbraio, grazie alla "pubblicità" trovata in post del forumuff. Sono stato contento di trovare qui la CSP, firma che ho letto spesso sul forum ufficiale.

Mi sono iscritto non sapendo assolutamente una mazza di come funzionasse un forum (la prima volta che ho scritto ho aperto un topo e zia Bettycorly è venuta allegramente in mio soccorso).
Avevo ancora meno idea di cosa fosse lo spirito nemico, ma ho sempre letto con folle divertimento i post carichi di ironia e critiche sulla trasmissione. Ho più volte sottolineato il fatto che credo di non avere assolutamente ironia nè tantomeno senso dell'umorismo: quanto più cerco di far ridere, tanto più le persone piangono...
Nessuno mi ha mai chiuso la porta in faccia per questo, anzi addirittura la CSP ha cercato di convincermi del contrario (fatica sprecata...).
All'inizio mi divertivo a scrivere i post per usare le faccine, poi pian piano ho cercato di scrivere cosa un po' più sensate, in linea con la politica generale del forum, ma soprattutto in linea con ciò che mi passava per la testa. E nessuno mi ha chiuso la porta in faccia.
Ad aprile (o marzo?) è finita la trasmissione, ma il forum era già diventato una droga, tanto da essere io uno dei sostenitori per il prolungamento della permanenza di un po' tutti anche durante l'estate. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, anzi!

Siamo al 15 Giugno e non c'è stato giorno (occhei, tranne quella settimana che è venuta a trovarmi la mia cuginetta teteschka) che non ho aperto la pagina del forum, anche solo per vedere chi c'era in barra.
Ho straziato tutti quanti col mio blog, le mie foto, le canzoni, il provino e nessuno, sottolineo nessuno mi ha chiuso la porta in faccia o ha cercato di limitare la mia espressione.
Quando ho esagerato con la cattiveria o mi sono autopromosso moderatore c'è stato chi (CSP, giusto per non fare nomi [SM=x52871] ) con molta calma ed educazione mi ha fatto notare che sbagliavo, senza però chiudermi la porta in faccia.

Insomma, quello che voglio dire è: a me non frega niente che le persone mi caghino o meno, che mi trovino simpatico o antipatico. Finchè avrò la possibilità di scrivere ciò che penso, nei limiti dell'educazione e della decenza, sarò contento così. Sarò contento di aver trovato un posto libero, aperto, grazie al quale ho fatto "amicizia", seppur virtuale, con molte persone, nel quale mi sono affezionato virtualmente ad alcune persone (e non nick).
E tutto questo grazie al forum ufficiale! Ma vi rendete conto???

NOTA BENE: questo post non vuole essere una risposta a qualcuno e non è scritto in riferimento a quanto letto sopra (mmm, forse un po' si). Ho solo cercato di descrivere la mia esperienza da neoutente.
Baci, i problemi della vita sono altri [SM=x52865]

Dimenticavo: ovviamente anch'io soffro di simpatie e antipatie nei confronti di qualcuno, con alcuni utenti non mai neanche scambiato un breve discorso. Trovo quindi ovvio che ci sia qualcuno a cui risulto antipatico e insopportabile ( [SM=x52995] ): ecchissenefrega!!

[Modificato da vaniglio 15/06/2006 16.33]

[Modificato da vaniglio 15/06/2006 16.36]


Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene ADULATOOOO!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook